now you see me - i maghi del crimine regia di Louis Leterrier Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

now you see me - i maghi del crimine (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE

Titolo Originale: NOW YOU SEE ME

RegiaLouis Leterrier

InterpretiMark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mélanie Laurent, Elias Koteas, Michael Kelly, Common, Laura Cayouette, Joe Chrest

Durata: h 1.55
NazionalitàUsa 2013
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Now you see me - i maghi del crimine

Una squadra dell'FBI è costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.

Film collegati a NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE

 •  NOW YOU SEE ME 2: I MAGHI DEL CRIMINE, 2016

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,41 / 10 (128 voti)6,41Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Now you see me - i maghi del crimine, 128 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 2  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

jimclark82  @  17/07/2013 23:10:21
   8½ / 10
Davvero un bel film, non ci sono mai momenti che fanno abbassare l'attenzione ma tiene per due ore attaccati al grande schermo.
Il colpo di scena finale lascia piacevolmente stupiti.
Peccato solo che dato il tipo di film non lo si potrebbe apprezzare tanto una seconda volta.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

DarkSlayer91  @  17/07/2013 16:01:02
   7 / 10
Il film merita la sufficienza anche solo per Heisenberg ed Harrelson, coppia perfetta già vista in "Zombieland". L'idea di fondo sembra promettere molto bene, e le riprese, così come gli effetti speciali, sono credibili e affascinano. Il ritmo è però spesso smorzato, e un Michael Caine sottotono. Il film non riesce insomma a decollare come dovrebbe; si merita mezzo punto in più per il finale veramente inaspettato. Consigliato a chiunque ama magia e simili, un buon modo per passare una serata all'insegna dell'intrattenimento e dello "sbigottimento".

gianni1969  @  16/07/2013 23:22:42
   8½ / 10
vado decisamente controcorrente,l'ho trovato pou' che ottimo, con un cast all'altezza e variegato,una buona sceneggiatura e situazioni originali. dando un occhiata su IMDB ho notato che la media e' di 7.5 con piu' di 50.000 voti

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/07/2013 20.29.49
Visualizza / Rispondi al commento
John Nada  @  16/07/2013 20:56:36
   6½ / 10
Il film è godibile, il classico film da vedere d'estate senza troppi pensieri.

Ottimo il cast anche se i "pezzi grossi" si limitano al compitino mentre i protagonisti non mi hanno entusiasmato a livello recitativo.

Ci sono alcune trovate discutibili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
però devo dire che il finale non mi è dispiaciuto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Francamente non capisco e non capirò mai i voti 1 e 2 (non a questo film ma in generale), vabbè...

Film consigliato a coloro che vogliono passare un paio di ore senza troppi pensieri lasciandosi affascinare dai trucchi, non certo a coloro che cercano un film complesso e intricato e che abbia una sceneggiatura a prova di bomba.

Ale-V-  @  16/07/2013 20:40:29
   6 / 10
Film strapieno dei soliti cliché del genere, tra i quali inseguimenti in macchina spettacolari, esplosioni e americanate varie.. Qualche buona trovata, come ad esempio il colpo di scena finale, regala una rosicata sufficienza alla pellicola.
Appena sufficiente.

genki91  @  16/07/2013 14:18:49
   6½ / 10
Dare due o tre, a mio avviso non ha senso. Non è un capolavoro di certo, ma non è nemmeno una ciofeca sparata lì. Ha una discreta trama, un buon cast, uno sviluppo non male. Si lascia guardare, certo non si possono avere tutte queste grandi pretese. Un film discreto.

phil57  @  15/07/2013 21:42:42
   7½ / 10
Per sollevare la media voterei 10. Ma non posso, non è onesto. Come non lo è dare uno ... o tre. E' disdicevole e poco corretto.
Ho letto critiche a tratti feroci soprattutto contro attori come Morgan Freeman e Michael Caine. Ingenerose e forzate. Il film è godibilissimo, onesto, brillante, dinamico, avvincente e a tratti spettacolare. Merita un equilibrato sette/ sette e mezza e, se quello che cercate è divertimento, vale i soldi del biglietto.
Essere critici va bene, essere dannatamente cattivi per partito preso è sciocco e volgare. I mentalisti esistono e sono in grado di ipnotizzare una persona in una manciata di secondi, personaggi come Dynamo ci hanno abituato a stupendi trucchi in presa diretta... questo film è un omaggio a persone e personaggi come questi... godetevi il film. Ma non siate disattenti o, come è successo a più di un commentatore, potreste perdere il filo... e poi dare la colpa alla sceneggiatura! Buona visione!!!

junior86  @  15/07/2013 10:41:05
   6 / 10
Mi aspettavo molto meglio, non è da buttare perché comunque si lascia seguire fino alla fine ma sinceramente non mi ha lasciato granché...
Gli effetti teatrali e magici portati al cinema perdono tutto il loro senso...

TheLegend  @  15/07/2013 01:30:59
   6 / 10
Film che intrattiene nonostante risulti abbastanza ridicolo in alcune parti.
Se non avete voglia di un film impegnativo,questo può fare al caso vostro.

debaser  @  14/07/2013 14:44:16
   6 / 10
Filmetto da intrattenimento.Si lascia vedere anche se la trama ha parecchi buchi e i personaggi non convincono piu' di tanto.Evitiamo i paragoni con un capolavoro come The prestige per favore a parte la magia non hanno niente in comune e pochi si ricorderanno d\di questo film tra qualche anno. Questo film e' consigliato specialmente ad adolescenti altri potranno trovarlo banale e superficiale.

piripippi  @  14/07/2013 01:53:28
   9 / 10
adesso arriveranno le critiche per un voto così alto ma poco importa.personalmente lo ritengo un film stupendo, il thriller più bello dell'anno. un film ricco di colpi di scena, mai prevedibile e con una trama che lascia in sospeso fino alla fine. il cast e ottimo e gli attori molto bravi davvero. qualche buon effetto ma poco e nulla per non renderlo credibile.

Federico  @  13/07/2013 12:14:48
   6½ / 10
lasciamo stare "the prestige" che ci ricordiamo bene a distanza di 7 anni... questo "now you see me" sarà dimenticato molto presto...

il film si fa guardare tranquillamente, per carità, però la sceneggiatura è piuttosto mediocre e rimangono un po' di effetti speciali e una discreta azione.

il finale poi mi sembra assurdo, con un "colpo di scena" messo lì senza alcun motivo e senza alcun indizio seminato nel corso del film...

concordo col commento precedente: spegnere il cervello prima delle visione.

simonssj  @  13/07/2013 01:37:49
   6 / 10
Spegnendo il cervello, è un film che si fa guardare, che diverte e che coinvolge con un ritmo sostenuto e intrecci interessanti tra i personaggi.
Riflettendo un secondo sulla sceneggiatura, è un film che non sta in piedi e semplicemente assurdo.
Una media? La sufficienza gliela assegno volentieri perché tutto sommato funziona benino, ma lasciate perdere The Prestige, per favore

ilgiusto  @  12/07/2013 11:04:02
   8½ / 10
La sorpresa dell'anno.
Avvio travolgente, prosieguo accattivante, finale interessante.
Incastri che funzionano (o che funzionano assai meglio che in altri prodotti più blasonati) e dialoghi/battute ben sopra la media (deo gratias!).
Nel paragone tra questo e il rinomato 'The prestige' (Paragone non correttissimo ma mi sembra il più affine), il secondo ne esce svilito quanto il mago Casanova contro David Copperfield. Chiaro?
Film 'magico'.
Da vedere.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050139 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net