missione tata regia di Adam Shankman USA, Canada 2005

missione tata (2005)

locandina del film MISSIONE TATA

Titolo Originale: THE PACIFIER

RegiaAdam Shankman

InterpretiVin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow, Max Theriot, Morgan York, Carol Kane, Brad Garrett

NazionalitàUSA, Canada 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Adam Shankman

•  Link al sito di MISSIONE TATA

Trama del film Missione tata

L'agente sotto copertura Shane Wolf, per redimersi, accetta di prendersi cura dei figli dell'uomo che lui non è riuscito a proteggere.

Voti e commenti su Missione tata, 77 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  13/04/2020 10:29:11
Per me una emerita porcata senza un minimo di originalità e con poche risate.
Non è tanto nel vedere Vin Diesel in questi panni la valutazione scarsa ma proprio la qualità scadente delle recitazioni, della regia e della sceneggiatura.
Volte mettere il buon vecchio Schwarzy in film tipo "Un poliziotto alle elementari"?

faluggi  @  12/05/2015 14:34:43
Imbarazzantissimo Vin Diesel che recita alla Claudio Bisio. E pensare che negli anni 90 prendevano per il **** Schwarzenegger per Un poliziotto alle elementari. Quel film è un capolavoro al confronto, e Schwarzy è un attorone.

gemellino86  @  27/01/2013 17:51:06
Decisamente bruttino. Diesel non dovrebbe fare questi film perchè secondo me sono poco adatti a lui. Evitabile e dimenticabile in fretta.

peppe87  @  08/01/2013 20:35:44
convinto di aver scaricato il film "Il risolutore" mi sono pappato sta roba, i primi 20 minuti sembravano combaciare con un film d'azione poi passa il tempo e vedevo solo biberon, fiotti, bimbiminchia e robe simili...
vin sprecatissimo, potrebbe essere con statham uno dei migliori action man del decennio e si brucia con ste monnezze di film

topsecret  @  17/01/2011 10:19:52
Commedia-action targata Disney semplice e banale ma abbastanza simpatica, che si avvale di un superduro come Vin Disel per fare presa sugli spettatori.
Nulla di eccezionale ma prodotto per famiglie che intrattiene nelle serate frivole.

Clint Eastwood  @  04/04/2010 22:15:05
Filmino da quattro soldi che vanta la presenza di Vin Diesel, il tentativo poteva andare bene ma è troppo idiota e fanciullesco, soprattutto nel finale.

BlackNight90  @  04/04/2010 03:16:58
Operazione per riciclare Vin Diesel come attore da commedia (forse per attirare più pubblico per il prossimo action-movie?) completamente fallita: filmetto dimenticabile e poco divertente.

carriebess  @  01/08/2009 20:12:49
assolutamente patetico, inutile e senza senso.
vin diesel uno dei peggiori attori della storia.

memo  @  06/06/2009 14:17:59
per carità! e dovrebbe far ridere?

vin diesel insopportabile , per non parlare dei bambini!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  02/04/2009 01:39:49
Stupidissimo...è per frustrati e insoddisfatti.

kalin_dran  @  29/03/2009 20:56:39
Vin Diesel se la cava abbastanza bene e alcune trovate possono considerarsi ben riuscite, ma il film visto nel suo complesso non convince e non diverte sufficientemente.
Non male comunque per trascorrere una serata in compagnia.

Sestri Potente  @  20/11/2007 21:09:21
Commedia inutile per non dire oscena. Brutto! Ma forse è solo colpa mia che ero andato a vederlo al cinema: pazienza.

Invia una mail all'autore del commento magicacry  @  30/04/2007 23:25:29
ma nn e simile a BABBO BASTARDO ?

Stewie  @  17/11/2006 21:45:41
Storia insulsa, scene banali, sentimentalismo da far venire le carie...però ogni volta che vedevo Vin alle prese coi monelli mi veniva da ridere...soprattutto ripensandolo in F&F!!

"Cos'è quella???"
"...una monovolume!"

mory.t  @  28/07/2006 16:33:30
ok che non bisogna dare uno stereotipo agli attori e che è giusto che abbiano la possibilità di vestire ruoli diversi..........ma vin diesel nel ruolo della tata proprio no.......qualche scena carina ma nulla di eccezionale,come dice il voto "da vedere solo se non paghi" e,soprattutto,senza pretese

Invia una mail all'autore del commento Maryweather  @  15/07/2006 14:45:09
che delusione!!
io ero sempre stata una fan sfegatata di vin diesel! come si fa a dimenticare XXX?! azione e sport estremo allo stato puro!
vederlo nei panni della baby sitter che cerca di tenere qualche marmocchio viziato è stato un brutto colpo...
dopo questo film ho deciso: caro vin.. io e te abbiamo CHIUSO!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/07/2006 17:46:04
ha pochissimi pregi questa pellicola...dovrebbe essere un film che almeno in poche scene faccia ridere invece niente...non si ride mai,anche per colpa del protagonista che è proprio fuori ruolo...
il buonismo della disney poi rende tutto piu zuccherevole e scontato...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  03/01/2006 09:37:47
Poco da dire riguardo a questa commedia disneyana,sa tutto di gia' visto,gia' sentito e ampiamente sfruttato,il tutto condito da un buonismo eccessivo.
L'eroe muscoloso al servizio di una banda di ragazzini scatenati lo ricordiamo ai suoi tempi con le fattezze di Arnold Schwarzenegger,per cui l'originalita' non è di casa.
La trama è scontatissima,Vin Diesel mostra di avere gran muscoli ma non i tempi giusti per fare l'attore comico,i personaggi di contorno (sempre importanti in questo genere di film) non "bucano"lo schermo,mi riferisco ai bambini.
Film inutile visto che anche le risate sono centellinate...attendiamo il rilancio del buon Diesel con l'augurio che lasci da parte il genere comico.

Kr0nK  @  08/12/2005 19:07:15
Commedia classica senza troppe pretese. Tipico film delle 14:30...

Vin Diesel sta franando..che peccato.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  08/10/2005 18:06:21
davvero vuoto, la solita americanata priva di contenuti e per giunta nemmeno divertente.

wuwazz  @  21/09/2005 18:11:34
Non convince per niente... C'è da dire che con Vin Diesel decisamente fuori dal suo ruolo e una trama così (trita, ritrita, riritrita..) il film difficilmente poteva essere meglio. Si aggrappa molto a divertenti e imbarazzanti situazioni per restare a galla.

Nulla di che....

AlessandroDeRom  @  12/06/2005 03:45:06
Banale e non riesce nel suo intento (non fa ridere) idea vecchia già usata + volte in altri film il duro in una situazione domestica (naftalina) .

fdragon  @  08/06/2005 16:24:49
Da vedere solo se non avete nulla da fare: non è innovativo,e non fa ridere a crepapelle ed è persino recitato male.

tore  @  02/06/2005 12:59:14
Basta!Hanno rotto gli eroi dei film d'azione che vogliono darsi alla commedia! Ai tempi di schwarzy aveva un senso ma adesso non più...
p.s.
cercasi idee originali!

Ultima risposta 02/06/2005 21.02.47
Ballpoint  @  12/05/2005 22:01:33
.....Speriamo che Vin Diesel non faccia tutta la stessa trafila di A. Swarznegger.
Tutto muscoli in vari film di azione (XXX= Commando) come Arnold, in film di fantascienza (terminetor = Pitch Black) e commedie (Missione Tata = Un poliziotto alle elementari).
Quindi va a finire che questo si presenta alle elezioni in qualche stato americano per governatore...........Altro che Fast and Fourius......

bluephoenix  @  06/05/2005 18:05:32
Commedia anonima, con una trama obiettivamente banale e con un cast poco efficace...insomma, al max noleggiatelo...non spendete soldi per andare a vederlo al cinema...!

Massimiliano73  @  06/05/2005 01:22:44
Brutto , decisamente brutto!
Vin Disel pessimo in un ruolo non suo.
Mai divertente e spesso penoso .
Da evitare..............
Visto solo perchè costretto dalla mia ragazza

Ultima risposta 15/05/2005 12.45.47
Asia17  @  27/04/2005 14:49:44
Vi prego..ditemi che state scherzando.. Il voto più basso di questo film è 8 ed è seriamente un film ignobile!!

Ultima risposta 01/05/2005 22.07.10

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutan
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 HOT R

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY