il ristorante all'angolo regia di Jackie Kong USA 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il ristorante all'angolo (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL RISTORANTE ALL'ANGOLO

Titolo Originale: BLOOD DINER

RegiaJackie Kong

InterpretiRick Burks, Carl Crew, Roger Dauer, LaNette La France, Lisa Guggenheim

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 1987
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 1987

•  Altri film di Jackie Kong

Trama del film Il ristorante all'angolo

Vent'anni dopo l'uccisione da parte della polizia di Anwar Tutman, un cannibale che venerava la dea Shitar, i suoi nipoti ne riesumano il cervello che conservano in vita tenendolo immerso in uno strano liquido. Il cervello gli dice come fare per far resuscitare la dea Shitar: devono prendere membra di varie prostitute, il corpo di una vergine e ricostruirne il corpo. Tutto durante un "banchetto di sangue". I due nipoti fanno ciň che il cervello dello zio ha ordinato loro e danno una grande festa nel loro ristorante in modo da coinvolgere molte vittime nel massacro finale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,06 / 10 (16 voti)5,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il ristorante all'angolo, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

vinicio  @  19/10/2015 21:08:44
   7 / 10
bè che dire gente tagliata a metà con un colpo di mannaia manco fosse burro, cervelli parlanti, cannibali, nazi wrestler(si scrive cosi??), sumeri, zoccolone, gente che guida senza mani (nel vero senso della parola), pseudo zombi (anche se non ne sono sicuro) direi che è il film giusto per una serata all insegna del trash!!!

antoeboli  @  27/10/2013 22:01:18
   7½ / 10
B-movie anni ottanta di cui mi mancava la visione . Con la premessa che si tratta di una pellicola rara da trovare dico che mi è piaciuto .
Si vede che il tutto è realizzato al meglio guardando il budget predisposto , e il regista Kong offre una discreta tecnica .
Infatti in alcune scene , specie nelle conclusive non si capisce cosi subito cosa accade e gli attori sembrano un paio di dilettanti alle volte , mentre in altre dietro alla telecamera si capisce subito il trucco usato per impostare quella sequenza del copione.
Il film in generale e lo dico ai puristi dei film di paura , non aspettatevi vi tenga sulle spine , perchè la storia per quanto scritta bene , è molto prevedibile e terrore non ne fa , e neanche ansia.
Si potrebbe collocare su un fantasy/horror , con spruzzate , nel vero senso della parola di trashume che ho adorato però .
Ci sono momenti proprio surreali e che fanno sorridere e voi vi domandate il perchè di queste scelte dei sceneggiatori (vedi spoiler).
Almeno riesce a divertire e intrattenere alla grande per un 'ora e mezza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 28/10/2013 00.53.14
Visualizza / Rispondi al commento
C.Spaulding  @  08/06/2012 15:44:20
   6½ / 10
molto splatter questo film che dovrebbe essere il seguito di blood feast(il primo film splatter della storia). La pellicola in questione è discreta ma non cattura in pieno e in certi punti è un po noiosa. Comunque guardabile.

Vlad Utosh  @  08/06/2012 14:05:19
   6½ / 10
Due fratelli, pazzi come non mai, riesumano il cervello ancora vivo e vegeto del loro defunto zio morto vent'anni prima. Questo mattacchione di zio è ossessionato dall'idea di riportare in vita la dea Sheetar e darà il compito ai 2 nipoti, proprietari di un ristorante...tra massacri, scene grottesche, gore molto casereccio, gag pacchiane e diverse scene di nudo i due pazzoidi riusciranno dove lo zietto aveva fallito(non vi dico il motivo);ma dovranno fare i conti con una coppia di poliziotti. La regista Jackie Kong è semisconosciuta e da quel che mi risulta non dirige più film da diversi anni, tuttavia qualche perla ce l'ha lascita. In questo caso siamo di fronte a una pellicola sconclusionata, fatta con pochi mezzi e personaggi assurdi nella loro follia che, personalmente, mi ha divertito.

DarkRareMirko  @  05/07/2011 00:29:52
   7 / 10
Discreto pseudoremake di Blood feast di Hershell Gordon Lewis, tutto incentrato su gore, trash, sesso (e del resto il regista Jackie Kong è anche un pornografo), volgarità ed ironia.

Ha i suoi affezionati ed i suoi denigratori, è stato addirittura proiettato nei cinema e a me personalmente è più o meno piaciuto.

Belle certe gags:

Un tipo domanda riguardo ai piatti:
"Darei un braccio per sapere cosa ci mettete dentro"
Un tizio dietro al bancone tira fuori un coltello dalle ragguardevoli dimensioni e mozza un braccio all'altra persona e fa "Ora lo sai"

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/11/2013 01.32.44
Visualizza / Rispondi al commento
HGWells  @  23/12/2007 00:18:39
   8½ / 10
Nel commento precedente avete visto il lato che considera "il cinema". Il mio commento rispecchia quello del "Trash". Stiamo parlando di un capolavoro della spazzatura cinematografica! Cioè, stiamo parlando di una cavolata pazzesca! Recitato da cani, sceneggiatura penosa (d'altronde è un remake in salsa trash di Blood Feast), effetti speciali degni di una recita delle elementari (da vedere la mitica porta finta che, sotto i colpi della mannaia, si piega come un pezzo di carta) e umorismo pecoreccio... I cultori del cinema, quello vero, evitino sto film come la peste. Quelli che, come me, amano il cinema di serie B e lo splatter a basso costo hanno trovato un punto di riferimento!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050039 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net