bunny the killer thing regia di Joonas Makkonen Finlandia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bunny the killer thing (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BUNNY THE KILLER THING

Titolo Originale: BUNNY THE KILLER THING

RegiaJoonas Makkonen

InterpretiEnni Ojutkangas, Jari Manninen, Orwi Manny Ameh, Veera W. Vilo, Roope Olenius

Durata: h 1.28
NazionalitàFinlandia 2015
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Joonas Makkonen

Trama del film Bunny the killer thing

Nel buio delle foreste finlandesi d'inverno, un gruppo di finlandesi e britannici rimane bloccato in un cottage quando una creatura per metà coniglio e per metà uomo lo attacca per perseguire il proprio scopo: raccogliere genitali femminili.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,70 / 10 (5 voti)4,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bunny the killer thing, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  22/06/2023 20:12:52
   4½ / 10
Beh viste le premesse e l'uomo coniglio stupratore con il membro gigante era lecito aspettarsi un trashone con i fiocchi.
Purtroppo però il risultato finale è piuttosto deludente,risulta confezionato dignitosamente e regala la giusta dose di nudità e splatter ma non riesce praticamente mai a decollare,a causa di una marea di gag insulse e monotone che diluiscono non poco l'azione.
Qualche momento demenziale divertente non manca ( specie nell'assurdo e folle finale) ma ci si diverte ben poco,occasione sprecata.

Evarg Nori  @  10/01/2021 16:05:12
   5 / 10
Trashorror finlandese alquanto penalizzato da una regia maldestra:se gli elementi schizzati-intriganti abbondano(il coniglione superdotato,la lesbica cinica,il nero gay che s'infatua del ciccione razzista,il ragazzino-MacGywer vergine smanazzante cui è riservato un simpatico twist dopo i titoli di coda)la trama è moscia(ravvivata solo nell'ultima parte,con finale rivelatore collegato al prologo) e la sostanza in termini di gore e sesso è meno di quanto dovrebbe essere.Qua e là funziona,e i personaggi sono meno insulsi di quanto appaiano all'inizio,ma date le premesse ci volevano più brio e decisamente più eccesso.Per chi apprezza le sciocchezzuole alla buona.

Dolente  @  01/11/2018 15:19:51
   4½ / 10
C'è qualche guizzo non comune, tipo uno stupro tutto al femminile o una certa esposizione di un rapporto omosessuale tra maschi, che rende il film piuttosto differente di approccio rispetto al filone demenziale a cui fa riferimento.
Purtroppo il cast è improponibile tanto quanto la sceneggiatura sconclusionata; e la gestione del mostro, esteticamente buono nel suo essere grottesco, risente di una ripetitività di fondo che non giova per niente.
In mani diverse ne sarebbe potuto uscire un risultato migliore, non c'è dubbio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  23/02/2018 10:04:51
   4½ / 10
Mediocre horror finlandese con protagonista un gigantesco coniglio antropomorfo. Basta questo per capire la portata leggera dell'operazione, si punta forte sul demenziale con una creatura ridicola e perennemente arrapata: la ricerca di gnocca - che ama sbranare dopo aver consumato furiosi amplessi - lo spinge ad attaccare il solito gruppo di teenager in vacanza.
Purtroppo la comicità non funziona quasi mai e gli aspetti sessuali, sui quali si punta forte, lasciano indifferenti non risultando degni di nota.
Il costume del "mostro" è imbarazzante, scelta sicuramente voluta al fine di rendere ancora più simpatico il tutto, peccato si ottenga l'effetto contrario finendo con l' irritare.
Irritante è anche la sceneggiatura, zeppa di buchi narrativi, avara di spiegazioni che fanno sentire lo spettatore come un deficiente, come bastasse vedere un paio di tette e un po' di sangue per essere soddisfatti. Lo splatter delude, c'è qualche geyser in stile nipponico ma anche da questo punto di vista siamo in piena emergenza.
La presunta simpatia di tal Joonas Makkonen si espande pure allo stereotipo razziale, i tre ragazzi rimasti in panne con l' auto infatti, tutt'altro che stinchi di santo, appartengono a etnie diverse da quella caucasica.
Un pasticcio insensato, tutto sommato ben diretto e dalle discrete ambientazioni però fallimentare nei suoi intenti più oltraggiosi.

jason13  @  20/02/2018 20:40:54
   5 / 10
Non ho parole. Non ci posso credere a quel che ho visto. Trash? No...non c'e' termine adatto per descrivere questo gioiello/spazzatura. DIfficile pure dare un opinione. Per gli amanti del genere puo' diventare un cult per tutti gli altri da stare alla larga ed evitare assolutamente. Parola d'ordine...****!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutan
 NEW
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050019 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net