La storia di Olivia (Ruby O. Fee), una giovane donna che ha appena preso una decisione difficile: porre fine a una relazione e lasciare l’appartamento condiviso con il compagno Tim. Con le valigie pronte e lo sguardo determinato, si prepara a uscire, decisa a ricominciare da capo e lasciarsi tutto alle spalle. Ma quando apre la porta, davanti a lei non c'è il corridoio del palazzo, ma un muro di mattoni neri. Un’enorme barriera misteriosa, mai vista prima, blocca l’ingresso. E lo stesso muro compare anche fuori dalle finestre, chiudendo ogni via di fuga come in un incubo geometrico. La fuga è impossibile. Olivia è prigioniera nella casa che voleva disperatamente lasciare. Ma non è sola, anche Tim è intrappolato con lei. E con loro, tutti gli altri inquilini del palazzo, ognuno con le proprie paure e tensioni latenti.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film BRICK segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
Regia: Tereza Nvotová
Regia: Justin Kurzelarchivio
Regia: Andrea Di Stefano
Regia: Kathryn Bigelow