murder mystery regia di Kyle Newacheck USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

murder mystery (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MURDER MYSTERY

Titolo Originale: MURDER MYSTERY

RegiaKyle Newacheck

InterpretiAdam Sandler, Jennifer Aniston, Luke Evans, Gemma Arterton, Dany Boon

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2019
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Kyle Newacheck

Trama del film Murder mystery

Un poliziotto di New York riesce finalmente a portare la moglie in Europa, regalandole quel viaggio che le aveva sempre promesso. Un incontro casuale durante il volo fa guadagnare loro un invito per una riunione familiare sul lussuoso yacht di un anziano miliardario. Quando questi viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospettati.

Film collegati a MURDER MYSTERY

 •  MURDER MYSTERY 2, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,64 / 10 (18 voti)5,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Murder mystery, 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  29/07/2023 19:14:55
   5 / 10
Il tandem Sandler Aniston insieme per una cammediuola action che sa di poco. Pochissime scene degne di nota e divertimento a singhiozzo.
Non proprio il massimo dell'intrattenimento con il duo di attori protagonisti che ormai pare abbiano perso da tempo un po' della loro verve.

newalessiomarta  @  04/09/2020 19:31:40
   3 / 10
All'inizio sembrava la solita commedia mediocre con Adam Sandler ma poi diventa qualcosa di indescrivibile. Il bello è che il film vorrebbe essere una sorta di thriller comedy ma non riesce ad essere né una commedia né un thriller. Un'altra qualità di questa pellicola è che riesce a peggiorare di minuto in minuto, scadendo sempre più nel trash. Bah io non ho parole.

Goldust  @  18/12/2019 17:59:14
   5½ / 10
La coppia Aniston - Sandler funziona discretamente, tuttavia è una commedia con il fiato corto e con poche idee valide in campo, intrisa di continui rimandi spesso pleonastici ai gialli à la Agatha Christie. Invece di curare la chiccosità delle locations avrebbe fatto meglio ad investire sulla costruzione dei personaggi, poco definiti in generale, ed a puntare su un regista con un pizzico in più di mestiere. Qualche risata estemporanea comunque la strappa e la Arteton è di una bellezza mozzafiato. per una serata sneza pretese può anche andare bene.

daniele64  @  07/10/2019 15:16:51
   4 / 10
Una schifezza inguardabile ! Basterebbero queste poche parole per riassumere il senso di quest' ultima pellicola di Adam Sandler . Come è ( forse ) noto , io non amo molto questo attore ( che ho sempre reputato un comico volgare e molto sopravvalutato ) , ma in questo caso credo che sia davvero difficile parlare bene di questo film . Visti gli ultimi insuccessi al cinema , Sandler si è spostato sulle piattaforme a pagamento e così questa pellicola è prodotta in esclusiva per Netflix , dove ha fatto il botto con 30 milioni di visioni in pochi giorni ! Però , secondo me , gli aspetti positivi si possono fermare al cast , ricco di nomi noti , per quanto piuttosto sprecati . A meno di non considerare un aspetto positivo il fatto che sia in buona parte girato in Italia , anche se " sotto falso nome " . Infatti Santa Margherita Ligure fa le veci di Malaga e le vie di Milano sostituiscono quelle di Montecarlo . Solo il Lago di Como è davvero il Lago di Como ! A sottolineare la presenza italiana , c' è pure un bell' inseguimento tra un' Alfa Romeo ed una Ferrari ! Il film è una commedia giallo rosa che , però , non convince : fa ridere poco o niente , appare parecchio irritante , stupida e fiacca , sprecando così il bel cast a disposizione . Oltre a Jennifer Aniston , ci sono infatti Gemma Aterton , Luke Evans , Dany Boon e Terence Stamp . Ma il risultato rimane , come già detto , una schifezza inguardabile ... Voto 4 - .

jek93  @  03/09/2019 10:02:56
   5 / 10
Nonostante qualche momento di genuino divertimento, questo film è il tipico esempio di mediocrità Netflix (per quanto concerne i film).

1 risposta al commento
Ultima risposta 03/09/2019 10.39.30
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/07/2019 12:14:33
   5 / 10
Commedia/giallo che stenta a decollare.
Adam Sandler interpreta sempre il medesimo ruolo.
Si sorride ogni tanto, ma non si ride mai.

jason13  @  04/07/2019 18:38:19
   5 / 10
Commedia molto debole. Non si ride praticamente mai. Ormai Sandler non convince piu'.

TheLory  @  04/07/2019 18:34:38
   5 / 10
Commedia molto fiacca. Non solo non ho riso (sorriso forse una volta, quando berlusconi ha perso la carica di premier), ma anche la sceneggiatura non è un granché, anzi, non fila e non fonde, come le sottilette del discount. Mediocre

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065721 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net