Dídac, quindici anni, percorre in bicicletta il Danubio con la sua famiglia durante un'estate. Il viaggio inizia in Germania, dove il fiume nasce. Un pomeriggio, però, incontra una figura enigmatica: il diciottenne Alexander, che appare e scompare tra le acque. Dídac avverte un cambiamento profondo in sé, mentre il fiume si allarga e diventa imponente. La presenza di Alexander altera gli equilibri familiari: il fratello Biel sente Dídac allontanarsi, e la madre Monika, che aveva fatto lo stesso viaggio da adolescente, si perde nei ricordi di un amore passato. Quando vede Dídac e Alexander insieme, Monika riconosce in loro la stessa inquietudine e li invita a fuggire lungo il fiume. Ma, al crepuscolo, Dídac comincia a dubitare del misterioso compagno.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ESTRANY RIU segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio