 
		
	 
	
				
			Inizio del 20° secolo, Ughettera, Nord Italia. Vivere nel villaggio della famiglia Ughetto era difficile e Luigi Ughetto valicò le Alpi iniziando una nuova vita in Francia, cambiando così per sempre il destino della sua amata famiglia.
| Voto Visitatori: |           7,75 / 10 (4 voti) |  | Grafico | 
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MANODOPERA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
 Regia: Kathryn Bigelow
Regia: Kathryn Bigelow Regia: Kaouther ben Hania
Regia: Kaouther ben Haniaarchivio
 Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Tim Fehlbaum Regia: Robert Eggers
Regia: Robert Eggers