Nella primavera del 1986, nove mesi dopo gli avvenimenti dello Starcourt Mall, che ha portato morte e distruzione, Hopper è imprigionato nella landa innevata della Kamcatka, sopravvissuto all'esplosione della base sovietica sotterranea del centro commerciale di Hawkins. Joyce, Will e Jonathan si sono trasferiti in California, portando con loro anche Undici. L'esercito americano vuole però impossessarsi di nuovo della ragazza, per utilizzarla per scopi militari, di fronte a una nuova guerra soprannaturale con l'epicentro localizzato ad Hawkins. I fratelli Byers e Undici, in particolare Jonathan con cui fuma "piantine", diventano amici di Argyle, consegna pizze dai lunghi capelli neri e che guida un camioncino con insegne della pizzeria. Joyce, che nel mentre ha scoperto che Hopper è ancora vivo, contatta Murray per partire per la Russia e andare a salvarlo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film STRANGER THINGS - STAGIONE 4 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio