Ambientato 3 anni dopo gli eventi narrati dai predecessori, il film ci mostra come gli elementi della seconda Squadra sia stati sparpagliati tra le varie forze di polizia dopo la seconda riorganizzazione delle forze mobili con l’eccezione dei due capitani Goto e Nagumo. La storia prende le mosse a partire da un presunto attentato dinamitardo che distrugge un ponte di Tokyo. Si pensa a un’autobomba, ma un turista riprende con la telecamera la sagoma di un F-16 J in volo proprio al momento dell’esplosione. Quel tipo di apparecchio è in dotazione solo alle forze di autodifesa giapponese, e questo porta il governo a pensare a un complotto da parte dei militari. Nel frattempo Goto e Nagumo vengono contattati dal misterioso Arakawa, un agente del comando della difesa convinto che dietro a tutto ci sia un gruppo deciso a far piombare il sistema governativo giapponese nel caos per dimostrarne l’ineguatezza anche a livello concettuale.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film PATLABOR 2 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio