La separazione fra Alex e Anne-Marie sembra indolore: la loro relazione finisce ma la loro amicizia continua ininterrotta grazie a frequenti incontri in un centro commerciale, apparentemente senza alcun rancore. L’affetto di Anne-Marie, però, si trasforma in ossessione allo scoprire che Alex si vede con un’altra donna, professoressa universitaria di storia antica. Quando i due decidono in breve tempo di andare a vivere assieme, Anne-Marie scivola in una lenta discesa verso la follia, dominata da attacchi di paranoia e soprattutto da un interesse maniacale nei confronti della rivale, "altra" che potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa identità di donna.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'AUTRE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio