Un fantomatico criminale noto con il nome di "Mano Nera", in possesso di un arsenale di armi ad alta tecnologia, minaccia di conquistare il mondo e dopo aver reso impotenti i servizi segreti dei cinque continenti si prepara ad annientare anche i cinque strenui difensori della giustizia che, da ultimo, tentano di combatterlo. Sguinzagliati i sicari di Fantasma Nero e dei fratelli Morte, e con l'aiuto di una schiera di piccoli combattivi extraterrestri (i nani di cui al titolo italiano), Mano Nera cattura cinque ragazze amiche dei bravi supermen nell'intento di confonderli mettendoli l'uno contro l'altro. Ma, usciti vittoriosi da una serie di tranelli e scampati a innumerevoli pericoli, i supermen riescono a liberare le prigioniere e a distruggere l'impero del diabolico avversario.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film 5 SUPERMEN CONTRO I NANI VENUTI DALLO SPAZIO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio