Robin Hood racconterà la storia del celebre personaggio, le sue origini e la sua storia d’amore con Marian, donna forte e indipendente in grado di far superare a Robin durezze e diffidenze figlie del suo travagliato passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
poche storie. è un film grandioso, avvincente, ben realizzato, ben interpretato. se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo appigliandoci a cose che in altri film nemmeno andiamo a notare come quelle che ho letto qui sotto, beh allora, c'è pregiudizio! il film è ottimo ed avvincente dalla prima all'ultima scena e il fatto di essere sostanzialmente un prequel di robin hood rispetto al solito robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri e comprarsi qualche calzamaglia, non è altro che un valore aggiunto per questo film già di per sè pregiovole fattura. ottimo russel crowe, ottima cate blanchett, ottime le ambientazioni valorizzate da un ottima regia. quindi? credo che oggettivamente questo si un bel film.