Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
di solito gli action movie sembrano tutti uguali. insegumenti, sparatorie, attenati, vendette e tradimenti e americanate di vario genere. soliti argomenti per solite trame. per fortuna, talvolta c'è qualcuno che, pur utilizzando gli stessi ingredienti riesce a sfornare un qualcosa di originale. prospettive di un delitto rientra in questa casistica. l'idea è molto semplice: per offrire un qualcosa di diverso, anzichè rendere articolata la trama sviluppandola attraverso il ricorso ad inutili intrecci, che possono confondere lo spettatore e evidenziare paurose incoerenze, come di solito accade dei film di questo genere, si ricorre ad un espediente tanto semplice quanto geniale: si offre il racconto del medesimo, semplice fatto attraverso gli occhi dei vari protagonisti con un particolare meccanismo di rewind che stuzzica e alimenta la curiosità dello spettatore. il risultato è un film avvicente, originale e articolato, che offre allo spettatore suspance e interesse. diverso dagli altri, è quindi consigliatissimo