dirty dancing 2 regia di Guy Ferland USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dirty dancing 2 (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DIRTY DANCING 2

Titolo Originale: DIRTY DANCING: HAVANA NIGHTS

RegiaGuy Ferland

InterpretiRomola Garai, Diego Luna, Mika Boorem, Jonathan Jackson, January Jones, Sela Ward, Patrick Swayze

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Guy Ferland

•  Link al sito di DIRTY DANCING 2

Trama del film Dirty dancing 2

Una ragazza americana ed i suoi genitori arrivano a Cuba poco prima che la rivoluzione scoppi. Qui conosce un ragazzo locale che immediatamente la nota per la sua abilità di ballerina di balli appassionati e romantici. Ma le forze di Castro stanno forzando gli Americani a lasciare il paese, lei rimarrà o lascierà Cuba?

Film collegati a DIRTY DANCING 2

 •  DIRTY DANCING - BALLI PROIBITI, 1987

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,66 / 10 (61 voti)5,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dirty dancing 2, 61 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Psyko86  @  23/09/2007 20:13:42
   7½ / 10
Anche se il finale mi ha intristito, non ho trovato il film per nulla scontato. Caratteristico ed appassionante, eviterei di fare il confronto con il primo, perchè credo sia tutt'altra cosa.... metterli a paragone sarebbe come confondere il pesce con la carne... non ha senso! Un peccato perderselo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/03/2008 23.29.45
Visualizza / Rispondi al commento
Beina  @  07/01/2006 20:50:25
   10 / 10
Raga,qst film è davv meraviglioso... Dovete vederlo xke ne rimarrete a dir poco stupiti e lo rivedrete 1 miliardo di volte cm faccio io ogni giorno!!!!!!
Gli attori sn a dir poco fantastici la ragazza è davv molto brava e recita magnificamente la sua parte e poi... Quando balla con il raga mi manda delle emozioni meravigliose!!!!! Lui è sia un bravo ballerino ed è anke.......... trp FIGO!!!!!!!Qst amore ke c'è fra i due è davv fantastico e li fa arrivare fino in fondo!!!! Speriamo esca il terzo xk ne vale veramente la pena.... Guardatelo e dopo vedrete ke qll ke ho dtt è tt vero!! BACIONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/01/2006 12.06.57
Visualizza / Rispondi al commento
piccola.stella  @  17/06/2005 18:14:18
   10 / 10
E' un film bellissimo!!! musiche stupende e attori molto bravi.. evidentemente chi lo critica è abituato a beautiful o ai cartoni animati!! è splendido!!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/09/2005 23.29.19
Visualizza / Rispondi al commento
Martina Jo  @  01/05/2005 00:01:50
   1 / 10
Ma perchè il regista ,lo sceneggiatore non si sono impegnati un pò di più?????!!!!
Ma soprattutto: perchè lo hanno intitolato dirty dancing 2 ?????!!!!!
Ma che ci incastra???? Pensavo fosse un'operazione commerciale italiana così com è stata per pretty princess (diario di pricipessa era troppo carino...)
ma quando ho visto il povero Patrick mi sono rassegnata (era molto rassegnato anche lui nel film, non so se lo avete notato..).
A questo punto posso solo dare uno. Anche se questo seguito lo aspettavo con gloria........

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/05/2005 16.31.21
Visualizza / Rispondi al commento
Justin76  @  30/04/2005 22:51:26
   1 / 10
Mamma mia....che scempio!
La rovina totale... menomale che non ha nulla a che fare col primo (magnifico) ; la scena dove ballano alla gara è talmente forzata che lei risulta patetica...ORRIBILE !se avete amato il primo non fatevi del male con questo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/05/2005 16.34.44
Visualizza / Rispondi al commento
saganai  @  26/11/2004 23:28:13
   1 / 10
Insignificante sequel che del primo film richiama solo il titolo...da evitare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/05/2005 16.36.49
Visualizza / Rispondi al commento
Deni  @  06/11/2004 05:35:48
   3 / 10
Qualcuno sa dirmi se il regista di questo film è lo stesso di Dirty dancing 1 ? Se è così, che bombe si è fatto da quando è uscito il primo film ad ora? E se sono due registi diversi, dove doveva andare di tanto urgente? Fateci caso... nel film sono toccati tanti punti, tanti argomenti, ma subito conclusi o non approfonditi, quasi il regista avesse "impegni" :))))
Una vera delusione. Improntato sulla falsa riga del primo (successone e tra l'altro uno dei miei preferiti) lascia piuttosto a desiderare. Emozionante a tratti, ma suppongo solo perchè sono un'amante, il film è piuttosto " ingannevole", soprattutto quando spunta il mitico Patrick Swayze, nel senso che fino all'ultimo si spera che il film prenda il volo, ma... NIENTE DA FARE! A proposito, (per chi avesse visto il film)... ma poi la gara di ballo? Potevano "spensere" due paroline in più.

4 risposte al commento
Ultima risposta 20/11/2004 21.22.36
Visualizza / Rispondi al commento
-HiM-  @  23/10/2004 13:15:58
   6 / 10
Devono smetterla di fare dei seguiti a film " UNICI "

6 risposte al commento
Ultima risposta 18/11/2004 13.23.18
Visualizza / Rispondi al commento
SimmetriA  @  16/09/2004 01:08:02
   1 / 10
BOIATA DI FILM NON LO VEDETE MANCO SE VI PAGANO

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/09/2004 10.55.00
Visualizza / Rispondi al commento
Alexd87  @  13/09/2004 00:54:25
   4 / 10
Che dire...come rovinare un capolavoro facendo il solito seguito orribile...insomma, se lo potevano risparmiare, per me Dirty Dancing è insuperabile nel genere, e questo specie di seguito è veramente pessimo...speravo in qualcosa di più.

17 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2004 14.44.44
Visualizza / Rispondi al commento
paolino75  @  26/08/2004 14:01:38
   8 / 10
....beh che volete che vi dica... nulla a che vedere col primo che resta un monumento del cinema del genere... Questo ,che poi in realta' un sequel non è, mi e' piaciuto davvero tanto.Sara' perche' sono di parte,nel senso che come ballerino di salsa mi sono lasciato prendere dalla colonna sonora...
per il resto l'ho trovato un film all'altezza che nn delude l'aspettativa,un film fresco,solare,con una buona trama ben sviluppata che raccontando l'avventura della protagonista tocca in modo soddisfacente altri contenuti che "tengono in piedi" il film come la musica salsa,la rivoluzione,l'amore,i cambiamenti profondi della vita.
Quindi se amate le storie d'amore,se amate le spiagge bianche,se amate la musica salsa,e perche' no se amate anche un po' cuba e' il film che fa x voi..
ciao ciao

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/09/2004 16.34.42
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piace
 NEW
a pranzo la domenicaa year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneallora balliamoandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumantartica - quasi una fiabaarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paureballs upbenvenuti in campagnabillie eilish - hit me hard and soft: the tourbrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiclara (2026)
 NEW
con la pioggia dentroconan, il ragazzo del futurocorpi mutanticortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)dracula (2025)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2generazione fumettoghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in india
 NEW
hopper - il segreto della marmottaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putin
 NEW
il principe della folliail quieto vivereil suono di una cadutail tempo e' ancora nostroil testamento di ann leeil vangelo di giudaillusione
 NEW
in the grey
 NEW
iron maiden: burning ambitionit's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettakokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla bolla delle acque mattela donna piu' ricca del mondo
 NEW
la festa e' finita!la gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle lineel'amore sta bene su tuttole aquile della repubblica
 NEW
le tigri di mompracem (2026)lee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovital'ultima missione: project hail marymalaviamanas - sorelle
 NEW
manipulation (2026)mi batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermortal kombat ii
 NEW
mother marymr. nobody against putinnel tepore del balloninonoi due sconosciuti (2026)non e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobex
 NEW
obsession (2026)orcolatoutcomepaul and paulette take a bathpecore sotto coperturaper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’inferno
 NEW
quasi graziareminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calci
 NEW
stella gemellastrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muori
 NEW
the lunch: a letter to americathe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presente
 NEW
tre chilometri alla fine del mondoun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della mortewillie peyote - elegia sabauda
 NEW
yalla parkouryellow letters

1071399 commenti su 53524 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net