La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come posso non condividere il già completo ed esaustivo commento di BenRichard....Sons of Anarchy è davvero una delle serie TV meglio scritte di sempre, per quanto mi riguarda. Gli intrecci sono geniali, così come trovo incredibile il modo in cui scrittori e sceneggiatori riescano ad intrecciare le storie l'una con l'altra senza perdere di vista alcun dettaglio (anche a distanza di molti episodi) I personaggi, poi, sono perfetti, ognuno di essi ha il suo ruolo e la sua importanza, nessuno è messo in secondo piano o abbozzato/caratterizzato in modo approssimativo. Questa serie ha un fascino unico, pazzesco, ti cattura e ti divora come uno squalo senza nemmeno rendersene conto. Kurt Sutter è un genio.....prossimamente dovrò recuperare anche la serie di The Shield che dicono sia altrettanto spettacolare. Ideale soprattutto per chi ama il mondo e la cultura biker e per chi ne vuole sapere di più su questo misterioso ed affascinante mondo. Voto 10 pieno per quanto mi riguarda....difetti non riesco proprio a trovarne.