Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film tutto sommato godibile grazie a buoni effetti speciali, una protagonista decisamente convincente, un ritmo discreto che, a parte qualche calo qua e là, riesce a tener saldo l'interesse dello spettatore. Così così il villain di turno, altrettanto può dirsi del messaggio pacifista plasticoso (sarà, ma WW ne ammazza più lei che un intero esercito...). Nel complesso, l'opera della Jenkins si rivela un buon passatempo, del quale, con ogni probabilità, vedremo quanto prima il seguito.