Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non capisco sinceramente l'entusiasmo di molti per questo film. sicuramente carino e scorrevole, ma nulla di particolarmente originale. qualche stereotipo di qua, alcune sciocchezza di là......un "cattivo" di basso livello, si intuisce ben presto chi sia e nella battaglia finale dice un sacco di stucchevoli banalità. insomma sufficienza si ma stiracchiata
che poi alcune cose non si capiscono bene per chi non conosce le storie dei supereroi. come mai wonder woman cresce.....ma non invecchia visto che ai giorni nostri ha l'aspetto che aveva nella seconda guerra mondiale ?
promossa l'attrice protagonista, ma forse mi faccio influenzare dal fatto che sia una gran bella figliuola ?