In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Alti e bassi in questo film nel film, dal sapore decisamente Stilleriano (non male, devo dire), che alterna momenti divertenti "seri" con momenti divertenti più demenziali, condendo il tutto con i peggiori stereotipi dei film d'azione, dimostrando di essere un prodotto tutto sommato intelligente che sa ridere di se stesso e degli altri. Sopra tutti, ovviamente, Robert Downey Jr (l'unico personaggio veramente esilarante) e Stiller, sempre bravo. Da antologia le dissertazioni sulla differenza tra i ritardati famosi del cinema e l'orribile personaggio interpretato da Stiller nel suo ultimo insuccesso, Simple Jack. Irritante e un pò sopra le righe Jack Black. Dato per scontato che vale comunque la pena di vederlo, pensavo inceramente che mi sarei divertito di più. Non male, comunque