In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
bellissimo! le interpretazioni dei tre attori protagonisti sono memorabili, soprattutto quella di Robert Downey jr. tom cruise poi fa un personaggio incredibile, veramente. Il film non e' affatto stupido, ma e' un'intelligente parodia dei film americani sul vietnam, prova ne e' che molti famosi attori hanno voluto parteciparvi anche con una piccola parte, vedi Tom Cruise, Nick nolte, Matthew Mcconaghey ecc...Io mi sono divertito dall'inizio alla fine e ho apprezzato molto i riferimenti cinefili sparsi qua e la'. Veramente un bel film, non capisco i voti bassissimi dati da qualcuno