the condemned regia di Scott Wiper USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the condemned (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CONDEMNED

Titolo Originale: THE CONDEMNED

RegiaScott Wiper

InterpretiSteve Austin, Vinnie Jones, Robert Mammone

Durata: h 1.53
NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Scott Wiper

Trama del film The condemned

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (27 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The condemned, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

LoSqualo  @  02/05/2017 18:27:43
   5½ / 10
un film d'azione senza tante pretese, uno dei tanti BMovie con protagonista lo sbevazzaro del Texas Steve Austin uno dei miei idoli della WWE nei tempi dell'adolescenza, il film ci propone una caccia all'uomo tra uomini"e donne"in un isola deserta per realizzare un reality show, diciamo anche alla death Race "ma non a quei livelli".

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  13/08/2014 08:50:18
   5½ / 10
Siamo difronte alla classica americanata! Storia abbastanza prevedibile e deludente per molti aspetti, regia non sempre all'altezza e attori mediocri portano il tutto a un livello abbastanza scadente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/06/2012 21:06:36
   2 / 10
Film visto qualche anno fa e (purtoppo) non ancora dimenticato del tutto.

La trama parla di un gruppo di galeotti costretti a combattere fino all'ultimo sangue su un'isola deserta in una sorta di Grande Fratello guerrieresco trasmesso in diretta su internet. Storia non certo originale ma comunque sempre accattivante. E abbiamo quasi finito con gli aspetti positivi.
La regia di sto' tizio, tale Scott Wiper, sbucato da non si sa bene dove è degna del peggior B-Movie in circolazione, addirittura in certi frangenti non si capisce che cosa vuole inquadrare la telecamera da quanto si muove a caso. Anche gli attori si rivelano una massa di incapaci, compreso il protagonista interpretato dal colossale wrestler Stone Cold Steve Austin (che era un condannato come tutti gli altri ma ovviamente lui era innocente), l'unico che riesce a cavarsela con una certa dignità è Vinnie Jones: un buon attore tutto sommato, soprattutto se messo a confronto con gli altri. Ah, tra i protagonisti c'è anche un italiano ma manco a dirlo fa una figura di mèrda e muore prima di tutti gli altri. I combattimenti che dovrebbero essere il punto forte del film sono semplicemente brutti (forse uno o due sono più carini degli altri), però tutto sommato tra una scàzzottata e l'altra il film mantiene sempre un buon ritmo (secondo e ultimo aspetto positivo del film). Nella fiera delle banalità il film arriva finalmente alla sua conclusione in cui potrete assistere ad una scena che è un vero e proprio masterpiece:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E la cosa più fastidiosa di tutte è che "The Condemned" cerca persino di farti la morale su cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Insomma questo è uno dei film d'azione più brutti in cui mi sia mai imbattuto, in confronto quelli del mitico Van Damme e di Steven Seagal sono autentici capolavori. Incredibile come possa avere una media così alta, non solo su filmscoop ma anche su altri siti.

Febrisio  @  22/12/2011 13:30:17
   4½ / 10
La cosa più intrigante che vi farà avvicinare a questo titolo sarà sicuramente la trama, ma oltre a questo il film non presenta nessuna particolarità. L'azione si fa banale per una serata in standby.

nicolauserus  @  11/01/2010 13:06:05
   3½ / 10
Davvero sconsigliata qualsiasi forma di visione (gratuita o noleggio)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/03/2009 10:21:10
   5½ / 10
americanata all'ennesima potenza con la solita retorica..inizio un po balbettante poi l'action sale e incuriosisce..ma anche con trovate demenziali.

Piu che mediocre. 5 1/2

Constantine  @  11/11/2008 18:13:32
   5½ / 10
Action targato WWE e Lionsgate che propone come protagonista il grandissimo Stone Cold Steve Austin, alle prese con un cruento reality show ambientato su di un isola ripopolata da condannati a morte, ovviamente solo uno avrà salva la vita e con essa vincerà la libertà. Scontato e canonico fino alla prevedibilità e oltre, con pochi e ben chiari obiettivi tutti alla portata con un minimo sforzo, The Condemned non tradisce lo spettatore che si appresta a guardarlo, lo riempie di action e linguaggio colorito, c'è tempo perfino per un bel supplex del nostro eroe calvo. Vinnie Jones convince nei panni del villain e diviene perfino bravo nelle poche parti di recitato , pensare che faceva il calciatore; morale spicciola su tutto a profusione, nel coplesso bene Steve Austin; piacevolissima colonna sonora. Mezzo punto in meno per il finale, badate bene che non parlo dell'ultima scena, ma dell'immediata precedente, l'ultima alla fin fine, ci può anche stare.

" Volete il reality? Ecco il mio c.azzo di reality! "

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  27/07/2008 14:27:16
   5½ / 10
Pur essendo la solita americanata, intrattiene bene per la prima oretta poi si capisce esattamente dove andrà a parare. Per di più il regista si dimostra totalmente incapace di tener ferma la cinepresa facendo venire un mal di testa incedibile. Fantastico Vinnie Jones.

Invia una mail all'autore del commento click  @  17/05/2008 17:48:00
   5 / 10
uff che noia. non capisco perchè in film del genere che sono pura azione, ci vogliano infilare il significato morale spiccio spiccio e così stucchevole da risultare fastidioso. Dico io, fateli ammazzare e basta. Per di più poi non è che sia sto filmone, e inoltre già che lo spunto inziale è scopiazzato, avrebbero anche potuto sforzarsi un pochino di più per lo sviluppo ( le cavigliere esplosive.... tò che novità!).

Bah, da vedere giusto giusto per passarsi due ore quando passerà nella seconda serata di italia 1

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/04/2008 10:37:32
   4 / 10
O my God!
Brutta americanata, che mette in scena violenza e pazzi, con la moralina per dementi e senza caratterizzazioni.
Il finale è terrificante oltre ogni limite, e anche lasciando perdere tutto questo, e prendendolo semplicemente come scemenzuola action con ultramuscolosi, questo "the condemded" è noioso, piatto e oltremodo ripetitivo.
E persino il precedente "Presa mortale" con John Cena, che è talmente stupido che probabilmente gli autori erano sotto effetto di droghe o Alcoll, è comunque + digeribile di questo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

40 secondiabout luisallevi - back to lifeammazzare stancaanemoneanna (2025)articolo 1attitudini: nessuna
 NEW
avatar - fuoco e cenerebobo'breve storia d'amorebrunello - il visionario garbatobugoniabuon viaggio, mariebus 47caravaggio a roma - il viaggio del giubileocarmen e' partitac'e' un posto nel mondoc'era una volta mia madrecinque secondidead of winterdepeche mode: mdie my lovedj ahmetdracula - l'amore perdutodreams (2025)due famiglie, un funeraleeddingtoneternity (2025)evenfantasma in guerra
 NEW
father mother sister brotherfive nights at freddy's 2frankenstein (2025)fuori la verita'gioia miagiovani madriheidi - una nuova avventurai colori del tempo
 R
il maestro (2025)il mio nome e' nevenkail mostro (2025)il primo figlioil principe della folliail rapimento di arabellail sentiero azzurroin the hand of danteio sono rosa riccijay kellyjujutsu kaisen: esecuzionela ballata di un piccolo giocatorela camera di consigliola chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla famiglia halloweenla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mano sulla culla (2025)la ragazza di ghiacciola vita va cosi'laghat - un sogno impossibilel'anno nuovo che non arrivaleopardi & col'illusione perfetta - now you see me 3lo schiaffo (2025)l'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortale
 NEW
monsieur aznavourne zha - l'ascesa del guerriero di fuoconguyen kitchennino. 18 giorninoi e la grande ambizione
 NEW
norimbergaoi vita miaorfeo (2025)paw patrol: missione nataleper tepiero pelu’. rumore dentropredator: badlandspredators (2025)put your soul on your hand and walkqui staremo benissimoradio solaire - radio diffusion ruraleregretting you - tutto quello che non ti ho dettoricardo e la pitturarino gaetano - sempre piu' bluriproberto rossellini - piu' di una vitascarletsemplice clienteshelby oaks - il covo del malesiamo in un film di alberto sordi?sognando rossospringsteen - liberami dal nullathe age of disclosurethe encampments - gli accampamentithe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe running manthe smashing machinethe teacher (2023)the toxic avengerthe ugly stepsistersto a land unknowntoni, mio padre
 NEW
tony, shelly e la luce magicatroll 2 (2025)tua madreun inverno in coreaun semplice incidente
 NEW
un topolino sotto l'alberouna famiglia sottosoprauna ragazza brillantevasvita privata (2025)wake up dead man - knives outwicked - parte 2zootropolis 2

1067673 commenti su 52956 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

13 JOURS, 13 NUITSALLA SCOPERTA DEL NATALEALLUCINAZIONI PERICOLOSEBORDERLINE (2025)BURGACAROSELLO IN LOVECHATEAUCHUPACABRA TERRITORYCHUPACABRA TERRORCONTROL FREAKCRITTERS: ALL YOU CAN EATCRITTERS: BOUNTY HUNTERDEATH CYCLEFREWAKAGET AWAYGOOD BOY (2025)GREMLINS: RECALLGUESS WHOHELL HOUSE LLC ORIGINS: THE CARMICHAEL MANORHOUSE OF THE WOLF MANI WAS A TEENAGE WEREWOLFIT FEEDSKEEPERKRYPTICLA NOSTRA ALBALA REGINA DEI VICHINGHILEPRECHAUN: THE BEGINNINGL'EROE DEL MIO NATALELIVESTREAMNOUVELLE VAGUEOPERATION NAPOLEONOUTBREAKPACIFIC FEARPIGLETPLAYROOMPUBERTA'RUMPELSTILTSKIN (2025)SHIP OF THE DAMNEDSILENT ZONESISU - ROAD TO REVENGESURVIVESWAP (2024)THE DEVIL TO PAYTHE EXECUTRIXTHE PROFESSIONALTUTTE PAZZE PER CHRISUN NATALE DA RISTRUTTURAREVISIONS (2023)YEAR 10 - SOPRAVVIVENZA LETALE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellè, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net