Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Davvero splendido. Ottimi interpreti e ottima sceneggiatura. La decadenza della città è resa in maniera eccellente secondo me. E poi alzi la mano chi non ha pensato "Hey, ma quello è Max Payne!" nell'episodio con Bruce Willis!
intrecciando: fumetto, cartone animato, e cinema e ottieni Sin City. Ottima la realizzazione di tutto il film, anche se alla lunga tende ad essere tutto un po troppo uguale, alla lunga stucca, anche perchè le varie storie che si intrecciano non sono assolutamente tutte sullo stesso livello, es: l''episodio di M.Rourke nei panni del vendicatore assassino è spettacolare, la stessa cosa non si puo dire dell''episodio di B.Willis che ad un tratto mi ha fatto anche calare la palpebra.... A conti fatti l''ho apprezzato, ma l''avrei apprezzato ancora di piu se fosse stato piu corto, anche perchè, torno a ripetersi, alla fine si perde in se stesso.
Non è stato di mio gradimento,è evidente. A partire dal fatto che non ne ho mai letto il fumetto...,neppure il film è riuscito ad attirarmi. O meglio..una pellicola contorta,cruda..non rappresentante abbastanza quel che è nella creatività una sorta di informazione verso l'umano. Cast decisamente convincente,nulla da ribattere. Ma con dei mezzi come quelli che possiedono poteva venir fuori un costrutto sicuramente migliore,credo. Willis azzeccatissimo..per il resto,non lo consiglio. Nonostante le inquadrature e la fotografia siano al quanto ottime.
Già il trailer prometteva bene...ma il film ha superato le mie aspettative. E dire che Rodriguez l'ho sempre considerato male! Andatelo a vedere subito!