Una famiglia in vacanza lungo la costa californiana si trova a combattere contro una banda di vampiri volanti dal look punk. L'obiettivo è uccidere il grande capo: una volta tolto di mezzo quello, tutti gli altri torneranno normali...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Siamo negli anni '80. Quelli dell'hard rock, delle band giovanili. Più sotto nei commenti e sopra nella scheda ho letto da qualche parte "horror", beh scordatevelo, non è nulla di tutto questo. Il bello di questo stà proprio nella difficoltà che si trova nel tentare di schemattizzarlo, risulta un mix tra azione - romanticismo - commedia, sicuramente ben riuscito. Varrebbe la pena di vederlo anche solo per quell'aria anni '80 che si respira, la stessa de "I Guerrieri della Notte" per intenderci, dove nella notte accade però tutt'altro. Il film in sostanza è molto simpatico e scorre fino alla conclusione molto piacevolmente ... e se non l'avete visto, guardatelo anche solo per il personaggio del nonno. Epico.