Un uomo stralunato e con evidenti problemi psicologici concepisce un figlio insieme alla sua compagna. Il bambino risulta essere una creatura mostruosa, ma l'uomo cerca ugualmente di allevarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
che capolavoro. una serie di immagini dove i dialoghi sono pressochè nulli e l'aria è riempita da una serie di rumori angoscianti e inqualificabili. difficile trovare un senso a quello che si è visto, e anche se ci si prova sono troppe le interpretazioni a cui si può mirare. di sicuro bisogna partire da una base di follia pura e da lì incominciare a distinguere ciò che è reale da quello che non lo è, io ci ho provato ma di sicuro mi sono perso senza saperlo.
il bambino mostro, secondo me lui lo vede in questo modo perchè lui in realtà non lo vuole. e probabilmente crede che non sia suo figlio, visto che trova quella specie di seme per posta( sempre però nella sua mente). probabilmente quindi dopo il sogno della gomma da cancellare paragonabile alla sua volontà di eliminare lo sbaglio, lo fà uccidendo il bambino qui però viene tormentato dal rimorso e la sua mente....boh non lo so.