Un uomo stralunato e con evidenti problemi psicologici concepisce un figlio insieme alla sua compagna. Il bambino risulta essere una creatura mostruosa, ma l'uomo cerca ugualmente di allevarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Quel genio di David Lynch non è per tutti. Questo è un film che non tutti possono guardare, non tanto per scene disturbanti, ambienti lugubri o una storia che di lineare a poco.. La particolarità di questa pellicola è che ci devi mettere del tuo.. nulla ti viene suggerito.. devi farti trasportare all'interno della storia.. devi viverlo in prima persona come fosse un incubo e devi darti delle risposte.. Lynch è un visionario, e mostra tutto quello che la sua mente è riuscita a elaborare, senza preoccuparsi di rendere il suo prodotto pulito o comprensibile. Se riesci a comprenderlo solo grazie alle emozioni che riesce a trasferirti con le immagini lui è riuscito nel suo intento. E con me ci è riuscito.