bad guy regia di Kim Ki-duk Corea del sud 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bad guy (2001)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BAD GUY

Titolo Originale: NABBEUN NAMJA

RegiaKim Ki-duk

InterpretiCho Jae-hyun , Seo Won, Kim Yun-tae, Choi Duk-moon

Durata: h 1.40
NazionalitàCorea del sud 2001
Generedrammatico
Al cinema nel Febbraio 2001

•  Altri film di Kim Ki-duk

Trama del film Bad guy

Siamo al parco, e un uomo si avventa su una ragazza per darle un bacio. Lei si ribella, urla. Il suo fidanzato rimane esterrefatto. L'arrivo delle forze di un gruppo di militari, allontana il molestatore. Kim Ki-Duk ci introduce così, il “Bad guy” Han-Gi e la apparentemente angelica Sun-Hwa. I due si incontreranno tempo dopo in posizioni antitetiche. Lui a gestire un bordello negli “slums” di Seul, lei come prostituta alle prime armi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,86 / 10 (45 voti)7,86Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bad guy, 45 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Neurotico  @  26/03/2014 18:15:51
   2 / 10
Avesse un pò di ironia o sense of humor, il nostro genio della settima arte! E invece no. Il problema di Kim Ki-Duk è che è un presuntuoso che fa film calcolati e preparati a tavolino per far commuovere o far ribrezzo, quando invece le sue storie spruzzano da tutti i pori sentimentalismo patetico e ruffiano. I personaggi sono antipatici e stupidi ed è impossibile l'immedesimazione nelle loro azioni ed emozioni. Un punto in meno per la sensazione di essere presi in giro. Mezzo punto in meno perchè la sola cosa che è interessante del film sono le luci rosse e verdi dei locali. Mezzo punto in meno perchè il film è scritto malissimo, ed è lento. Signor Duk, la smetta con le sue irritanti ambizioni autoriali e poetiche. Pessimo.

ide84  @  17/06/2010 23:31:35
   2 / 10
Qui non ci siamo. Alla fine ho pensato..questo film è proprio pietoso, quasi peggio di Ferro3..stesso non-sense, stessi ritmi lenti stritola palle e un tipo muto che viene voglia di riempirlo di sberle. Ed infatti ho appena scoperto che è lo stesso regista. Sbagliare è umano, ma perseverare..eviterò gli altri film come la peste comunque. Non mi spiego i voti alti. Io cerco film particolari, underground o comunque di nicchia e sono abituato a dar a Cesare quel che è di Cesare, ma se un film è orribile è orribile e basta.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Pensino sulla tazza del wc riesco a ponderare qualcosa di più decente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/08/2011 21.29.42
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1073589 commenti su 53959 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

12 TO MIDNIGHTAMORE CRUDELEBURY 'EM DEEPCRY HAVOCCULTDEAD EVEN - SANGUE CALDODEATH KISSDEATHSTALKER (2025)DEMONOIDDIABOLICDIRTY ANGELS - MISSIONE SOTTO COPERTURADOLLYESCAPE FROM DEATH BLOCK 13HIGH NOON RIPPERHOT SWEET SOURI SEGUACI DI BRUCE LEEICE CREAM MANIL COLPACCIOIL SOGNO DI ZORRO (1975)KING OF KILLERSKOJI SHIRAISHI'S NEVER SEND ME, PLEASELA BOCCA DEL DIAVOLOLA COCCOLONALADY CALIGULA IN TOKYOLAST TO DIEMALEDETTO SORTILEGIOMORBOONCE UPON A TIME IN DEADWOODPRINCIPE CORONATO CERCASI PER RICCA EREDITIERAPSYCHIC WARS - L'EVOLUZIONE DEL MALEQUEEN KONG - LA REGINA DEI GORILLAR.L. STINE'S PUMPKINHEADREVOLVER (2024)SE MI ARRABBIO… SPACCO TUTTOSENTIVANO UNO STRANO, ECCITANTE, PERICOLOSO PUZZO DI DOLLARISHAMANSHAMELESS: ABNORMAL AND ABUSIVE LOVESOGNI PROIBITI DI DON GALEAZZO, CURATO DI CAMPAGNATHE BELDHAMTHE CARPENTER’S SONTHE GARDENERTHE HARD - IL CACCIATORE DI TAGLIETHE STRANGER WITHINTHE STRANGERS: CAPITOLO 2THE STRANGERS: CAPITOLO 3THE TERROR OF TINY TOWNTRACTION PARK MASSACRETYPHOON CLUBUPGRADED - AMORE, ARTE E BUGIEWAN CHUNG COLPISCE ANCORAWAR DOGWE AWAIT

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net