august underground's mordum regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

august underground's mordum (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM

Titolo Originale: AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM

RegiaJerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

InterpretiCristie Whiles, Fred Vogel, Michael T. Schneider

Durata: h 1.17
NazionalitàUSA 2003
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Jerami Cruise
•  Altri film di Killjoy
•  Altri film di Mike Schneider
•  Altri film di Fred Vogel
•  Altri film di Cristie Whiles

Trama del film August underground's mordum

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (35 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su August underground's mordum, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Spera  @  09/03/2014 13:34:10
   1 / 10
Ieri un mio amico, anche lui appassionato di horror, mi ha proposto di vederlo.
Sapevo a cosa andavo incontro(ovviamente grandi lineee) ma essndo appassionato di cinema ed essendo uno che guarda tutto, mi sono detto, facciamo questa esperienza.

Bene, ora nel giudizio sarà violento quanto lo è stato inutilmente il film ieri sera.

Una rara schifezza, una perla di non cinema si è eretta davanti a noi mentre i secondi passavano e più passava il tempo più accresceva in me la convinzione di stare a rovistare dentro un sacco della pattumiera dove sono nascoste le più inutili nefandezze.

Questo video amatoriale che sembra registrato da mia sorella quando si dimenticava il tastino "rec" acceso e faceva altro con la telecamera in mano è un footage di rara schifezza: l'effetto dopo 5 minuti è proprio quello, non riesci a guardarlo perchè le riprese sono davvero fatte pessimamente, se non a caso (detto da uno che ama lo stile mockumentary); lo stesso effetto che hai guardando i video amatoriali delle vacanze degli amici: alla terza clip non riesci a seguire questo vorticare e tremolio di riprese e tempi morti.

Ma andiamo avanti ... la telecamera viene appoggiata davanti a un piatto in putrefazione mentre parole tipo fuck,shit,ecc, vengono strillate a squarcia gola dai protagonisti mentre si prendono a botte dall'inizio della proiezione.
Il dialogo del film si può riassumere a quelle parole, ci rendiamo già conto del livello dai primi aberranti minuti di vuoto assoluto.

Ovviamente il "non sense" ha preso subito il sopravvento: nessuna trama, nessuno svolgimento, nessuna possibilità di immedesimarsi o di essere coinvolti anche da una minimo spunto.

Man mano che andiamo avanti tiriamo fuori roba sempre più grossa dalla pattumiera, perchè il gioco qui è questo: tanto che a un certo punto guardo il minutaggio e siamo a 35 minuti: "Ma davvero questo scempio dura ancora tanto?"

Io e il mio amico ad un certo punto ci siamo guardati e ci siamo sentiti due "scemi": ma davvero stiamo perdendo il tempo in questo modo?";
come se invece di stare a guardare un' opera d'arte, quale è il cinema, fossimo andati in fissa su quel sacchetto di pattume in cui stavamo rovistando.

Annoiati dopo quei minuti di visione e anche un pò disgustati perchè in effetti quegli effetti così serviti possono fare un certo effetto (questa volta gli effetti non li premio nemmeno con un voto in più, zero di zero)siamo saltati avanti per vedere dove volesse arrivare il regista, uno sviluppo, un cambio di rotta che facesse intendere qualcosa, ma niente di niente.
Un accozzaglia di sangue, parolacce, sesso e pattumiera senza senso.

Mescolate il tutto e avrete questo ... questo ... no non ce la faccio a chiamare "BIIIIIP" un aborto del genere.

Finita la visione, siamo andati a vedere chi era questo Fred Vogel scoprendo che ha avuto anche problemi con la legge per materiale osceno.
Pfff ...

Ragazzi state lontani da questo obriobrio inguardabile, da questo killer del cinema: non me ne vogliano gli amanti dello splatter e del torture porn ma posso con sicurezza affermare che questa manata di me.rda non c'entra ne con l'uno ne con l'altro , sono sequenze di nulla mischiato col niente e l'unico intento è disgustare e sconvolgere (da vedere se riesce in quello almeno).
Noi siamo abbastanza navigati in quanto a "schifezze" e più che dalle immagini rimani un pò turbato dalla completa mancanza di senso, dalla follia e dall'inutilità di ciò a cui stavamo assistendo.
Ma come fate a provare una qualsiasi tipo di sensazione, bella o brutta che sia, davanti a questo nulla?
Se ci fosse un filo conduttore in quest'opera sia pure brutta uno magari potrebbe anche abbandonarsi a un qualche coinvolgimento di altro tipo ma così rimane uno spettacolo per ... boh, non saprei neanche definirlo quindi ritorno al sacco della spazzatura ... un sacco maleodorante e marcio che una persona non può guardare e poi apprezzare.

Beh se ci riuscite fatevi 2 domande.
L'unico motivo plausibile che vedo è il potersi vantare di aver visto la cosa più brutta e puzzolente a cui si potesse assistere ma vi prego non fatelo, anzi: ditelo in giro il meno possibile.
Questo video amatoriale girato dal signor Fred Vogel andrebbe rimosso dai siti di film e buttato direttamente in un cassonetto.
Quello è il suo fottuto posto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa
 NEW
agata christian - delitto sulle nevi
 NEW
anaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen caminodivine comedyelena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia mia
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondogreenland 2: migrationhambre
 NEW
hamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsarioil profeta (2025)in the hand of dante
 NEW
io+te
 NEW
krakenla graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)
 NEW
lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & co
 NEW
l'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavour
 NEW
my father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)return to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da pirati
 NEW
stray kids: the dominate experiencethe rip - soldi sporchithe teacher (2023)
 NEW
tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)

1069048 commenti su 53137 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACARLOS ALCARAZ: A MODO MIOCHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKRICK AND MORTY - STAGIONE 8THE DUTCHMANTHE HOMETHE PLAGUE (2025)TI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net