star wars - l'ascesa di skywalker regia di J.J. Abrams USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

star wars - l'ascesa di skywalker (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER

Titolo Originale: STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER

RegiaJ.J. Abrams

InterpretiCarrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong'o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Richard Bremmer, Dave Chapman, Jeff Garlin, Greg Grunberg, Brian Herring, Billie Lourd, Nasser Memarzia, Dominic Monaghan, Simon Paisley Day, Matt Smith, Jimmy Vee

Durata: h 2.21
NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di J.J. Abrams

Trama del film Star wars - l'ascesa di skywalker

Il film Ŕ il terzo capitolo della trilogia della saga di Guerre Stellari ed Ŕ l'episodio finale epico dell'epopea su Skywalker. Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che Resistenza Ŕ stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuovi assembramenti ed Ŕ per questo che vediamo per la prima volta Finn, Poe e Rey uniti per combattere fianco a fianco. La Resistenza dovrÓ fare i conti solo con l'oscuro regime e fronteggiare i propri tumulti interni. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine, il cui trono si erge minaccioso nel trailer circondato dai ghiacci, ma non quale sia la forma dell'Imperatore in questo film.

Film collegati a STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER

 •  GUERRE STELLARI, 1977
 •  L'IMPERO COLPISCE ANCORA, 1980
 •  IL RITORNO DELLO JEDI, 1983
 •  STAR WARS EPISODIO I - LA MINACCIA FANTASMA, 1999
 •  STAR WARS EPISODIO II L'ATTACCO DEI CLONI, 2002
 •  STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH, 2005
 •  STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, 2015
 •  ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, 2016
 •  STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, 2017
 •  SOLO: A STAR WARS STORY, 2018

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,14 / 10 (50 voti)5,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Star wars - l'ascesa di skywalker, 50 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Filman  @  30/01/2021 09:48:38
   6 / 10
Scorreva nelle vene della saga già da prima, la sfida bene contro male, così manichea ma anche così cavalleresca ed epico-fantastica. In STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER questa sfida assume un significato che non è mai così letterale e tuttavia a dei temi e sotto-testi così bidimensionali, semplici e cartacei non corrisponde un'adeguata messa a punto della natura estrinseca del film.
Le conseguenze sono che il film è sostanzialmente per bambini ma non lo si vuole far passare come tale e quando un'opera ha un atteggiamento altisonante ed altezzoso, anche a livello di epicità, senza trovare riscontro nei fatti allora si può parlare di fallimento.
JJ Abrams prova solo in pochi e sparsi momenti a calcare, giustamente, la mano sugli stereotipi e sui cliché, sui buoni e sui malvagi. E quei momenti così caricaturali e banali, ma allo stesso tempo coerenti e creativi, sono infatti i momenti più alti di un film che però ha deciso di seguire altre direzioni. Altro esperimento fallito.

Javier81  @  23/05/2020 20:11:14
   7½ / 10
Dopo il primo quarto d'ora pensavo che anche questo ultimo capitolo disneyano fosse una mezza americana per bambini con contorno di spade laser, complici i nuovi personaggi che proprio non funzionano se paragonati a quelli vecchi (eccetto Rey che è fantastica). Ma poi è venuto fuori il lavoro di un buon regista e la storia che, tutto sommato, risulta ben orchestrata qui e si, gradevole alla fine. Anche Kilo Ren, peggior personaggio per me di sempre della saga, qui finalmente prende spessore e dà un senso alla sua presenza. A parte un paio di forzature della serie "salviamo l'happy ending generale se no le sentiamo su" e "facciamo una bella rimpatriata di personaggi" mi sono divertito, soprattutto tenendo conto dei tremendi voti qui sotto, abbastanza ingiustificati. Sicuramente discreto.

GreatJohn96  @  11/05/2020 11:24:02
   6½ / 10
Sicuramente non ci troviamo di fronte ad un buon film, ma a me ad essere sincero ha intrattenuto e la storia va a tappare quel grosso buco che il Capitolo 7 aveva aperto, lo farà con del genio? Ovviamente no, ma per ciò che mostra si lascia seguire e non mi ha lasciato poi così basito. I personaggi stavolta sono forse il punto più debole ed in particolare quelli più storici, di cui a sto giro si poteva realmente fare a meno. Sicuramente in fondo in fondo è il capitolo che più si reinventa di questa nuova trilogia, senza essere un copia e incolla dei precedenti

Noodles71  @  04/05/2020 01:00:38
   7 / 10
Scende il sipario con i volti vecchi e nuovi dell'ultima trilogia dedicata alla saga che cominciò tanto tanto tempo fa in una galassia lontana... Comprendo la delusione dei vecchi fan e di quelli nuovi ma secondo me qualcosa della magia di Star Wars c'è anche in questo ultimo film. Le idee non erano molte, figli e figliastri, sceneggiatura non all'altezza, personaggi che non rimarranno indelebli nel tempo come gli originali ma "The Rise Of Skywalker" non è da buttare del tutto. Effetti speciali la fanno da padrone nella chiusura di una storia che la Disney non immaginava così difficile da gestire. Daisy Ridley è amabile, Adam Driver un buon cattivo-redento, John Boyega e Oscar Isaac simpatici, i droidi fantastici, Chewbe eterno... Ho passato più di due ore immergendomi nel fantastico universo di Guerre Stellari ed avrei voluto non finisse mai... Un doveroso ciao a Carrie Fisher e alla Principessa Leia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/03/2020 21:44:05
   6 / 10
Il fatto che J.J. Abramhns sia tornato al timone di comando mostra che alla Disney non abbia mai avuto le idee chiare circa la conclusione della trilogia e della saga nel suo complesso. In poche parole ha navigato a vista senza un minimo di programmazione. Il regista quindi non aveva un compito facile, per cui il suo obiettivo era quello di non far affondare definitivamente la nave. Ha restituito un minimo di epicità alla saga, indovinando una buona parte finale quando la scena si sposta su Exagol. Per il resto ha cercato senza riuscirci in maniera compiuta di mettere più in evidenzia i personaggi nuovi di questa saga, fino a quel momento soffocati completamente da quelli vecchi. Compito non proprio riuscito in quanto la frittata era stata fatta, se non altro il buon J.J. ci ha provato. Si può dire di tutto o di peggio di questa trilogia, ma secondo me il difetto sta all'origine, cioè la Disney sta a Star Wars come i cavoli a merenda.

Macs  @  21/03/2020 11:56:12
   6 / 10
Dò la sufficienza solo perché sono affezionato alla saga e comunque a livello tecnico e visivo funziona tutto. Sul piano logico e narrativo c'è una tale e corposa quantità di incongruenze, non solo con la trilogia classica, prequel, sequel, ma anche all'interno di questo stesso film. Abrams delude, forse aveva poco tempo a disposizione, ma la sensazione è che abbia cercato di rimediare alle soluzioni introdotte da Rian Johnson e non concordate - peccato che lo faccia malissimo. In effetti episodio 8 era già autoconclusivo, non lasciava spazio a sviluppi di trama ed era discreto come film a se stante, ma pessimo come episodio centrale di una trilogia. Abrams e Terrio dovevano inventarsi qualcosa per raccontare qualcosa in un film che non aveva ragione d'essere, e lo fanno nel modo meno convincente. In certe parti mi sono sentito anche preso in giro, perché mi veniva chiesto di bermi soluzioni narrative o incongruenze di trama inaccettabili. "Non male, potrebbe essere MOLTO migliore": narrativamente, la Disney ha mandato tutta la saga in femmina del bue.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

piripippi  @  02/02/2020 00:35:13
   7½ / 10
star wars l'ascesa di skywalker è alla fine una rietizione del ritorno dei jedi con il merito di far rivedere tutti i vecchi personaggi della saga e di chiuderla stavolta veramente. un buon film ma era il caso di continuare la saga ? comunque gli amanti come la prenderanno ?

biagio82  @  26/01/2020 22:43:18
   6½ / 10
ci ho ragionato un pò prima di votarlo, per ordinare bene le idee ed il responso non è dei migliori....
ci troviamo di fronte ad un buon film che intrattiene bene, con ottimi effetti speciali e delle bellissime scene figlie di ottime intuizioni (tipo il legame tra rey e kylo talmente forte che gli permette di passarsi la spada tramite la forza) ma il film soffre troppo del fatto di far parte di una trilogia nata senza un'idea precisa su dove portare la storia e i personaggi.
il tallone d'achille del film sta di fatti nel fatto che la storia si concentra troppo a correggere quelli che i fan ritenevano errori nel capitolo precedente
-si tenta di correggere i legami familiari di rey
-si tenta di correggere l'evolizione avuta da kylo ren
-si tenta toglie spazio al personaggio nuovo odiato nel capitolo precedente
ecc. ecc.
aggiungiamo ci poi che nel tentativo di fare fan cervice tutta la seconda parte ricalca troppo la situazione già vista nel ritorno dello jedi...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

in soldoni un film che intrattiene ma che non lascia il segno e decreta la non riuscita di questa trilogia sotto il marchio disney

djciko  @  14/01/2020 22:53:47
   7½ / 10
Sono andato al cinema a vedere Guerre Stellari nel 1977, ero al cinema stasera a vedere il nono film di una saga che ha fatto parte della vita di molti.

Alle redenzioni, agli antichi richiami, al rivedere la casa dove è cresciuto Luke non ho potuto fare a meno di sentirmi toccato. Ho ricordato di come i miei genitori mi portarono in quella sala, 41 anni fa. Dell'album di figurine panini, del poster appeso in camera e di come questi personaggio siano entrati nell'immaginario collettivo come se fosse una stirpe esistente.

Non bisogna essere troppo severi con Star Wars. E questo Ep.IX forse è il più bello dell'ultima trilogia, facendo passare più di due ore fra mondi lontani, bellissimi paesaggi e spettacolari scene di battaglie stellari.

Nonostante qualche 'fan incontentabile' ogni volta fa di tutto per trovare i buchi. È Star Wars ragazzi, non una caduta di governo. Keep calm e che la forza sia con voi.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

addicted  @  11/01/2020 17:57:06
   7 / 10
Solita premessa d'obbligo. In quanto fan di star wars almeno dal 1980, non posso giudicare un film di star wars come un film. È un'altra cosa.
Con questo ultimo episodio si chiude il racconto iniziato da Lucas nel '77, ma sopratutto si chiude questa terza trilogia. A questo punto si possono tirare le somme su questi ultimi tre film. Secondo me in realtà sono tre buonissimi episodi di Star Wars. Detto questo mi attiro di certo le critiche di tanti, ma devo essere sincero. Alla fine mi sono piaciuti. Mi sono divertito a guardarli e ogni tanto li rivedrò con piacere. Penso che siano stati oggetto di un rancore spropositato e infantile. Un po' come la trilogia prequel, che è stata massacrata ingiustamente da tutti. È arrivato il momento di dire la verità: star wars non è mai stato esente da difetti. Tutti i film di Lucas erano pieni di assurdità, forzature, battute imbarazzanti e situazioni poco plausibili. Cavolo! Alla fine stiamo parlando di avventure spaziali, astronavi giganti e spade laser!!! Come si fa a pretendere rigore narrativo e dialoghi intelligenti. Star Wars prima di tutto è un grande spettacolo e l'ultima trilogia in questo vale tanto quanto le precedenti. Anzi, a dire di più gli va anche dato il merito di aver introdotto due personaggi come Ray e Kylo che non sono mica male e rendono il tutto alquanto intrigante. Inoltre non si toccano mai i livelli di ridicolo di jar jar...
Insomma siamo seri: non pretendiamo troppo da star wars, divertiamoci e vogliamogli serenamente bene

5 risposte al commento
Ultima risposta 15/01/2020 00.56.28
Visualizza / Rispondi al commento
Captus  @  03/01/2020 23:17:39
   6½ / 10
Come finale di saga mi aspettavo di più e rimane molto al di sotto del Ritorno dello Jedi e la vendetta del Sith.
Ma comunque la visione è stata piacevole, le forzature per uno Star Wars erano attese (e arrivate, aimè, in grande abbondanza). Visivamente è sempre emozionante e, solo per questo, ritornerei a vederlo.
Peccato. Per me c'è stato un ottimo lavoro nel gettare le basi nel IL RISVEGLIO DELLA FORZA, con la creazione dei nuovi personaggi, ma il livello è progressivamente sceso e l'occasione persa.

Light-Alex  @  28/12/2019 10:10:12
   6 / 10
Con questo Episodio 9 si conclude la terza trilogia, si possono tirare le somme di questa terna conclusiva di film (poi sarà veramente conclusiva? Immagino già di no...).
Detto in poche parole tutta questa ultima trilogia non apporta praticamente nulla di innovativo alla serie di Star Wars, questo è il limite fondamentale. Se da un lato la cosa era stata accettata nell'episodio 7 che sembrava una sorta di grosso remind di tutte le principali avventure passate e permetteva l'introduzione della nuova generazione di protagonisti, invece gli episodi 8 e 9 hanno deluso tutte le aspettative, scegliendo di giocare sul sicuro, proponendo sviluppi e colpi di scena prevedibili, del tutto in linea con quello che Star Wars aveva già detto in passato, non provando mai a giocarsela introducendo qualcosa di innovativo. Hanno scelto di vendersi totalmente al fan service, cercando di non deludere nessuno, riproponendo concetti nuovi svecchiati per strizzare l'occhio ai vecchi fan e ai nuovi.
Il risultato è un film che sicuramente a livello di intrattenimento ha tutte le carte in regola per essere un ottimo film (effetti speciali, costumi, azione, sonoro...) però poi manca di un'anima sua. E' tutto un lungo omaggio, è tutta una lunga citazione, ma l'impressione continua è che la saga abbia già detto tutto quello che c'era da dire e si continui a mungere una vacca che ha ben poco da dare, per puro scopo lucrativo.
Invece per me l'obiettivo doveva essere entrare in quel mondo che è l'universo di Star Wars e provare a raccontare una nuova storia, dei nuovi contenuti.
Invece in questo film i tentativi di intrecciare in stile beautiful le storie dei nuovi protagonisti con quelli vecchi assume quasi una sorta di comicità involontaria, unita ad una sceneggiatura con parecchi buchi che non sto a citare perché farei spoiler.
Per cui a livello visivo sempre un discreto spettacolo per gli occhi; a livello mentale non ti prende proprio.
La tentazione di chiudere qui con Star Wars per me è forte. C'è molto di meglio da vedere al giorno d'oggi, la storia di questa serie è finita da anni.

Norgoth  @  23/12/2019 23:33:41
   7½ / 10
Della nuova trilogia, o la presunta ultima, questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più. Sicuramente è il più "starwarsiano" della serie.
Intrattiene, scorre bene, diverte molto e non ha mai -o quasi- cali di ritmo.
Non è di certo esente da difetti, tipo immettere una parte di Leia (messa insieme grazie a pezzi di girati della compianta Carrie Fisher non utilizzati nei precedenti film) che, seppur breve, ha zero utilità.
Poco incisivo anche il caro Finn, che non convince e non lascia il segno, sembra un pesce fuor d'acqua lanciato in un contesto che non è il suo, ce la mette tutta ma convince poco.
Poe invece convince sempre. E' un bel personaggio, il suo.
Passando alla nota più dolente... Adam Driver, ma anche in versione Kylo-Ren, ha un carisma inferiore alla cartavelina. Di certo, costume e soprattutto casco fanno piangere lacrime di sangue se pensiamo al caro Darth Vader, ma anche confrontate alle guardie imperiali (quelle rosse). Sono tre film che lo dico e il suo personaggio non ha fatto altro che peggiorare.
Di certo poi il colpo finale lo infligge Rey che, pur non essendo niente di che, è sviluppata molto meglio e quindi acquisisce carisma grazie alle sue azioni (e anche grazie all'interpretazione di Daisy Ridley, brava, un ruolo così è difficile che ricapiti nella vita).
Anche il bel Palpatine fa un'ottima figura, come antagonista ultimo e, stranamente, non fa la figura dello scemo mostrando i denti (sì beh, non quelli in bocca, sennò andiamo nell'horror) e poi ridursi al nulla come tanti film supereroistici -soprattutto made in Disney-.
Gli effetti speciali sono ad alti livelli, ma nulla che faccia restare a bocca aperta... sarà l'occho allenato in anni di CGI, d'altronde abbiamo visto di tutto negli ultimi anni e di mascelle ne abbiamo raccolte quando era l'ora.
Pur con tutti i suoi difettucci, lievi rispetto ai precedenti due capitoli, L'Ascesa di Skywalker regge e bene, concludendo la trilogia molto più degnamente di come era iniziata.

werther  @  23/12/2019 21:18:08
   7 / 10
Ultimo capitolo della saga e di questa nuova trilogia, il film è completamente in linea con i suoi predecessori ultimi, la trama segue un filo logico che va a chiudersi bene con questo film. Effetti speciali e sonoro sono godibilissimi al cinema, la trama anche se ha qualche lacuna è abbastanza solida e qualche colpo di scena davvero inaspettato la impreziosisce. Una nota stonata può essere il finale che sembra un pò troppo frettoloso, era forse necessario accorciare il brodo prima per allungarlo meglio poi, cosa che forse avrebbe reso il tutto più epico. Nel complesso un bel film ma non il migliore della saga come era necessario che fosse.

EddieVedder70  @  23/12/2019 18:03:17
   8 / 10
Ho avuto la fortuna di vedere il primo Star Wars al cinema a 7 anni, ho riavuto la fortuna di portare mio figlio a vedere il primo episodio sequel di Star Wars al cinema a 7 anni. Pu˛ sembrare una banalitÓ, ma questa coincidenza mi ha permesso di vedere con i giusti occhi, tutta la trilogia sequel, potendola apprezzare per quello che Ŕ: un meraviglioso spettacolo di intrattenimento capace di far sognare diverse generazioni.
Tra prima e seconda visione (dopo l'anteprima del 18 dicembre, sono di ritorno dal secondo spettacolo) ho letto molte critiche, ma JJAbrams ha fatto il film che doveva fare, c'Ŕ dentro tutto quello che da bambino volevo vedere in Star Wars.
"L'ascesa di Skylwalker" (pessimo titolo) Ŕ la naturale chiusura de "il Risveglio della Forza", Ŕ un film che intrattiene, che pu˛ emozionare, citazionista all'inverosimile, pieno di azione e relazioni. A me Ŕ piaciuto, ma sono consapevole che per apprezzarlo non devo pormi troppe domande; il giudizio lo devo limitare a "quello che Ŕ" e non estendere a "quello che avrei voluto fosse".
La seconda visione mi ha permesso di accettare quelle che mi erano apparse le "forzature" maggiori e alla fine quello che mi Ŕ mancato Ŕ un po' di stupore, di sorpresa. JJAbrams Ŕ andato sul sicuro, ha peccato di coraggio mantenendosi nella sua comfort zone, ma gli va riconosciuto che ha fatto un gran lavoro, ha dato a tutti spazio, ha provato ad accontentare tutti e, fatta la tara che Ŕ Star Wars (dove le leggi fisiche, chimiche, tecniche sono tutte in evoluzione), ci Ŕ riuscito.
Ora non mi resta che aspettare la stagione 7 di "The Clone Wars" e il nuovo "Mandalorian"; l'Universo di SW non ha smesso di emozionarmi.

Per chi vuole, di seguito, qualche riflessione SPOLER su quello che accade nel film (non proseguire se non lo avete ancora visto):

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 24/01/2020 12.02.09
Visualizza / Rispondi al commento
marcogiannelli  @  23/12/2019 16:00:36
   7 / 10
L'errore sta nell'avere aspettative e nel prendere posizione troppo a favore o troppo contro questo film.
E' un film visivamente e con un sonoro fantastici, in cui il montaggio è pessimo, che soffre il fatto di avere un capitolo su 3 di una trilogia con idee diverse da dover riarrangiare a favore dell'attuale regista.
Gli errori di sceneggiatura ci sono, e il film per me può oscillare tra il 5 e il 7 a seconda di quanto uno sia disponibile ad accettare queste falle. Però non è un disastro, non è un capolavoro.

ilgiusto  @  23/12/2019 12:15:49
   6½ / 10
Come passatempo è accettabile, per questo lo 'premio' con un 6,5, ma il punto è che questo film non dovrebbe essere un passatempo qualsiasi, questo è (sarebbe)... STAR WARS 9!
Mi spiego meglio: all'uscita mi chiedevo, premesso che tutto è opinabile, quale sia l'affermazione meno opinabile tra le seguenti:
1) Abrams è un autore dalla qualità discutibile.
2) Abrams è un gran ruffiano.
3) Abrams è un regista pessimo, forse uno dei peggiori che ci siano in circolazione oggi.
Ecco, purtroppo dopo aver visto il film farete fatica a scegliere perchè tutte e 3 vi sembreranno somme certezze...
Io, faticosamente, alla fine ho scelto. Passi fare il ruffiano e l'inserire qua e là ammicamenti lacrimuccia ai vecchi capitoli perchè ci sta, passino la trama e i suoi buchi e i tanti personaggi senza spessore. Accetto tutto perchè alla fine Star Wars è da sempre un cult pop per grandi & piccini e mi va bene tutto, ma questo è il film che chiude una trilogia e una intera 'mitica' nonalogia! Non si può dirigere così... alla CDC! Serviva solennità, epica, pazienza, le battute giuste..., doveva essere 'supermitico'... un monumento eterno! Doveva dirigerlo... non lo so, Spielberg!
E invece da questo punto di vista il film FA LETTERALMENTE SCHIFO! Non solo manca del tutto la solennità e con essa quel pathos che ti trascina nella vicenda ma addirittura si passa all'orrido ipercinetico con una regia che dopo 10 minuti avrete già il vomito poichè ci sono già stati 3000 cambi d'inquadratura dei quali il 75% sono del tutto inutili! No ragazzi, veramente, questo è l'ultimo film con Abrams alla regia che guardo. Mai più, o almeno finchè non JJ non torna sui banchi di scuola a studiare come si fa.

Oh, poi insomma, il resto è passabile, il finale è carino, molto anni '80, e poi va visto perchè VA visto. Però... vabè.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/12/2019 19.54.13
Visualizza / Rispondi al commento
Mpo1  @  22/12/2019 00:39:10
   7½ / 10
A me il film è abbastanza piaciuto, forse è il migliore della nuova trilogia (sicuramente è meglio del film precedente). Certo non è tra i più belli in assoluto della saga, ma neanche tra i peggiori. Gran ritorno dell'imperatore (il mio personaggio preferito): c'era bisogno di un super-cattivo al posto del deludente Kylo Ren (che per fortuna torna a mettersi la maschera per gran parte del film). Qualcosa non mi è piaciuto qua e là, ma è inutile lamentarsi dei particolari: nell'insieme è un film godibile, checché ne dicano certi fan incontentabili.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
 NEW
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
 NEW
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
 NEW
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net