john wick regia di Chad Stahelski, David Leitch USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

john wick (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film JOHN WICK

Titolo Originale: JOHN WICK

RegiaChad Stahelski, David Leitch

InterpretiKeanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe, Dean Winters, Adrianne Palicki, Omer Barnea, Toby Leonard Moore, Daniel Bernhardt, Bridget Moynahan, John Leguizamo, Ian McShane, Bridget Regan, Lance Reddick, David Patrick Kelly, Clarke Peters, Kevin Nash

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2014
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Chad Stahelski
•  Altri film di David Leitch

Trama del film John wick

Dopo l'improvvisa morte della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto! La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale John Wick è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda. Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.

Film collegati a JOHN WICK

 •  JOHN WICK CAPITOLO 2, 2017
 •  JOHN WICK 3 - PARABELLUM, 2019
 •  JOHN WICK 4, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,03 / 10 (109 voti)6,03Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su John wick, 109 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Dom Cobb  @  17/07/2024 22:42:58
   7 / 10
Quando un gruppo di malviventi affiliati alla mafia russa gli ruba la macchina e gli uccide il cagnolino, ultimo regalo dell'appena defunta moglie, l'ex assassino John Wick non esita a vendicarsi scagliando sui disgraziati tutta la sua furia distruttiva...
Il film che ha rivitalizzato la carriera di Keanu Reeves dopo un periodo di stanca è anche l'inizio di una saga che ha un po' ridefinito il genere action dell'ultimo decennio, con capitoli man mano sempre più gonfiati e spettacolari.
Per il momento ci si limita a una semplice storia di vendetta, ma gli stilemi che verranno sviluppati in futuro già ci sono tutti, in primis l'enfasi su un'azione coreografata e filmata in maniera impeccabile: al posto dei fastidiosi tagli o scuotimenti della macchina da presa che in seguito al successo della serie Bourne erano diventati la norma un po' ovunque, adesso si hanno riprese lunghe e ferme in cui si lascia che siano i colpi e gli spari a parlare.
I punti di forza sono senz'altro queste scene d'azione, così come l'interpretazione intensa e sentita di Reeves, di cui il film sa come sfruttare al meglio la presenza scenica; inoltre c'è anche un azzeccatissimo lavoro di worldbuilding, dove qua e là si fa strada un'atmosfera vagamente fumettosa.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

E' apprezzabile inoltre il fatto che, complice il budget ridotto, il film non si perde in fronzoli e risolve i suoi conflitti nel giro di una sobria ora e mezza, senza dilungarsi in inutili complicazioni e inserendo tra l'altro momenti di inaspettato impatto drammatico con pochi, ma ben mirati tocchi.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

C'è da dire però che il lato drammatico è forse realizzato anche troppo bene: il film non è infatti una visione molto allegra, né tanto meno divertente. Trasuda tristezza e tanta rabbia, al punto che le vittorie ottenute da John nel corso della storia hanno tutte un retrogusto amaro e pessimista e il modo in cui lui ricade nel mondo dal quale cerca di liberarsi ha poco di liberatorio e molto di tragico. L'impressione con cui si esce dalla visione è di aver assistito a uno sgradevole sfogo di violenza che però non ha portato a nessuna soddisfazione, solo a tanto inutile dolore.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Questa sensazione toglie anche parte del divertimento alle scene d'azione di cui sopra, complice anche il fatto che, per quanto realizzate con competenza, esse mancano di quella particolare raffinatezza, quei guizzi capaci di renderle ancora più speciali e che nei sequel ci saranno. I pochi inserti di humor non bastano ad alleggerire un'atmosfera che a lungo andare si fa un po' pesante.
In ogni caso si tratta di un buon inizio di una saga action unica nel suo genere, che farà dello stile e del dinamismo dell'azione in sé stessa il suo punto di forza; il meglio però verrà dopo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  26/05/2024 10:58:01
   6½ / 10
E così una volta esauritosi il franchise di Matrix Keanu Reeves, le cui doti umane sono inversamente proporzionali a quelle recitative, riesce ad imbroccare un altro franchise di grande successo. John Wick era partito come un film d'azione tutto sommato divertente e senza pretese, che poi un po' col passaparola è un po' coi meme (soprattutto sul fatto che a John Wick non gli devi toccare il cane) è diventato un fenomeno mondiale, ormai arrivato a quattro capitoli e uno spin off. Curioso, perché in effetti la struttura del film è più o meno quella di Io vi troverò, anche quello film di successo ma molto meno di impatto rispetto a questo.
Non credo vedrò i sequel, ma questo tutto sommato merita una visione spensierata.

it.sandi  @  13/03/2024 13:29:54
   3 / 10
Riassumo con il voto i primi due (e mezzo) film , temo anche ne abbiano fatti altri di seguiti , io mi sono fermato ai primi due e il terzo non sono riuscito a completarlo perché c'é da stabilire un limite anche ai film spazzatura ... Potrei riassumere in un secondo quello che ho visto : Keanu Reeves per una vendetta ammazza un numero non stabilito di gente , principalmente a pistolettate . Tutto qui , ho concluso . Quello che mi sorprende , ma purtroppo adesso neanche troppo , é che ho sentito parecchie volte il nostro Keanu essere individuato come "il protagonista di John Wick" . Cioé , non il protagonista di Matrix , Dracula di Bram Stoker , Constantine , Point Break - Punto di rottura e potrei andare ovviamente ancora avanti , ma di un filmaccio come minimo discutibile e assolutamente dimenticabili e da non vedere . Ma come ho già detto , l' errore é il mio che continuo a stupirmi che le cose peggiori siano quelli indicate per inquadrare il personaggio ...

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2024 14.42.18
Visualizza / Rispondi al commento
zerimor  @  29/07/2023 19:30:12
   5½ / 10
Mi mancava questa saga, questa "epopea" del Neo urbano, del Neo pistolero incontenibile, inossidabile e indistruttibile. Ma poi, come si può solo pensare di costruire una trama con quel incipit/plot lì? A caso.
Bene come sempre Dafoe, una garanzia.

Noodles71  @  18/06/2023 10:21:02
   7 / 10
Primo capitolo della quadrilogia dedicata a "John Wick", diventato un piccolo cult grazie anche agli incassi al botteghino. Buon revenge action con il bravo ragazzo Keanu Reeves che non è stato mai un attorone ma impersona bene l'ex killer che ritorna in azione dopo uno sgarro da parte del figlio di un boss russo. Cast di tutto rispetto con Willem Dafoe, Ian McShane, lo scomparso da poco Lance Reddick ed il cattivone Michael Nyqvist divenuto noto grazie alla trilogia di "Millennium". Mi è piaciuta l'idea della zona franca all'interno dell' "Hotel Continental" ed il metodo di pagamento con monete d'oro. Sensualissima la killer Ms. Perkins interpretata da Adrianne Palicki, John Leguizamo appare solo in un paio di scene. Per chi ama le sparatorie è perfetto.

JohnRambo  @  03/04/2023 19:02:44
   8 / 10
Ho visto questo e naturalmente i due film successivi. Ho visto già le recensioni del quarto che non andrò a vedere al cinema, aspettando l'uscita nelle solite piattaforme streaming.
Questo diciamo è il capostipite di un genere, un antieroe particolare, che si affianca ai personaggi tratteggiati mirabilmente da Matt Damon, Liam Neeson, Denzel Washington.
I primi 10 minuti sono abbastanza ordinari, ti aspetti che capiti qualcosa da un momento all'altro, e infatti capita. I soliti balordi. Poi s'innesta il cambiamento, ed è la modalità con la quale l'antieroe compie implacabilmente la sua vendetta, e il mondo nel quale egli vive assieme ai propri antagonisti, a farla da padrone, per un buon tempo d'intrattenimento a pistolettate e s*****ttate.

Kit Carson  @  31/03/2023 00:44:14
   4 / 10
Un film quasi senza trama, e quella poca che c'è è totalmente prevedibile. Si tratta di una infinita serie di scontri a fuoco stile videogioco: fino ad un certo punto puoi anche spegnere il cervello e considerarlo divertente, ma ben presto questo sparatutto che si prende troppo sul serio, diventa totalmente monotono, come la performance di Keanu Reeves. Il titolo esatto di questo film doveva essere "Terminator contro i lemmings".

Boromir  @  23/03/2023 22:55:36
   7 / 10
Diretto dai due ex stuntmen Chad Stahelski e David Leitch (quest'ultimo non accreditato), John Wick è un action da bere tutto d'un fiato che ha molto da spartire con le atmosfere dei gangster movie d'esportazione cantonese e con i western eastwoodiani. Se la sceneggiatura è poco più che un canovaccio esile e poco originale (tuttavia, il worldbuilding criminale costruito intorno alla storia è davvero affascinante), regia e montaggio la fanno da padroni nella resa di un'azione secca e nervosa, che esplode selvaggia senza mai arrestarsi dopo un lungo prologo dal tono decisamente riflessivo. Keanu Reeves, in gran spolvero, dà vita a un personaggio squadrato, monolitico, oscuro in modo affascinante quanto le sue esaltanti azioni; il plauso più grande va agli addetti al casting per aver riempito il variopinto sottobosco criminale dei volti più caratteristici che Hollywood può vantare.

Goldust  @  30/08/2022 08:54:21
   6 / 10
Il classico revenge movie action dallo sviluppo inverosimile e dal ritmo forsennato. Reeves è un pò limitato con le espressioni ma è un vendicatore dolente e quasi sempre in parte; meglio di lui il villain di Michael Nyqvist, che è il solito russo cattivo solo più simpatico. Per una serata senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  12/03/2022 15:20:31
   7½ / 10
Action movie complessivamente ben realizzato, molto interessante soprattutto dal punto di vista della regia... che in un film d'azione dovrebbe essere, teoricamente, la prima cosa. Interessante anche l'ambientazione, per certi versi quasi fumettistica, così come la caratterizzazione dei personaggi. Insomma, fra tanta roba d'azione senza né arte né parte che esce da Hollywood credo che questo "John Wick" meriti una menzione speciale.

Jumpy  @  13/09/2021 20:23:51
   6½ / 10
Intrattenimento puro. Basato fondamentalmente sull'impatto visivo, in effetti molto curato, per fotografia, ambientazioni e azione... si lascia comunque vedere se cercate leggerezza.
Trama lineare che di più quasi non si può, personaggi "monofacciata": caratterizzati lo stretto indispensabile.
Ricordo pubblicizzatissimo all'epoca, poi l'avevo rimosso dalla mente :P

piernetto1  @  04/06/2021 07:33:00
   10 / 10
Capolavoro questo John Wick, metto 10 per controbilanciare i voti oltremodo ingenerosi e, a mio avviso, di grande incompetenza che ho letto da parte di molti utenti, evidentemente si aspettano che (ad esempio) in un film di fantascienza sia brutto perchè zeppo di episodi irreali o inventati, il film va valutato per quello che è, un action-movie adrenalinico, quasi fumettistico del resto allora anche Kill Bill, a detta di molti, sarebbe una fesseria-

Invia una mail all'autore del commento Balrog  @  01/05/2020 16:52:19
   7½ / 10
Bellissimo action movie da prendere con lo spirito di un videogioco.
Alla fine non si prende troppo sul serio e il divertimento è assicurato.
Consigliato

weareblind  @  10/04/2020 23:08:39
   4½ / 10
Non è un film. È una sciocchezza con improbabili e dopo 20 minuti fastidiose scene di "azione".

GianniArshavin  @  22/03/2020 12:15:27
   6½ / 10
John Wick è un dignitoso action senza pretese, investito da un successo molto consistente che ha reso celebre il personaggio e spinto i produttori ad avviare una trilogia parecchio fortunata dal punto di vista degli incassi.
Protagonista indiscusso della vicenda il gelido ma cordiale John Wick, interpretato da un Keanu Reeves indicato per il ruolo ed attorniato da un nugolo di "volti" abbastanza in parte fra cui spicca l'ambiguo Willem Dafoe.
La vicenda si snoda prevedibile sfruttando canovacci visti e rivisti; il film non ha l'ambizione di innovare o inventare nulla: lo scopo del prodotto è intrattenere ed in questo la pellicola fa assolutamente il suo dovere, fra scene d'azione ben congegnate ed un ritmo che non concede tregua. Certo, John Wick chiede allo spettatore un enorme sforzo in quanto a "sospensione dell'incredulità", caratteristica comune al filone degli action a stelle e strisce, notoriamente non avvezzi alla credibilità a tutti i costi.
Interessanti un paio di trovate che condiscono per bene il tutto, come il ruolo enigmatico del già citato personaggio di Defoe o la zona franca rappresentata dall'hotel Continental.

Nel complesso un prodotto godibile se affrontato per quello che è: un onesto action come ce ne sono tanti, telefonato e derivativo ma perfetto per trascorrere un'ora e mezza di totale intrattenimento.

maxi82  @  11/03/2020 21:38:11
   5½ / 10
Tutta una sparatoria con un pizzico d'ironia.. A livello di trama mi aspettavo di meglio.. Non mi ha convinto molto

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  09/03/2020 18:47:55
   7 / 10
L'ho visto su sky qualche sera fa, non mi aspettavo chissà che cosa, e tutto sommato mi sono divertito abbastanza.
Inutile dire sempre:" Trama scontata, già visto..", la trama dei film d'azione non lascia spazio a gran fantasia, a differenza del thriller.
È necessario vedere John Wick con lo giusto spirito, perché se è vero che è un film d'azione con una trama all'osso è altrettanto vero che si tratta di un prodotto di ottima fattura, curato nei dettagli in maniera quasi sorprendente. Le scene di lotta sono ovviamente la parte più importante e sono rese in maniera perfetta, alla giusta distanza, con la giusta intensità, ma soprattutto con una scenografia di grande effetto, con luci, ombre ed effetti sonori a creare un mix di letale divertimento cinematografico. Alcune delle uccisioni sono veramente sorprendenti e strappano anche qualche risata! Ma anche gli elementi di contorno sono di pregio.
Poi la colonna sonora è di grande effetto, con un Marilyn Manson più adatto che mai.
Per quanto riguarda la prova attori, Keanu Reeves non convince ormai più come un tempo ma qui risulta elegante ed affascinante, ricorda qualcosa del Neo di Matrix e di quelle arti marziali delle quali è appassionato.
Il resto del cast svolge una prova convincente, mi aspettavo solo un ruolo più incisivo per John Leguizamo.
Infine, John Wick è un film di genere senza la pretesa di essere un capolavoro, ma di una qualità superiore alla media, un bel film d'azione da vedere in compagnia.

Jokerizzo  @  27/01/2020 15:31:14
   10 / 10
Adrenalina pura! Tutta la saga!

floyd80  @  20/11/2019 14:46:15
   4 / 10
Noioso all'inverosimile e sto parlando del genere. Non che chiedessi chissà cosa ad una pellicola di questo stampo. Ma non mi ha divertito per niente e a lunghi tratti anche le scene d'azione, fulcro del film, non mi hanno preso.

markos  @  02/11/2019 23:35:54
   7 / 10
Adrenalina pura. Quando si guardano questi film su la vendetta personale, si sa a che cosa si va in contro. Non annoia e la trama scorre bene.

Wilding  @  04/07/2019 20:57:20
   7 / 10
Primo capitolo di un "fumettone" cinematografico da prendere così come è, senza approfondire il tutto, o si abbassa terribilmente la valutazione.

Noodles_  @  14/06/2019 10:16:48
   5 / 10
Fumettone sparatutto dal quale si evincono 2 assolute e inconfutabili verità:
1) John Wick è invulnerabile. 2) Mai, e dico mai, rubare la macchina e uccidere il cane a John Wick.

Sestri Potente  @  13/05/2019 13:53:08
   7½ / 10
Azione pura, divertente e sfrenato dall'inizio alla fine.
Grande Keanu Reeves!

Djenter  @  09/03/2019 14:36:49
   7½ / 10
"Questo è un film con il *****"
Americanata incredibile, ma se guardato con le giuste aspettative è un ottimo film.
Da sottolineare l'incredibile lavoro di coreografia nei combattimenti e gli stunts quasi tutti compiuti da un folle Keanu Reeves che a 50 anni ha deciso di diventare una macchina da guerra.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/10/2018 20:01:47
   5½ / 10
Revenge/action movie dalle tinte dark (e dall'incipit assurdo) senza infamia.
Per una volta l'inespressività di Reeves ben si adatta al ruolo.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/06/2018 16:07:32
   4 / 10
Americanata oltre ogni limite di sopportazione. Si salvano solo i primi 20 minuti, poi la trama scompare e l'azione completamente no sense prende il sopravvento, oltretutto annoiando.

popoviasproni  @  25/03/2018 10:55:02
   5½ / 10
Il solito Reeves inespressivo non convince in questo tetro e furibondo revenge body-count ora fumettistico, ora videolico, girato tutto sommato con fresco mestiere.
Ironia che rasenta il buddy e momenti pulp che si confondono con l'action di serie B.
Peccato.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  01/02/2018 20:03:28
   5 / 10
Film con poca trama e molta azione. Scene realizzate bene, sceneggiatura mediocre.
Già dalle prime scene si capisce che piega prenderà il film.
Va preso per quello che è: grezzo.

ValeGo  @  31/01/2018 18:41:35
   5 / 10
Appena ho visto l'inizio volevo smettere di guardarlo. Una crudeltà inaudita. Purtroppo la storia è un concentrato di luoghi comuni e scene già viste e riviste. Mi ha deluso.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

riobissolo  @  18/09/2017 22:20:47
   4 / 10
Al disotto delle più modeste aspettative. Per un cane uccide una cinquantina di persone. Bella fotografia. Storia involontariamente surreale. Da evitare.

jorge2388  @  21/08/2017 09:22:38
   7 / 10
Va preso per quello che è un action/revenge movie senza alcuna pretesa di trama. Una tamarrata che però, a mio parere ha delle scene d'azione esagerate ma davvero ben fatte. Un film da post pranzo in cui il cervello non deve lavorare per 1 ora e mezza. Il sequel ha anche meno trama del primo, ma c'è un improbabile Scamarcio nel ruolo del boss italo-americano che alza il livello di trashaggine a livelli stratosferici. Consigliato.

yeah1980  @  04/07/2017 11:21:43
   7 / 10
Una bella tamarrata sulla vendette, riesce ad avere personalità, malgrado la quasi totale assenza di trama.

daniele64  @  02/04/2017 00:34:34
   5 / 10
Chissà perchè gli attori famosi , quando la loro carriera comincia a declinare , cercanospesso il rilancio riciclandosi come implacabili "giustizieri ". Stavolta tocca a Reeves che ha passato la cinquantina e non può più fare lo sgarzellino con le giovani pollastrelle e così prova il gran salto riuscito già a Neeson . La pellicola è assolutamente inverosimile , con questo micidiale superkiller che massacra senza pietà decinaia e decinaia di malavitosi russi solo perchè gli hanno ammazzato il cane . Oltretutto mentre lui non perde tempo in chiacchiere , gli avversari ( che sanno benissimo quanto sia pericoloso ) quando lo catturano si gingillano in belinate sino a farselo scappare .... Le uniche cose carine son il cast di contorno ( specialmente Nyqvist e Dafoe ) e l'idea del Hotel Continental , porto franco per malavitosi di ogni risma . E purtroppo ne hanno fatto pure il seguito ...

CyberDave  @  24/03/2017 09:01:10
   6 / 10
Action movie dimenticabile in fretta a mio parere, motivazione per compiere quella strage molto discutibile, dopo un certo punto addirittura casuale.
Non sono un fan di Reeves e in questo ruolo non mi ha convinto, cosi come gli scontri e le situazioni in cui si è trovato.
Si è arrivati verso il finale con poca tensione e con poco phatos a mio parere, un susseguirsi di eventi e basta, non mi ha coinvolto più di tanto.
Da amante del genere difficilmente mi annoio con questi film, quindi sono arrivato tranquillamente alla resa dei conti finale, anche se credo ce ne siano 100 di film migliori di questo.
Lo si può vedere in previsione del secondo capitolo, per conoscere il protagonista e per aggiungere al curriculum un action in più.
Per chi invece vuole avvicinarsi al genere consiglio di passare oltre per ora.

KINGLIZARD  @  20/03/2017 11:49:19
   6 / 10
Parte bene...si sviluppa male....finisce così così; troppo esageratamente "action kitsch " per i miei gusti, è come quando mangi un dolce che all'inizio ti paice e poi diventa stomachevole...ecco va bene l'esagerazione negli action movie..però fino ad un certo punto..gli do la sufficienza per la parte iniziale..

dagon  @  04/03/2017 13:55:12
   6 / 10
altro film come se ne sono visti a vagonate, anche se ha dalla sua almeno un paio di scene non malaccio. Da qui a diventare un culto (come sembra stia succedendo) ce ne passa. Se vi è piaciuto Taken, non dovrebbe deludervi.

despise  @  13/02/2017 16:18:17
   6 / 10
B-movie d'intrattenimento puro volutamente ESAGERATO, da guardare a cervello spento e tutto d'un fiato...
Reeves non è Schwarzy (nemmeno Liam Neeson), e si vede...

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/10/2017 14.35.54
Visualizza / Rispondi al commento
VincVega  @  25/01/2017 17:55:43
   5½ / 10
Trama scontata per un film deboluccio ma comunque scorrevole.
Sinceramente non ho capito perchè la critica abbia così amato questo film, perchè non vedo una inventiva particolare, si certo scene d'azione fatte bene (ma piuttosto inverosimili) però niente di nuovo sotto il sole.
Keanu Reeves sfoggia una prestazione senza infamia senza lode, come il film praticamente.
Vediamo se per il seguito riusciranno a proporre almeno qualche segnale di rinnovamento e se riusciranno a fare un franchise.

topsecret  @  15/01/2017 14:44:04
   6½ / 10
Action movie gonfio di scene spettacolari, incentrato sul tema della vendetta, creato ad arte per assolvere all'unico scopo di intrattenere chi guarda.
Keanu Reeves sugli scudi, più defilato Willem Dafoe, capace di una performance sufficientemente carismatica da premiare con una piena sufficienza.
Mero prodotto ludico, apprezzabile più dal patito del genere.

marcogiannelli  @  30/09/2016 18:48:55
   7 / 10
mi ha ricordato molto Run All Night, John Wick è il classico film con una vendetta da compiere e tutto va come previsto da chi vede la pellicola sin dall'inizio
però le interpretazioni sono buone, l'action non manca e il livello tecnico è davvero ben studiato
ci sono tanti "scivoloni", ma tutto sommato intrattiene

TheSorrow  @  13/08/2016 16:34:00
   6½ / 10
Uno di quei film da buttar giù tutto d'un fiato questo John Wick. D'altronde è più o meno ciò che mi aspettavo, un revenge movie asciutto, seppur poco credibile, condito da una pioggia di proiettili e caz.zotti a volontà, senza però dimenticare un certo stile, soprattutto a livello visivo.
Keanu Reeves se la cava bene qui, come in tutte le parti in cui non deve mostrare più di 2 espressioni e , malgrado l'uso di qualche controfigura, direi che è ottimo anche nelle scene più frenetiche e cazzute, che poi sono il punto forte del film.
Ho apprezzato parecchio anche le varie location, l'albergo/porto franco su tutte, ma anche la discoteca, dentro cui si consuma la miglior carneficina, accompagnata da un sottofondo musicale techno di tutto rispetto.
Male invece il finale, allungato e poco incisivo, non soddisfa granchè. Ma tutto sommato John Wick malgrado gli innumerevoli difetti rimane un prodotto di intrattenimento sufficiente.
Lancio una sfida: John Wick 2 con Liam Neeson. Ci sarebbe da tremare...

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/09/2016 18.59.17
Visualizza / Rispondi al commento
BrundleFly  @  01/07/2016 20:40:21
   7 / 10
Media ingiustissima per un ottimo action movie che ha tutti gli ingredienti che ci si aspetterebbe da un film di questo genere.
La premessa per la vendetta - che molti hanno detto non aver senso - invece l'ho trovata molto toccante.

alberto9  @  05/06/2016 00:12:00
   7 / 10
Non é di certo un film da oscar ma é comunque un action/revenge con molto stile. Il cane, le macchine, gli scontri a fuoco: c'ha stile questo film

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/04/2016 15:18:56
   5 / 10
Action/revenge movie non troppo entusiasmante. L'incipit è quasi ridicolo. Il resto del film ha un buon ritmo e si lascia seguire, non mancano però forzature nella sceneggiatura. Inoltre non aiuta l'inespressività di Reeves, per quanto resti affascinante anche col passare degli anni.

werther  @  06/03/2016 09:56:44
   6½ / 10
Un buon film d'azione, intrattenimento puro, con un Keanu Reeves nelle vesti di un killer spietato assetato di vendetta. Il film scorre bene anche se la trama è abbastanza semplice e scontata. Guardabile.

testadilatta  @  20/02/2016 12:10:48
   4 / 10
Un brutto e insulso film action realizzato bene tecnicamente.
Keanu Reeves come al solito monoespressivo, attore fra i più cani e sopravvalutati, ha giusto solo la bella presenza.
L'unica cosa carina del film è il trailer...
John Wick 2 poi? Rido già a pensare allo sceneggiatore che scrive la trama mentre è sul water.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  06/02/2016 23:59:37
   5 / 10
Nonostante Keanu Reeves, questo è decisamente un B-movie (a partire dal budget, secondo me ben visibile). Partendo da questo, non si può non riconoscere al regista (ex stuntman) di aver puntato tutto sulle coreografie, dato che la storia è a dir poco imbarazzante. Il 4K digitale mi è parso danneggiare la pellicola più che migliorarla, dato che rende molto visibili tanti effetti di postproduzione. Risultano invece bellissime le panoramiche di New York di notte. Se ci si accontenta può anche andare (tant'è vero che stanno già girando il 2...)

eruyomè  @  05/02/2016 02:12:02
   6 / 10
Si può dar la sufficienza, prendendo serenamente il film per la boiata tutta azione e assurdità che è.
Però il filmettino di genere altro non pretende d'essere, è onesto e intrattiene, soprattutto nella prima parte, mentre si perde nella noia e ripetitività del finale. Comunque un paio di buone idee riesce a infilarle: una per tutte, l'albergo dei criminali, uno spaccato divertente e originale.
E in queste cose Keanu Reeves funziona.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/02/2016 12:21:19
   5½ / 10
Dietro questo innalzamento divino di un killer si nasconde il classico film sul tema della vendetta privata. Il super eroe in questione è un ripescato Keanu Reeves che torna al cinema d'azione.
Le scene per quanto poco credibili sono ben girate e il film si lascia seguire proprio per il ritmo sostenuto. Non passa troppo tempo, infatti, tra una sparatoria e l'altra.
Ma è il classico film, niente di nuovo.

"Lui non è l'uomo nero, lui è l'uomo che mandi ad uccidere l'uomo nero".

Scuderia2  @  04/01/2016 13:05:38
   6 / 10
Dice:C'è bisogno di fare tutto sto macello per una macchina rubata e per un cane ucciso?
Sì.
Perché l'auto è una Mustang del '69 e il cane è l'ultimo regalo di una moglie morente.
Poi,un conto è se mi chiamo Giovanni Stoppino,faccio il tassista e prima di andare attaccato alla mafia russa ci penso un attimo e magari passo per la forza pubblica.
Però io mi chiamo John Wick e sono un killer che ha sotterrato il porto d'armi ma mi ci vuole un attimo per prendere una mazzetta e riprendere confidenza con i caricatori.
Bello l'Hotel porto-franco per manigoldi con dobloni d'oro.
Bello l'amico cecchino che vigila.
Bella l'idea-da disarmato-di farsi accoltellare per avere un'arma.
E varie amenità.
I'm your Boogeyman.

Mildhouse  @  04/01/2016 01:47:52
   6 / 10
Concordo appieno con la sufficienza risicata data dalla media voti, questo film non aggiunge nulla di nuovo al genere Action, anzi sembra piuttosto la versione scialba di altri film di maggior successo.
Qualche "colpo di scena" semitelefonato qui e li, personaggi piatti senza motivazioni...perlomeno é abbastanza piacevole da vedere, con discrete scene d'azione

Niko.g  @  22/12/2015 19:05:33
   4 / 10
Sarò netto, dato che non sto qui a mettere il lasonil a Rambo.
Se vuoi girare un "action hero" come si deve, non ti basta una qualità audio/video da urlo come questa. Ci vogliono i personaggi, i dialoghi, qualche battutina ad effetto in stile "avevi la pressione troppo alta Bennett", ma soprattutto una vera causa scatenante, un movente che permetta alla missione del protagonista di creare empatia e al giocattolo di funzionare.
Niente. Il film non funziona nemmeno come divertissement. Solo una serie di sparatorie e combattimenti corpo a corpo, esteticamente ben coreografati (i registi sono due esperti stuntman), ma inseriti in situazioni quasi ridicole.
In uscita John Wick 2. Nel cast forse anche Riccardo Scamarcio. Son cose che fanno male al cinema, lo so.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  15/12/2015 10:28:47
   4½ / 10
Fiacco action movie dal sapore nostalgico e occhio lucido rivolto a produzioni del recente passato. Keanu Reeeves al solito è un inno all'inespressività, il suo killer ricalca stereotipi visti miriadi di volte, tra l'altro messo in moto da situazioni in fin dei conti poco plausibili.
Se ci può stare la rabbia per il furto dell'auto e l'uccisione dell'amata cagnolina, ciò che non torna è la modalità con cui i malavitosi russi si accaniscono sul tapino. Inoltre appare improbabile come costoro siano all'oscuro dell'identità del vendicativo John, visto che pur in pensione, il nostro è praticamente una leggenda all'interno del sottobosco malavitoso.
Incipit quindi debole (per non dire ridicolo), anche perchè da tutto ciò si scatena un'esagerata terza guerra mondiale in cui John Wick incarna il classico antiereoe dai poteri supereroistici, ingaggiando una lotta uno contro tutti in cui i combattimenti risultano ripetitivi e le sparatorie senza alcun mordente. Non basta qualche spettacolare mossa stile kung-fu o qualche schizzo di sangue a rendere impressionante l'azione, ulteriormente debilitata da un quadro complessivo di blando spessore. A partire dai due antagonisti tutto è scontato in questo film, mentre le poche trovate intriganti - l'ambiguità di Willem Dafoe, l'hotel dedito ad accogliere i figli degeneri di una società votata alla violenza- restano troppo ai margini.
Di revenge movie migliori ce ne sono a bizzeffe, rovistare negli anni '80/'90 se si cerca un film di questo genere è sicuramente consigliabile; qui l'originalità sta a zero, si rischia la farsa più volte e le scene madri sono di una piattezza demoralizzante.

maitton  @  27/11/2015 19:44:36
   4½ / 10
capisco che la vendetta in modalita' videoludica possa esaltare un certo tipo di pubblico, personalmente pero' ho trovato questo film una meravigliosa str0nzata.

magari un giorno arrivera' il capolavoro che ne rivalutera' l'intero genere, ad ora la sensazione forte e'che visto uno, li hai visti tutti.




Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Danny85  @  25/11/2015 15:57:21
   3 / 10
Che porcheriaaaaaaaaaa
Un ora e quaranta di coreografie cazsottesche e tante pallottole.
E basta.
Sarei curioso di leggere la sceneggiatura che deve essere pressappoco cosi.
A John Wick gli ammazzano il cane e gli rubano l'auto.
Lui ammazza tutti.
Titoli di coda.

mandrake1927  @  10/10/2015 01:45:48
   7 / 10
Buon revenge movie, violento,veloce,piacevole.
Film che non pretende di essere nient'altro se non quello che è.
Keanu Reeves un po' a sorpresa nei panni da action hero supera brillantemente la prova e conferma ancora una volta le sue indubbie capacità.

«John Wick non era l'uomo nero. Era quello che chiamavi per uccidere il fottuto uomo nero».

Soddisfatto.

marfsime  @  21/09/2015 22:38:01
   6 / 10
Solita trama e solito intreccio del filone "vendetta". Niente di nuovo insomma..la trama è molto lineare e canonica. Tutto sommato intrattiene..ma non risulta migliore dei film a lui simili..sufficiente.

canepazzotanner  @  12/08/2015 19:38:04
   6½ / 10
Lo stile uomo solo contro la mafia russa lo abbiamo già visto nei vari IO VI TROVERO o THE EQUALIZER che pero restano un gradino sopra a questo film, che paga una sceneggiatura esagerata e il certi punti addirittura fastidiosa.
Nel complesso resta comunque un buon thriller d'azione che si segue volentieri.

ZanoDenis  @  03/07/2015 18:05:17
   4½ / 10
Tutto epicizzato, tutto esagerato, questo potrebbe essere il riassunto di John Wick, un action movie fracassone, che più fracassone non si può, ogni volta che un personaggio apre bocca, lo fa per dire frasi epiche.
A livello tecnico non sarebbe nemmeno male, devo dire che in molte parti l'ambientazione mi è piaciuta, buona la fotografia, molto scura, e ogni tanto sul verde, quasi in tributo a Matrix (in cui Keanu Reeves è altrettanto immortale come qua). I difetti nel film stanno nelle forzature, e negli stereotipi, a partire dai personaggi, il russo ricco sfondato a capo di qualche mafia che tiene tutti in pugno, il killer solitario, che non parla con nessuno ma se lo fai arrabbiare uccide il mondo, e così via. Poi sorvoliamo sul fatto che il protagonista è immortale, perché se era un minimo più decente, moriva verso i primi minuti di film, ma vabbè.
Action movie a metà tra il tamarissimo e l'elegante, d'altronde qualche chicchetta c'è, come l'hotel per i sicari, ma purtroppo non incide, non ci sono scene epiche, diverte, ma non troppo, si poteva fare di meglio, piuttosto che il solito action fracassone.

Kyo_Kusanagi  @  30/06/2015 16:10:23
   4 / 10
E anche Keanu Reeves entra nella lista dei wanna be Chuck Norris con questo tamarrissimo ed eccessivo revenge movie, dove la morte di un cagnolino accende la miccia per una carneficina che dura quasi per tutta la durata del film.Nessun colpo di scena,nessuna scena mozzafiato, solo Reeves che schiva pallottole stile Matrix e spara un po tutti fino alla noia, lo si dimentica subito dopo i titoli di coda. Evitabilissimo

folco44  @  28/06/2015 01:00:58
   5 / 10
Film veramente bruttino, a me personalmente non ha mai preso, recitato malamente, persino Reeves è sottotono e non ha più l'appeal di quando fece Matrix. Ha pure le vene varicose !!!

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  23/06/2015 11:45:14
   5½ / 10
Quoto la recensione di Trixter, ma do' mezzo voto in piu' per gentilezza.

Trixter  @  22/06/2015 09:04:21
   5 / 10
Gli hanno rubato la macchina. E gli hanno ucciso il cane. Mai fare arrabbiare John Wick perchè basta poco a farlo inkazzare e la sua vendetta sarà una assoluta, tremenda vendetta. Dopo una decina di minuti assolutamente soporiferi, la pellicola cambia registro e si trasforma in un videogioco sparatutto, roboante e fracassone ma, in fin dei conti, molto noioso. Il piattume dei personaggi è totale e i registi regalano solamente interminabili sequenze di lotta e sparatorie. Ovviamente il bene trionfa e i cattivoni no. Reeves impalpabile, il resto pure.

corey  @  18/05/2015 01:58:06
   7½ / 10
John Wick è esattamente ciò che mi aspettavo, azione dal primo quarto d'ora in poi.. Forse le motivazioni che fanno scattare la follia killer di un Reeves che ho trovato in ottima forma non sono le più usuali, ma questo film tiene incollati e non annoia mai tutti gli amanti del genere.. Sparatorie e uccisioni assurde, sfida continua alle leggi della fisica ma tant'è, John Wick deve intrattenere e lo fa perfettamente.. In Taken Liam Neeson stermina tutta la popolazione di Tropoja, qui Reeves distrugge metà della popolazione della Russia, roba da Guinness World Record! Consigliati asino agli amanti del genere, se stare cercando trama o scenografia state pure lontani...

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/05/2015 01.59.37
Visualizza / Rispondi al commento
sim2704  @  17/05/2015 18:35:43
   5½ / 10
belle le scene d'azione, ma sceneggiatura scarsa...

StIwY  @  30/04/2015 16:05:15
   4 / 10
Solito banalissimo film d'azione, che non prova minimamente ad essere originale. Un killer mercenario che perde la f__a, ha un sopruso e si scatena diventando un terminator in carne ed ossa.

A me questi sub-filmacci commerciali non piacciono proprio. Saremmo tutti bravi a farne uno, non ci vuole molto, mia nipote di 5 anni ne saprebbe fare uno più originale sicuramente. Tra l'altro si spara per buona parte del film e le armi non hanno il minimo rin****.....vabè.

Pubblicità non tanto velata a Ford e alla linea Mustang di auto ammerrigane.

fede77  @  24/04/2015 12:04:43
   6 / 10
Certo che la redazione si è impegnata veramente tanto per scrivere ben 12 righe per un film di cui parlare di trama è cosa veramente grande :-) :-) Diciamo che due-tre righe bastavano a avanzavano... Comunque sia, lasciando quindi perdere lo sviluppo narrativo, resta un action-thriller coi contro, di cui l'azione e le sparatorie non finiscono mai, in cui un Reeves c.azzuto e immortale (nonostante un po' di goffaggine e i colpi e le coltellate che subisce) azzera in poco tempo la delinquenza della Russia odierna.

Ma regalargli prima sto c. di cane???? :-)

peppe87  @  22/04/2015 20:05:58
   7 / 10
buon trillerazzo bravo pure reeves

sagara89  @  17/04/2015 19:17:12
   7½ / 10
un buon thriller davvero. All'inizio parte un po lento ma poi riprende molto bene

sarci83  @  12/04/2015 12:18:28
   7 / 10
Keanu Reeves deve continuare a fare qst film... praticamente muto e cazzutissimo

Juza21  @  05/04/2015 16:07:10
   7½ / 10
Solo per gli amanti del genre...

Beefheart  @  20/03/2015 21:47:22
   1 / 10
Semplicemente incommentabile a meno di recare offesa all'umana intelligenza.

Giovans91  @  16/03/2015 18:01:42
   8 / 10
Una vendetta immediata, sanguinosa, totale, senza alcuna possibilità d'appello. Spettacolare azione dall'inizio alla fine.
John Wick è un film super adrenalinico, che ha nell'esplosiva interpretazione di Keanu Reeves uno tra i sui punti di forza. Keanu Reeves è ufficialmente tornato (proprio come Wick), mostrando una forma strepitosa.
Scene di combattimento infinite, accompagnate da un sonoro e una colonna sonora strepitosa. Tensione e ritmo altissimo, senza momenti noiosi ed inutili approfondimenti sugli altri personaggi.
Nel cast oltre a Keanu ci sono anche: la bellissima Adrianne Palicki, John Leguizamo, Ian McShane e Willem Dafoe.
Un film troppo esagerato? E' puro intrattenimento, una bomba che è un vero piacere guardare.

Jim17  @  05/03/2015 12:57:26
   6½ / 10
Un semplice film lineare riguardante il solito tema : la vendetta personale. La storia scorre velocemente , senza intoppi , e privo di scene noiose , anzi , la vicenda è ricca di adrenaliniche spinge lo spettatore a voler giungere sino alla fine del film voracemente. Keanu Reeves si dimostra all'altezza del compito, riuscendo in pieno a trasmettere quella sicurezza , spietatezza e paura che sono propri di John Wick. Perfino le surreali serie di uccisioni sono ben inserite all'interno del film senza stonare con il genere di cui è portavoce.

barebone  @  03/03/2015 12:33:47
   6½ / 10
La Trama, molto lineare, si sviluppa nei primi 15 minuti : Uno spietato killer che ha cambiato vita ha appena perso la moglie quando un gruppo di rampolli del mafia russa gli ruba la sua prediletta automobile e gli ammazza il cane. Per tutto il tempo che resta, il nostro killer in cerca di vendetta sterminerà più russi di quanti siano riusciti a farne fuori i nazisti a Stalingrado durante la seconda guerra mondiale.

Un Keanu Reeves volutamente molto sopra le righe in una baracconata di sparatorie perennemente in lotta con le leggi della logica e della fisica, ma non manca nemmeno qualche buona trovata e se vi piace il genere (Taken al confronto è roba da pivelli) non rimarrete delusi.

Assolutamente da evitare per tutti quelli che in un film cercano significati profondi e memorabili frasi da Bacio Perugina.

TheLory  @  28/02/2015 22:47:06
   1 / 10
Non credevo ai miei occhi. Forse il peggior action della storia del cinema. Una sequenza infinita di pugni, pallottole e di ridicole coreografie di lotta tra un goffo Reevs e una banda di idioti che aspettano la coltellata a braccia aperte.
Reevs nella parte del duro è davvero ridicolo, non si può vedere.
Sonno. Tanto sonno.

Wolverine86  @  20/02/2015 16:54:08
   8 / 10
Ottimo film sulla vendetta. Trama lineare con alcuni buoni spunti e senza esagerazioni colossali.
Consigliato agli amanti del genere!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  10/02/2015 19:33:08
   6 / 10
Classico film sulla vendetta che ti puoi immaginare anche senza averne visto un minuto.
Qui viene presentata qualche variante sul tema ..alcune assurde

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
altre più interessanti
SPOILER]l'albergo per soli Killer ,con il suo codice etico,la ditta di pulizie-cadaveri,il pagamento con inusuali monete d'oro


I combattimenti sanno di già visto,con in più qualche variante gore/splatter,Keanu Reeves sembra credere nel ruolo anche se sulla carta non sembrerebbe essere troppo credibile nel ruolo di vendicatore della notte.
il resto del cast se la cava, il film scorre via,ma vale come la vita di uno dei tanti scagnozzi dei russi.. non lascia poco o nulla alla fine..

Schmitt  @  09/02/2015 21:37:26
   8 / 10
Trama semplice, ma non banale.
Situazioni grandguignolesche, ma GIUSTIFICATE e dosate con l´azione e l´adrenalina giusta per una persona, che non ha nulla da perdere e che e´sete di vendetta, ormai privo di scrupoli.

Inoltre, il cane regalatogli dalla sua defunta moglie lascia un messaggio assai significativo. Scene di combattimento davvero ammirevoli e in parte anche reali, dato che il regista e´un ex Stunt man.

Bn visione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

TheLegend  @  08/02/2015 08:40:53
   6 / 10
Tanta azione fine a se stessa e una trama banalotta,ma in fin dei conti era quello che mi aspettavo da questo film.
Tutto sommato intrattiene.

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)animale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or die
 NEW
banel e adama
 NEW
cuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torreeileenel paraiso
 NEW
era mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)
 NEW
glory hole
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent nature
 NEW
indagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
 NEW
l'invenzione di noi duelonglegs
 NEW
l'ultima vendetta
 NEW
madame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)me contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
 NEW
twisters
 NEW
un messicano sulla lunaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1052493 commenti su 50948 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL YOU NEED IS DEATHANCHE I CINESI MANGIANO FAGIOLIBAG OF LIESBLOODLINE KILLERBUTT BOYCINDERELLA'S REVENGEDR. CHEON E IL TALISMANO PERDUTOE IL CASANOVA DI FELLINI?EASTER BLOODY EASTERI DUE TORERII SAW THE TV GLOWIL MIO CORPO PER UN POKERIL MONDO DI ALEXIL SIGNORE DEL DISORDINEINSOSPETTABILE FOLLIAIP MAN: IL RISVEGLIOISLAND OF THE DOLLSK9 - SQUADRA ANTIDROGALA FORZA DELLA VENDETTALA STRANA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTOLA TOTALE!L'APPRENDISTA DELLA TIGREMIO FIGLIO (2018)REFUGERINGO E GRINGO CONTRO TUTTISATAN'S SLAVE (1980)SPOONFUL OF SUGARSWIMTHE MONKEY KINGTHE MOONTHE PRINCESS (2022)THE SHE-CREATURETHE SOUL EATERUFO SWEDENUN AMORE IN PERICOLOWOMAN WALKS AHEAD

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

POVERE CREATURE!
Locandina del film POVERE CREATURE! Regia: Yorgos Lanthimos
Interpreti: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Hanna Schygulla, Vicki Pepperdine, Jack Barton, Charlie Hiscock, Attila Dobai, Emma Hindle, Anders Grundberg, Attila Kecskeméthy, Jucimar Barbosa, Carminho, Angela Paula Stander, Gustavo Gomes, Kate Handford, Owen Good, Zen Joshua Poisson, Vivienne Soan, Jerskin Fendrix, István Göz, Bruna Asdorian, Tamás Szabó Sipos, Tom Stourton, Mascuud Dahir, Miles Jovian
Genere: fantascienza

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


THE DEVIL IN MISS JONES
Locandina del film THE DEVIL IN MISS JONES Regia: Gerard Damiano
Interpreti: Georgina Spelvin, John Clemens, Harry Reems
Genere: erotico

Recensione a cura di The Gaunt

MERCOLEDI' - STAGIONE 1
Locandina del film MERCOLEDI' - STAGIONE 1 Regia: Tim Burton, Gandja Monteiro, James Marshall
Interpreti: Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Emma Myers, Joy Sunday, Georgie Farmer
Genere: fantasy

Recensione a cura di Gabriele Nasisi
elenco recensioni

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net