tremors regia di Ron Underwood USA 1990

Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 1990

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film Tremors

A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt'altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa. La piccola comunità è costretta a una battaglia senza quartiere.

Film collegati a TREMORS

•  TREMORS 2, 1996
 •  TREMORS 3 - RITORNO A PERFECTION, 2001
 •  TREMORS 4 - AGLI INIZI DELLA LEGGENDA, 2004
 •  TREMORS 5: BLOODLINE, 2015
 •  TREMORS 6: A COLD DAY IN HELL, 2018

Voti e commenti su Tremors, 157 opinioni inserite

The BluBus  @  24/03/2018 23:17:43
Originale, simpatico e con personaggi azzeccati.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves