john wick 3 - parabellum regia di Chad Stahelski USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

john wick 3 - parabellum (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film JOHN WICK 3 - PARABELLUM

Titolo Originale: JOHN WICK: CHAPTER 3 - PARABELLUM

RegiaChad Stahelski

InterpretiKeanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Sa´d Taghmaoui, Mark Dacascos, Lance Reddick, Jerome Flynn, Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Boban Marjanović, Robin Lord Taylor, Cecep Arif Rahman, Yayan Ruhian, Arjon Bashiri, Faith Logan, Susan Blommaert, Randall Duk Kim, Margaret Daly, Unity Phelan, Andrea Sooch, Sergio Delavicci, Tiler Peck, Tiger Hu Chen

Durata: h 2.11
NazionalitàUSA 2019
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Chad Stahelski

Trama del film John wick 3 - parabellum

John Wick Ŕ in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto giÓ essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato". John dovrÓ cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d'uscita da New York City.

Film collegati a JOHN WICK 3 - PARABELLUM

 •  JOHN WICK, 2015
 •  JOHN WICK CAPITOLO 2, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,92 / 10 (12 voti)5,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su John wick 3 - parabellum, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

topsecret  @  28/07/2019 19:15:28
   6½ / 10
Il terzo (ma non ultimo) capitolo della serie è un'autentica carneficina.
Non si risparmiano sparatorie, inseguimenti, combattimenti all'arma bianca e corpo a corpo, in una incredibile quantità di comparse tutte rigorosamente crivellate di proiettili o affettate come insaccati.
La spettacolarità e l'intrattenimento sono garantite, nonostante alcune stupidaggini in corso d'opera, e agevolano una visione con grandi dosi di adrenalina e un ritmo frenetico.
Se non migliore, almeno alla pari con il primo capitolo.

peppe87  @  19/07/2019 09:41:50
   7 / 10
mantiene il livello del precedente, halle berry 53 anni ?? non è possibile

marcogiannelli  @  11/06/2019 18:03:24
   6½ / 10
Un'esplosione di action sempre ben diretto. Qui l'ironia esplode, ma il problema per cui non diventa un film mostruoso è una sceneggiatura fin troppo fallace e contraddittoria, oltre che poco realistica.
Rimane comunque un film godibilissimo.

Manticora  @  28/05/2019 15:36:40
   7½ / 10
Il terzo capitolo di John Wick è nato per restare come caposaldo dell'action-movie degli anni 2000, come atomica bionda, ovviamente...aspettando il rialzo dell'asticella del quarto capitolo!
Ritroviamo John in fuga, alla fine del secondo capitolo, con una scomunica che stà per diventare effettiva, e che lo porterà a cercare di sopravvivere alla notte per

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Scopriamo così le vere origini di John Wick(Bielorusso presumibilmente) e cosa ha in mente, tra inseguimenti, combattimenti a mani nude, con i coltelli e ovviamente con pistole, fucili e mitra, in un crescendo di scontri che si sommano gli uni sugli altri. Il tutto seguendo una sceneggiatura che non è perfetta e non cerca di esserlo, ma che comunque usa l'azione per portare avanti la storia, soprattutto legata allo scontro con la GRANDE TAVOLA, che lo stesso personaggio di Ian McShane mette in discussione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ma ormai il dato è tratto, l'equilibrio si è incrinato

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il tutto non delude le aspettative, riuscendo in parte a sorprendere, per lanciare un quarto capitolo dove tutti i nodi verranno al pettine.
"sono incazzato!"

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  26/05/2019 18:30:50
   6½ / 10
Ancora guardabile e migliore del secondo capitolo (che aveva La Gerini e Scamarcio che proprio con Keanu Reeves non ci azzeccano nulla) anche se non di molto. L'intera parte di Halle Berry non mi è piaciuta minimamente (tanto meno e inutili scene coi cani che fanno abbastanza pena). La storia ogni tanto si impantana in lunghe pause che spezzano troppo il ritmo. Quel che funziona, come sempre, sono le coreografie e sia la parte iniziale che la finale sono notevoli. Bravissimo Dacascos (ma anche Reeves: sono coetanei) e pure Yayan Ruhian, volto indimenticabile dei film della serie The Raid.

Wilding  @  19/05/2019 16:39:57
   6½ / 10
Pellicola fumettistica che ricorda B-Movies Asiatici di decenni fa. La trama è inesistente o quasi, l'adrenalina trasmessa nulla. Lotte lunghe e noiose, capriole tra grandini di proiettili che minimamente bagnano il nostro eroe!! Accettabile e nulla più.

jek93  @  19/05/2019 00:58:34
   6½ / 10
Impressionante dal punto di vista delle scene d'azione (sia a livello coreografico che registico), della fotografia, della cinematografia e della colonna sonora, John Wick capitolo 3 delude per quanto concerne il reparto sceneggiatura e storia: il secondo atto non porta a nulla ed è del tutto inutile, il finale prepara un sequel che non sembra del tutto necessario e alcuni personaggi sono del tutto sprecati (come quello della Barry).

In più metteteci che John Wick è diventato praticamente immortale....

Insomma, decisamente una mezza delusione

john doe83  @  18/05/2019 14:15:09
   6½ / 10
Il più "estremo" dei tre capitoli, ormai si sa, i film di John Wick sono come dei videogame sparatutto. Questa pellicola tecnicamente è realizzata in maniera ottima, scene d'azione spettacolari e combattimenti corpo a corpo coreografati alla perfezione.
Il cast sempre all'altezza, con la new entry Halle Barry cazzuta al punto giusto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lolachristo - walking on waterclimax (2018)
 NEW
crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
 NEW
diamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstonehotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
in fabricjuliet, naked
 NEW
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mail'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal
 NEW
the nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso
 NEW
wake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

990884 commenti su 41757 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net