jackass vol. 3 regia di Jeff Tremaine USA 2008

•  JACKASS 3D, 2010
 •  JACKASS 3.5, 2011

Voti e commenti su Jackass vol. 3, 11 opinioni inserite

chem84  @  18/11/2011 22:36:07
La frittata di Dave England non si scorda facilmente...

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  04/09/2010 21:44:23
Demenziale e completamente schizzato ultimo capitolo delle avventure del gruppo di ragazzi più stravaganti che esista.
Tra chi mangia il proprio vomito cotto in padella, chi gareggia nel campionato di sperma per vedere chi l'ha più"sano", chi si butta palle pesanti negli zebedei e uomini che appoggiano la testa sopra urine di animali il divertimento, e lo schifo, è del tutto assicurato.
I primi due sono i più"estremi"(soprattutto il secondo), il terzo non mi ha entusiasmato molto, ma con questo si ritorna alla follia dei primi.
I deboli di stomaco si astengano dalla visione, la scena della"frittata"ha fatto rivoltare anche uno stomaco d'acciaio come il mio:S

Ultima risposta 17/01/2011 15.46.19
Andry West  @  27/02/2010 15:10:24
Sicuramente il peggiore dei 3, ma fa lo stesso crepare dal ridere.... Grande Steve-O... Da vedere assolutamente soprattutto se in compagnia.

TheLegend  @  08/09/2009 03:52:46
Sicuramente il meno riuscito dei tre capitoli ma comunque fa sempre morir dal ridere...

Wally  @  25/07/2009 16:20:05
Io loro li adoro ma questo volume non è un granchè! Secondo me si salva qualche scenetta tipo l Omelette poco altro... Da vedere proprio se impallati

DarkRareMirko  @  27/08/2008 23:08:22
Discreto best of, con ottime e famigerate scene (quella, disgustosa, di England con la frittata, ad esempio).
Quoto, come faccio di solito, il buon goat quando dice che questi best of sono leggermente inferiori rispetto ai 2 film; forse Jackass, che come serie tv è già buona, dà il meglio di sè sottoforma di lungometraggio.

Consigliato ai fan più che altro, è comunque un prodotto dignitoso.

nwo pozz  @  14/07/2008 11:48:21
Non regge x nulla il confronto con i primi due capitoli, comunque questo film contiene quello che, a mio parere, è lo spezzone piùù divertente di tutti e 3 i film

chucknorris87  @  26/04/2008 16:15:19
Assolutamente una delusione! Così come Jackass 2.5: solo poche idee veramente degne di nota, tante schifezze vomitevoli e poco divertimento.
I primi due episodi rimarranno irraggiungibili....
6 di stima

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  04/02/2008 16:32:38
volume 3, il best of, insomma, della terza stagione.. a parte lo speciale gumball 3000 e alcuni ospiti come brad pitt, devo dire che erano meglio le altre due stagioni. ma da fan sfegatato do cmq 7

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/01/2008 16:47:12
ahahah, ma Jackass vol 3 è incluso nel cofanetto insieme agli altri 2 volumi (naturalmente) e insieme fanno il vero e proprio Jackass The Movie. Non c''era bisogno dell''inserimento di questa scheda. Comunque del cofanetto è il migliore dei tre, ma preferisco Jackass The Movie 2.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/01/2008 14:19:16
inizia in sordina ma, dalla gara di spermathon in poi, esplode fragorosamente in tutta la sua demenzialità. da segnalare il gioco del NUTBALL (tutti seduti in cerchio a tirarsi una pallina discretamente pesante sui maroni), un paio di candid spettacolari e knoxville col solito trucco da ottantenne a seminare scompiglio.
ma, soprattutto, da notare il fatto che l'esperienza (anche se non testata direttamente da me) che avevo esposto nel commento al 2 sia stata prontamente attuata da dave england: frittata vomitata sulla padella e rimangiata, per il nostro chef.
quando alla fine compare anche shaquille che simula la posizione del missionario con wee man la tentazione di mettere 10 era tanta, ma è lievemente inferiore al secondo capitolo, a parer mio.