attacco al potere 3 - angel has fallen regia di Ric Roman Waugh USA 2018

attacco al potere 3 - angel has fallen (2018)

locandina del film ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN

Titolo Originale: ANGEL HAS FALLEN

RegiaRic Roman Waugh

InterpretiGerard Butler, Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte, Danny Huston, Mark Arnold, Chris Browning, Frederick Schmidt

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Ric Roman Waugh

Trama del film Attacco al potere 3 - angel has fallen

Mike Banning (Gerard Butler), accusato di tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti (Morgan Freeman) dovrÓ sfuggire dai suoi agenti e dall'FBI mentre cercherÓ di scoprire e rivelare la vera minaccia.

Film collegati a ATTACCO AL POTERE 3 - ANGEL HAS FALLEN

•  ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN, 2013
 •  ATTACCO AL POTERE 2: LONDON HAS FALLEN, 2016

Voti e commenti su Attacco al potere 3 - angel has fallen, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/01/2020 16:41:22
Action movie dal ritmo sostenuto, attori consolidati nei ruoli.
Tutto già visto, nessun guizzo, niente da ricordare.

topsecret  @  02/12/2019 22:39:42
Non che ce ne fosse bisogno, arrivati al terzo capitolo, ma è sempre bene premettere che questo tipo di pellicole andrebbero valutate solo per la parte ludica, visto che l'idea di base è pressocchè inverosimile e pure beota. L'incipit è solo il pretesto per dare sfogo alla sequela di scene che portano a inseguimenti spettacolari, sparatorie tentacolari ed esplosioni a tappeto. Unicamente a uso e consumo del fan sfegatato dell'action ignorante.

Mauro@Lanari  @  14/11/2019 10:22:20
Action movie old school per nostalgici? Sì, e me ne vanto, mentr'era stato il secondo capitolo ad aver tradito la tradizione.

Mauro Lanari

Ultima risposta 14/11/2019 10.40.20
VincVega  @  13/11/2019 19:51:56
Questo terzo capitolo vorrebbe cambiare un po' le carte in tavola rispetto ai primi due, ma si viaggia su territori esplorati milioni di volte in altri film. Banalità e retorica a fiumi. La trama poi è un dejavu continuo. Pessimo.

gemellino86  @  13/10/2019 19:17:55
Il peggiore dei tre. Butler molto imbolsito e Freeman si vede proprio che non se la fida più. Si salva solo l'attacco iniziale. Deludente.

FABRIT  @  09/09/2019 19:19:38
la saga continua nonostante questo terzo capitolo, il più debole della serie.
Menzione speciale per il grande Nick Nolte!

jek93  @  03/09/2019 10:03:59
Nonostante qualche interessante spunto di trama, l'ultimo capitolo della trilogia rappresenta tutto quello che un action NON deve essere.

Wilding  @  02/09/2019 16:47:56
La saga continua con buoni risultati. Avvincente.

dagon  @  31/08/2019 11:37:40
Quel che ci si aspetta, dà. Action "seriale", senza infamia e senza lode, con alcuni effetti digitali piuttosto poverelli, una storia che si snoda secondo i dettami classici del genere e un Butler imbolsito in maniera clamorosa.
Pregio: poche battute, anzi

ovviamente, sospensione dell'incredulità a quintalate, ma si sa.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien