annabelle 3 regia di Gary Dauberman Usa 2019

annabelle 3 (2019)

locandina del film ANNABELLE 3

Titolo Originale: ANNABELLE COMES HOME

RegiaGary Dauberman

InterpretiPatrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Emily Brobst, Steve Coulter, Eddie J. Fernandez, Stephen Blackehart, Michael Cimino

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Gary Dauberman

Trama del film Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Voti e commenti su Annabelle 3, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  15/07/2019 02:00:27
Sicuramente il migliore dei tre, un film che ha diversi punti di contatto col cinema di Stephen King ("Carrie", "Kujo", "Shining") o meglio "da" Stephen King. Gli attori sono sempre all'altezza della parte, e non è affatto scontato in un horror. La trama è forse esile stile Into the night ma riesce a creare le giuste atmosfere e se una baby sitter è un personaggio scontato un padre defunto o un cane satanico sono espedienti più che interessanti. Film manovrato da due fattori insormontabili, la curiosità che affonda anche la paura, e la dura vita di una ragazzina figlia di due medium. Da antologia la scena dei pupazzi che si animano collettivamente. Un noto hit musicale di tanti anni fa crea ancora più tensione, cfr. Contrasto tra musica rassicurante e horror, il punk lo lasciamo ai sottoprodotti sugli zombie. Notevole per impatto psicologico anche l'epilogo finale

wuwazz  @  08/07/2019 21:59:25
Film molto medio, segue per filo e per segno tutti i canoni del film horror medio, senza aggiungere niente di nuovo né a livello qualitativo nè a livello registico.
Vedibile se non avete visto molti horror, assolutamente bypassabile se vi piace il genere horror e ne avete visti molti

FABRIT  @  06/07/2019 16:27:14
La bravura di scrittori e registi sta, in assenza di idee davvero innovative che arrivano a fatica, nel cucinare la ricetta sempre con gli stessi ingredienti, ma in modo da renderla lo stesso appetibile, digeribile. In questo caso purtroppo ciò non è accaduto

Wilding  @  04/07/2019 20:54:49
La saga dei Warren continua, e pure bene. Anche questa pellicola è ben confezionata, non male anche l'impatto visivo e persino la colonna sonora; unico neo la stressante "lentezza" nel narrare ogni singolo accadimento, quasi sembra di vedere il tutto alla moviola (interminabili minuti solo per attraversare una stanza!!). Un pò troppo, e persino l'adrenalina ne risente, diluendosi tra i secondi che passano noiosi.

Alex2782  @  03/07/2019 15:25:04
Il migliore della serie indubbiamente. Tensione allo stato puro. Film incentrato nella casa degli warren. Molto bello.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo