annabelle 3 regia di Gary Dauberman Usa 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

annabelle 3 (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ANNABELLE 3

Titolo Originale: ANNABELLE COMES HOME

RegiaGary Dauberman

InterpretiPatrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Emily Brobst, Steve Coulter, Eddie J. Fernandez, Stephen Blackehart, Michael Cimino

Durata: h 1.46
NazionalitàUsa 2019
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Gary Dauberman

Trama del film Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Film collegati a ANNABELLE 3

 •  ANNABELLE, 2014
 •  ANNABELLE 2:CREATION, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,56 / 10 (33 voti)5,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Annabelle 3, 33 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  26/10/2021 11:20:22
   4½ / 10
Dei tre film che compongono la saga di Annabelle, personalmente l'ho trovato il più insulso,il motivo scatenante degli eventi è piuttosto forzato,i personaggi sono insopportabili e molto spesso hanno comportamenti che definire scriteriati è un eufemismo,per non parlare poi della chiusura melensa ( citazione forse degli horror di una volta?).
I coniugi Warren compaiono all'inizio e alla fine,lasciando spazio per gran parte della durata ai soliti ragazzini.
Interessante che finalmente si mostra la stanza contenente gli oggetti posseduti o maledetti conservati e raccolti dalla coppia nel corso degli anni e come per tutti gli altri capitoli della serie, dignitosa la confezione tecnica.
Solo per fan della serie.

solondz2  @  24/09/2021 23:41:21
   7 / 10
Diverso da altri della serie, per lo più stile teen horror, angosciante solo nell'ultima parte, con qualche pacchianata


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ma complessivamente decoroso nel suo genere.
Io mi ci sono divertito.

DeviL69  @  14/06/2021 23:18:48
   4½ / 10
Un film semplicemente insulso, personaggi monodimensionali e privi di personalità, 30.000 spiriti maligni tanto che viene oscurata quasi annabelle che dovrebbe essere la cattiva principale, la cgi di uno dei suddetti villain talmente brutta che pare di vedere piccoli brividi, i warren che giustificano tutto il casinò accaduto in casa loro come se nulla fosse, ragazzi ma seriamente??? Devo andare avanti? Direi che così può bastare, uno dei peggiori capitoli del conjuring universe, un universo che ormai tra Llorona, Conjuring 3 e questo Annabelle 3 direi che può esser tranquillamente bloccato, se dobbiamo andare avanti a horror di questa "qualità" hoy hoy aiuto!! Si sta rasentando il ridicolo, e pensare che è pure stato apprezzato, mah! Per me è davvero materia fec*le ma penso che c'eravate già arrivati!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

CyberDave  @  11/05/2021 11:18:29
   3 / 10
Uno dei film più inutili che io abbia visto, zero minuti dedicati ad una storia, zero minuti dedicati ad approfondire i, già pochi, personaggi del film.

Semplicemente 90 minuti di continue apparizioni, spaventi, sempre tutte uguali e senza nessuna spiegazione.

Assolutamente inutile da guardare, visto soprattutto quanti ne stanno uscendo in questi ultimi anni, un peccato perché comunque la saga di The Conjuring ci aveva regalato due ottimi capitoli, cosi come i due spin off dedicati ad Annabelle non erano cosi male, questo invece veramente imbarazzante.

WinchesterA  @  13/03/2021 12:22:01
   6½ / 10
Promosso anche il terzo capitolo per quanto mi riguarda anche se decisamente inferiore rispetto ai primi 2! perde un pò di credibilità ma tuttosommato godibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/10/2020 14:10:43
   5 / 10
Viene scoperchiato il vaso di pandora della casa dei coniugi Warren e un po' tutti gli spiriti vanno fuori a girovagare...sempre nei pressi della casa pero'...
Pochi sono i momenti riusciti in una pellicola che ricalca troppo i primi due capitoli della serie non portando a nulla di nuovo.
Opera commerciale e poco altro, superficiale.

Light-Alex  @  07/08/2020 08:08:17
   5 / 10
Un passo indietro rispetto al capitolo 2, riuscito meglio.
Questo terzo capitolo sa un po' di carrozzone di mostri e spiriti, manca tutta una certa atmosfera fondamentale per un horror, ovvero una contestualizzazione dell'infestazione. Qui invece gli spiriti escono fuori da un "cilindro", ognuno decontestualizzato. Mi è parso più che altro un grande gioco, quasi uno sfizio all'interno di un brand che ha permesso di fare anche questo.

Per il resto come horror molto classico, fin troppo. Protagonisti presi dai più elementari cliché del genere teen-horror, reazioni e situazioni semplicistiche.
L'unica cosa è che il comparto tecnico e i tempi delle scene horror sono azzeccati, come in genere riescono a fare in questa catena di film dell'universo Conjuring. Su quello posso comunque dire che è un prodotto sufficiente. Però purtroppo tutto il resto, situazione, dinamiche, personaggi, ambientazione, mi portano a calare la votazione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  31/07/2020 08:29:02
   6 / 10
Godibile,
ghost movie che insiste per la terza volta sullo stesso topic senza annoiare.
Non è poco nonostante le pessime protagoniste.

Norgoth  @  31/05/2020 23:46:19
   6½ / 10
Buon terzo capitolo, in linea coi precedenti.
Non annoia e ha una discreta atmosfera.
Nulla che non sia già stato visto, ma scorre piacevolmente ed è anche ben recitato.

Noodles71  @  21/05/2020 17:17:10
   6 / 10
Ennesimo sequel dedicato alla terribile bambola "Annabelle" dove stavolta la protagonista è la giovane figlia dei noti demonologi Warren. Dopo aver messo al sicuro la bambola nella stanza delle reliquie all'interno della loro casa, l'invadente amica della loro babysitter scatenerà tutto il potere malvagio insito in essa. Film non girato malissimo con una sceneggiatura che cerca in tutti i modi possibili di tenere alta la suspence durante la visione ma dopo l'interessante prologo con protagonisti i coniugi Warren diventa tutto inevitabilmente banale con i soliti espedienti che hanno reso celebre la saga. Il ruolo della bambola maledetta diventa marginale di fronte alle innumerevoli minacce degli altri oggetti rinchiusi nel reliquario della casa che probabilmente saranno fonte per ulteriori spin off. Non annoia, intrattiene ed è quello che conta ma niente di nuovo...

AMERICANFREE  @  25/02/2020 18:20:30
   6½ / 10
Inferiore al secondo capitolo ma si lascia guardare e alcune scene sono ben fatte.Nel complesso un discreto horror che non e' originale,ma ha il suo punto forte quello di non annnoiare

Jokerizzo  @  28/01/2020 19:37:11
   6½ / 10
ai limiti del mediocre...qualche scena discreta è presente...ma finito lì.

Jolly Roger  @  25/12/2019 12:17:26
   6 / 10
Annabelle Comes Home rappresenta una sorta di consacrazione della saga partita da The Conjuring e passata attraverso Annabelle.
Non intendo che questo film sia il punto più elevato (anzi, direi che è il film meno riuscito della serie), ma che esso è il trait-d'union tra i due filoni della saga, ovvero tra quello che vede come protagonisti i coniugi Warren e quello che, invece, ha come protagonista Annabelle.
Questo film, infatti, narra le vicende immediatamente successive alla consegna della bambolotta ai due coniugi (per intenderci, il prologo di The Conjuring), che la rinchiudono nella loro nota "stanza" dei gingilli spettrali.
Il film mostra quindi, finalmente, i coniugi Warren mentre hanno a che fare con il demone più malevolo che abbiano incontrato nella loro carriera: Annabelle. Un'entità talmente maligna, che nemmeno si deve pronunciarne il nome. Mette i brividi lo sguardo di paura della bambina, quando zittisce l'amica che stava parlando della bambola, dicendole che quell'entità non la si deve nemmeno nominare :-)

Annabelle Comes Home ha le caratteristiche di tutti gli altri film della saga: punta sull'orrore palpabile, prolungato e lento, provocato dalle apparizioni maligne. Come gli altri film, ha la capacità di narrare i momenti più spaventosi con un crescendo di tensione, fino ad individuare una zona di tensione massima, sostando con maestria in questa zona, giocando a prolungarne la suspense fino a raggiungere un livello parossistico.
Quanta malignità emerge, semplicemente dallo sguardo di Annabelle, seduta sul sedile posteriore dell'auto degli Warren?
Oppure quanto, portata in casa, ha gli occhi puntati sulla loro figlia? Occhi immobili, ma talmente torvi, talmente brillanti di malignità da sembrare consapevoli, talmente vivi che sembrano muoversi, con la sottile e sapiente illusione che, mentre la bambola viene trasportata nella casa, essi restano invece fissi sulla bambina.
Non credo che ci sia niente di più spaventoso dello sguardo di Annabelle. Il vero orrore di quegli occhi è che sono consapevoli, cioè capiscono quello che vedono, perché dentro a quegli occhi, dietro a quello sguardo, c'è qualcosa di intelligente e di profondamente malvagio.
La bambola buca lo schermo. Non le serve molto per spaventare. Il semplice fatto che caschi in avanti contro il vetro in cui è rinchiusa è sufficiente per fermare il tempo e creare una condizione di estrema tensione.
Detto questo, tuttavia, il film è inferiore agli altri della saga. Malgrado momenti ben costruiti, non si raggiungono mai gli apici di spavento degli altri film. Gioca contro anche l'eccessiva semplicità della storia, con ambientazione limitata ad una casa e pochi protagonisti, il che crea una narrazione spesso obbligata lungo binari abbastanza prevedibili.
Il film cerca di rimediare alla piattezza con qualche diversivo, ma queste trovate finiscono per essere esagerate e anche poco coerenti con l'impostazione della saga, che ha sempre puntato più sulla tensione prolungata piuttosto che sui jumpscares, sulla credibilità piuttosto che sull'eccesso (ad esempio, il lupo mannaro. Un lupo mannaro?!?).
Insomma, se il difetto era una certa piattezza e poca originalità, il rimedio si rivela peggio del difetto a cui si sarebbe dovuto rimediare.
Detto questo, il film resta buono e ho particolarmente apprezzato il finale. C'è un accenno al bullismo, argomento in realtà solo sfiorato alla lontana, ma in modo efficace, che contribuisce a dare un senso al film e al finale, che va al di là del puro intrattenimento horror.

Macs  @  30/11/2019 11:22:06
   4 / 10
Veramente qualcosa di insulso, al di sotto delle mie già basse aspettative. Un film totalmente inutile, per di più lento e noioso come non mai. Praticamente non c'è una storia, non si sono impegnati nemmeno 10 minuti a scrivere una sceneggiatura definibile tale. E' solo Annabelle che fa un po' di.. confusione, senza motivo, senza che venga neppure costruita una background story sullo spirito (?) che la possiede e le fa fare questa confusione. Il nulla più assoluto, e oltretutto non fa paura nemmeno per sbaglio, nemmeno in una scena. La sequenza delle monete è talmente noiosa che stavo per spegnere dal tedio. Si salva solo la ragazzina che fa Judy, brava ed espressiva. Per il resto, un film che non ha niente da dire e non aggiunge assolutamente niente alla "saga". Si è andati oltre col raschio del barile, ormai si sta intaccando il barile stesso.

Junipher  @  23/11/2019 17:41:52
   4½ / 10
Qui siamo ormai in piena zona teen-horror, nonostante qualche discreto momento il film è abbastanza evitabile.
Viene il sospetto che questa serie di film sia stata finanziata di nascosto dal Vaticano tanto è il bigottismo latente...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/11/2019 17:30:25
   6 / 10
La saga di Annabelle dal mio punto vista è in crescendo, pur non raggiungendo livelli notevoli. Se il primo capitolo non mi era piaciuto affatto, già il secondo si notava un certo salto qualità in positivo. Questo terzo non spicca assolutamente il volo ma in fin dei conti fa il suo dovere. Prolisso nella prima parte, dove la creazione dell'empatia verso i personaggi provoca una certa empasse narrativa. Inoltre tutta la sequenza che porterà all'apertura della teca è forzata per fargli un complimento. Tuttavia nella seconda parte l'atmosfera creata è buona, con una certa dose di suspence senza abusare affatto di jumpscare. la sequenza delle monete in tal senso è molto buona. Nulla di particolare nel complesso, però la sufficienza, sia pur stiracchiata ci sta.

maxi82  @  17/11/2019 19:40:08
   6½ / 10
Ennesimo film incentrato sui Warren..in tutto con 5 attori e una casa...be...e stato fatto decisamente bene...tensione per tutto il film con scene non scontate e non per niente o poco sanguinose...credo che la saga si sia conclusa abbastanza bene

floyd80  @  27/10/2019 11:14:32
   6 / 10
Nonostante alcuni salti della sceneggiatura e un finale un pò alla "volemose bene", il film rimane ancorato alla saga dei The Conjuring, riprendendo le stesse atmosfere.
Annabelle in questo film viene messa un pò sullo sfondo, anche perchè dopo due pellicole, dedicate interamente a lei, si era già detto tutto. E' stata un'ottima idea perché si riescono a dare tanti spunti divertenti, con tante strizzatine d'occhio alle altre pellicole della saga horror.

markos  @  27/10/2019 00:33:56
   6½ / 10
La suspence è buona, c'è tensione ma resta il fatto che non c'è proseguimento della storia. Come si vede
Resta comunque un film più che sufficiente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

BlueBlaster  @  08/10/2019 15:08:46
   6 / 10
Diedi 6 al primo ed al secondo capitolo perché entrambi avevano i loro pregi e difetti e do 6 per par condicio anche a questo 3° e spero ultimo film sulla bambolazza.
Nota positiva di sicuro la presenza, seppur solo all'inizio ed alla fine, dei coniugi Warren.
Come sempre per questi film dell'universo Conjuring la qualità tecnica è di un altro livello rispetto al marasma di horrorini che escono ogni mese...
Qualche sequenza inquietante o ben realizzata non manca anche se poi sbucano fuori i soliti jumpascares e le solite dinamiche viste e riviste ma sapevo cosa mi accingevo a guardare e non posso lamentarmi. Anzi devo dare merito al regista di non avere abusato troppo di effetti sonori e salti dalla poltrona (cosa avvenuta nel film precedente) ma di aver tentato di instillare ansia nello spettatore con il "vedo non vedo" e tensione crescente che non sfocia per forza con il BOO!
Recitazione dignitosissima (molto brava la ragazzina), ricostruzione degli anni 60 buona dai costumi alle scenografie, fotografia di buon livello e sceneggiatura discreta.
Da bocciare la colonna sonora insipida, il lupo mannaro ed il finale alla "volemose bene".

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/10/2019 18:42:53
   6 / 10
Horror dalla struttura piuttosto classica, con una prima parte che introduce l'ambiente e i personaggi e una seconda parte in cui si sviluppa la parte horror in un crescendo che sfocia in un finale scontatissimo. Pur nella sua banalità, risulta comunque un prodotto abbastanza godibile, con alcune sequenze di discreto impatto visivo. Da vedere senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/10/2019 16:13:59
   5½ / 10
Trama deboluccia.
Gli attori mi sono molto piaciuti.
Scelta musicale adatta e non troppo scontata.
Ritmo non troppo serrato.

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/10/2019 17.40.08
Visualizza / Rispondi al commento
jason13  @  01/10/2019 00:11:43
   3 / 10
Il peggiore della serie in assoluto. Noiosissimo e scontato. Pessimi pure gli effetti speciali. Scritto in 10 minuti probabilmente...e' diventato una favola nera per bambini.

luke76bg  @  28/09/2019 01:58:49
   3½ / 10
Non se ne sentiva la mancanza, i fasti del primo the conjiuring sono lontanissimi. Questo è una stupidaggine come gli altri film di questa serie di spin-off. evitatelo, non perdete nulla!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  09/09/2019 22:30:55
   6 / 10
Leggermente al di sotto del precedente capitolo, questo terzo episodio di ANNABELLE si lascia comunque guardare, nonostante somigli più a un horror per teenagers.
Il livello della tensione in alcuni momenti è ben delineato, mentre in altri tarda un po' a carburare culminando poi in jumpscares abbastanza prevedibili, i giovani protagonisti se la cavano senza grossi problemi, anche a fronte di una caratterizzazione mirata nel provocare simpatia o antipatia in chi guarda. La regia mi è sembrata sufficiente, il ritmo invece pare piuttosto compassato per buona parte della storia, eccezion fatta per quella finale che, fortunatamente, riesce ad accelerare regalando una visione apprezzabile.
A mio avviso, ANNABELLE 2 rimane il migliore, finora, dei capitoli di questo fortunato spin-off.

TheLory  @  17/08/2019 10:21:54
   5 / 10
Sti registi che ancora giocano con le bambole hanno abbastanza stancato. Siamo nel 2019, alle soglie dell'estinzione della razza umana, e ancora con ste bambole demoniache. Evolversi, su!
Chiusa parentesi. Il film devo dire che comunque è probabilmente il migliore dei 3, c'è tensione che nasce dalle ombre nell'oscurità, dal vedo non vedo, dal chi va là, ecc.
Punto in meno per i soliti insopportabili adolescenti dai denti bianchi e pettinature da spot biscotti balocco (o altra marca di qualità).
Sconsigliato, come ogni horror degli ultimi 700 anni.

Elwing77  @  09/08/2019 18:41:45
   6½ / 10
Rispetto alle fonti da cui trae aspirazione e alle quali si aggancia, l'ho trovato piuttosto sottotono, poco coinvolgente e psicologicamente piatto. La stessa Annabelle sembra una macchietta senza nemmeno tanta convinzione su ciò che è il suo potenziale di malvagità.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/08/2019 15.23.56
Visualizza / Rispondi al commento
2502rik  @  20/07/2019 04:16:09
   3½ / 10
Che bello torno a scrivere su questo forum dopo dieci lunghi anni, scusate la premessa fuori contesto .
La super saga spin-off del super multimilionario universo cinematografico iniziato con The conjuring , si arricchisce di un nuovo capitolo .
Alla regia lo sceneggiatore Gary Dauberman, non sapevo chi fosse prima di questo film e temo che non diventerò un suo estimatore accanito.
Visto che non scrivo commenti o recensioni da tanti anni(anche se conoscendomi con tutta probabilità mi farò prendere la mano e commenterò tutti i film visti in una decade),eviterò di dilungarmi in arzigogoli da consumato intellettuale e critico quale non sono, anche perchè la sostanza è così radicalmente semplice da essere riassumibile in un banale ed eloquente aggettivo, sovrapponibile e rafforzabile con infiniti pseudonimi ma considerando la politica del forum riguardo alle parolacce mi limiterò a scrivere questo:
m***a, v****o,s****o,z******a,p*******a ecc ecc
La trama:
inizio che spiega due o tre cose basiche e fa vedere i due protagonisti della saga principale
svolgimento con tre protagoniste di cui una completamente idiota che vedono cose e hanno paura
finale che non posso spoilerare anche perchè l'ho dimenticato un nanosecondo dopo la fine.
Conclusione: volevo dormire ma il film faceva troppo rumore

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  15/07/2019 02:00:27
   7 / 10
Sicuramente il migliore dei tre, un film che ha diversi punti di contatto col cinema di Stephen King ("Carrie", "Kujo", "Shining") o meglio "da" Stephen King. Gli attori sono sempre all'altezza della parte, e non è affatto scontato in un horror. La trama è forse esile stile Into the night ma riesce a creare le giuste atmosfere e se una baby sitter è un personaggio scontato un padre defunto o un cane satanico sono espedienti più che interessanti. Film manovrato da due fattori insormontabili, la curiosità che affonda anche la paura, e la dura vita di una ragazzina figlia di due medium. Da antologia la scena dei pupazzi che si animano collettivamente. Un noto hit musicale di tanti anni fa crea ancora più tensione, cfr. Contrasto tra musica rassicurante e horror, il punk lo lasciamo ai sottoprodotti sugli zombie. Notevole per impatto psicologico anche l'epilogo finale

wuwazz  @  08/07/2019 21:59:25
   5½ / 10
Film molto medio, segue per filo e per segno tutti i canoni del film horror medio, senza aggiungere niente di nuovo né a livello qualitativo nè a livello registico.
Vedibile se non avete visto molti horror, assolutamente bypassabile se vi piace il genere horror e ne avete visti molti

FABRIT  @  06/07/2019 16:27:14
   5 / 10
La bravura di scrittori e registi sta, in assenza di idee davvero innovative che arrivano a fatica, nel cucinare la ricetta sempre con gli stessi ingredienti, ma in modo da renderla lo stesso appetibile, digeribile. In questo caso purtroppo ciò non è accaduto

Wilding  @  04/07/2019 20:54:49
   6½ / 10
La saga dei Warren continua, e pure bene. Anche questa pellicola è ben confezionata, non male anche l'impatto visivo e persino la colonna sonora; unico neo la stressante "lentezza" nel narrare ogni singolo accadimento, quasi sembra di vedere il tutto alla moviola (interminabili minuti solo per attraversare una stanza!!). Un pò troppo, e persino l'adrenalina ne risente, diluendosi tra i secondi che passano noiosi.

Alex2782  @  03/07/2019 15:25:04
   8 / 10
Il migliore della serie indubbiamente. Tensione allo stato puro. Film incentrato nella casa degli warren. Molto bello.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net