orange is the new black - stagione 2 regia di Michael Trim, Jodie Foster, Andre McCarthy, Matthew Penn, Phil Abraham USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVorange is the new black - stagione 2 (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 2

Titolo Originale: ORANGE IS THE NEW BLACK - SEASON 2

RegiaMichael Trim, Jodie Foster, Andre McCarthy, Matthew Penn, Phil Abraham

InterpretiTaylor Schilling, Laura Prepon, Michael J.Harney, Michelle Hurst, Kate Mulgrew

Durata: h 0.55
NazionalitàUSA 2014
Generedrammatico
Stagioni: 5
Prima TV nel Luglio 2014

•  Altri film di Michael Trim
•  Altri film di Jodie Foster
•  Altri film di Andre McCarthy
•  Altri film di Matthew Penn
•  Altri film di Phil Abraham

Trama del film Orange is the new black - stagione 2

Seconda parte delle avventure di Piper Chapman nel carcere di Litchfield.

Film collegati a ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 2

 •  ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 1, 2013
 •  ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 3, 2015
 •  ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 4, 2016
 •  ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 5, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,33 / 10 (6 voti)7,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Orange is the new black - stagione 2, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/10/2018 16:33:49
   7 / 10
Rispetto alla prima stagione prendono il sopravvento le comprimarie rispetto a quella che sembrava essere la protagonista (Piper).
Visione scorrevole, buon intrattenimento.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  29/03/2018 18:57:47
   8½ / 10
Wow ... Diventa sempre più interessante questa seria .
Davvero notevole .

BenRichard  @  19/02/2018 23:40:29
   6 / 10
La seconda stagione di OITNB la valuto più o meno come la prima nonostante ci sia un netto cambiamento della gestione dei personaggi dovuti dalla storyline. Si perchè qui avremo come protagoniste assolute del carcere femminile il gruppo delle donne di colore, mettendo sorprendentemente in ombra quella che in realtà sarebbe la vera protagonista, Piper Chapman, interpretata come sempre da Taylor Schilling. Scelta, questa, che ha diviso un pò in due il pubblico. Perchè il personaggio di Piper da una parte è amato e dall'altra no, per i suoi continui "cambi di direzione", la sua incertezza sulla sua sessualità la porta continuamente "un pò di qua e un pò di là" facendo risultare purtroppo il personaggio di Piper spesso e volentieri pesante, perdendo anche di una certa credibilità. Ma essendo comunque lei il personaggio principale della serie molti hanno storto un pò il naso su questa seconda stagione, direi gestendo anche un pò male il personaggio di Piper.

Ad ogni modo ho apprezzato questa rivalità di razze che si crea nel carcere, in quale carcere non si creerebbe una situazione di questo tipo!? cosa che infatti stonava un pò che non ci fosse già nella prima stagione che sembravano un pò tutte troppo unite e amiche.
C'è molta più rivalità e la curiosità aumenta.
Interessante il primo episodio che si allontana un pò dai canoni standard della serie per come girato e non male anche il season finale dalla durata complessiva addirittura di un'ora e mezza.

Purtroppo comunque una stagione come per la prima caratterizzata da alti e bassi, alcune puntate specialmente nel mezzo sono un pò noiose...certi buchi di sceneggiatura continuano ad essere presenti. Capisco l'umorismo della serie e in questo funziona piuttosto bene, è di sicuro uno dei suoi pregi migliori, ma alcune cose tendono ad essere un pò troppo esagerate, non convincendo del tutto lo spettatore che segue.

Giusto un accenno anche a questo, io ho visto la prima puntata della terza stagione e devo dire che come season premiere mi ha deluso tantissimo. Già che la serie in sè non è che mi faccia impazzire, ma ci sono rimasto male io, non oso immaginare i fan più accaniti che attendevano con ansia la ripresa della serie come possono esserci rimasti male da quella puntata...l'episodio è veramente scialbo, lento, noioso, i flashback buttati un pò lì a casaccio..manca veramente di tutto...è vero che si tratta di una singola puntata che è andata male, che non ha funzionato, però porca miseria si tratta di un season premiere eppure ha tutte le caratteristiche della classica puntata filler che vien messa a metà di una stagione...come la chiamo io la puntata "perditempo", completamente inutile. Mi è sembrata veramente una mancanza di rispetto (per non dire di peggio) nei confronti di chi si è affezzionato a questa serie. Magari sto un pò esagerando, però non so che dirvi, a me personalmente mi ha deluso tantissimo.
Io comunque è da un pò di tempo che sono fermo a quest'episodio, non ce l'ho fatta ad andare avanti...per il resto, chi vivrà vedrà.

daaani  @  11/06/2017 23:59:51
   9 / 10
Beh sicuramente è meglio la prima stagione, ma anche questa è bellissima!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/05/2016 13:22:00
   6½ / 10
Sulla falsa riga delle prima serie, con qualche buon nuovo personaggio inserito. Qualche puntata tende anche ad annoiare, me nel complesso si lascia vedere, finale compreso. 6+

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  24/10/2015 12:22:59
   7 / 10
Dopo il finale della prima stagione mi dissi che non aveva alcun senso continuare (e sarebbe anche stato un tocco di classe concluderlo in quel modo), ma la seconda stagione di Orange is the new black si conferma, a grandi linee, un buon prodotto. Naturalmente perde qualcosa rispetto alla prima stagione, il personaggio di Piper comincia a diventare banale e poco interessante ma, l'entrata in scena di "Vee" (una Lorraine Toussaint in ottima forma) riesce a mantenere a galla il tutto.
La serie regge, ma secondo me dovrebbe gia' cominciare a pensare di chiudere i battenti (anche se hanno gia' rilasciato la terza stagione e sono in procinto di girarne una quarta) perche' gli intrighi e gli amori cominciano - a poco a poco - a risultare scontati e patetici. Per ora va bene, ma speriamo non diventi una di quelle odissee da 8/9 stagioni.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceamanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
 R
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bradobroscoldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdantedeinfluencerdiabolik - ginko all'attacco!do revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timeeverything everywhere all at oncefallfalla girarefortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodilein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissola californiala notte del 12la pantera delle nevila ragazza della paludela ragazza piu' fortunata del mondola signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomela vita e' una danzalas leonasle buone stellele favoloseleaveliam gallagher: knebworth 22licantropusl'immensita'lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggioluminamahmoodmaigretmarcia su romamarginimaria e l'amoremasking thresoldmemory (2022)miracle - storia di destini incrociatimona lisa and the blood moonmoonage daydreammr bachmann e la sua classemr. harrigan's phonemunch - amori, fantasmi e donne vampiromy soul summernel nostro cielo un rombo di tuononido di vipereniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaomicidio nel west end
 R
pearl (2022)per niente al mondopiovepoker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del coloretori e lokitatriangle of sadnesstutti a bordoun anno, una notteun mondo sotto socialuna birra al fronteuna mamma contro g. w. bushuna voce fuori dal coroutama - le terre dimenticate
 NEW
violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

1034685 commenti su 48559 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N░ 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net