Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 6 simile o uguale alla media RESURRECTION
Regia di Russell Mulcahy
Voto del 25/02/2016 00:58:29
Voto visitatori: 6,55 (30 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media TURBO KID
Regia di Francois Simard, Anouk Whissell, Yoann-Karl Whissell
Voto del 21/02/2016 21:33:22
Voto visitatori: 6,72 (16 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 2
Regia di Michael Trim, Jodie Foster, Andre McCarthy, Matthew Penn, Phil Abraham
Voto del 24/10/2015 12:22:59
Voto visitatori: 7,33 (6 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 1
Regia di Michael Trim, Jodie Foster, Andre McCarthy, Matthew Penn, Phil Abraham
Voto del 24/10/2015 12:09:22
Voto visitatori: 7,5 (7 commenti)

Voto: 8 superiore alla media SCREAM - STAGIONE 1
Regia di Jamie Travis, Tim Hunter, Brian Dannelly, Julius Ramsay
Voto del 23/10/2015 19:55:38
Voto visitatori: 7 (9 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media
16 risposte
THE BABADOOK
Regia di Jennifer Kent
Voto del 28/08/2015 00:57:05
Voto visitatori: 6,68 (160 commenti)

Voto: 7,5 superiore alla media THE COUNTESS
Regia di Julie Delpy
Voto del 05/07/2015 00:09:59
Voto visitatori: 6,25 (4 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media ANNIE - LA FELICITA' E' CONTAGIOSA
Regia di Will Gluck
Voto del 03/07/2015 11:03:45
Voto visitatori: 6 (3 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media
BALLET SHOES
Regia di Sandra Goldbacher
Voto del 08/06/2015 01:24:28
Voto visitatori: 6,2 (5 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1
Regia di Francis Lawrence
Voto del 20/11/2014 20:18:09
Voto visitatori: 5,87 (68 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE LOST
Regia di Chris Sivertson
Voto del 14/11/2014 13:01:51
Voto visitatori: 7,29 (29 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Regia di Bryan Singer
Voto del 03/06/2014 13:56:24
Voto visitatori: 7,62 (126 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1
Regia di Steve Miner, Lou Antonio, Michael Fields, David Semel, altri
Voto del 13/04/2014 11:18:48
Voto visitatori: 6,03 (16 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
4 risposte
BEST WORST MOVIE
Regia di Michael Stephenson
Voto del 12/04/2014 12:12:51
Voto visitatori: 7,33 (3 commenti)

Voto: 6,5 inferiore alla media THE WALKING DEAD - STAGIONE 1
Regia di Frank Darabont, Michelle MacLaren, Gwyneth Horder-Payton, Johan Renck, Ernest Dickerson, Guy Ferland, altri
Voto del 06/04/2014 01:24:14
Voto visitatori: 7,74 (38 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
3 risposte
TRUE DETECTIVE - STAGIONE 1
Regia di Cary Fukunaga
Voto del 03/04/2014 09:53:47
Voto visitatori: 8,93 (57 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 7
Regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri
Voto del 30/03/2014 20:45:45
Voto visitatori: 9,63 (20 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 6
Voto del 28/03/2014 17:32:46
Voto visitatori: 8,45 (10 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media PICCOLI BRIVIDI - STAGIONE 1
Regia di Timothy Bond, John Bell, Ron Oliver, William Fruet, Michael Short, altri
Voto del 27/03/2014 13:05:52
Voto visitatori: 5,7 (5 commenti)

Voto: 8 inferiore alla media SPARTACUS - SANGUE E SABBIA
Regia di Rick Jacobson, Grady Hall, Jesse Warn, Michael Hurst, Roman Woods, Chris Martin-Jones, Glenn Standring, altri
Voto del 27/03/2014 12:53:41
Voto visitatori: 9,06 (8 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
2 risposte
THE SHIELD - STAGIONE 5
Voto del 24/03/2014 19:01:00
Voto visitatori: 9,29 (12 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 4
Voto del 21/03/2014 15:36:27
Voto visitatori: 8,23 (11 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 3
Voto del 16/03/2014 23:28:58
Voto visitatori: 8,86 (11 commenti)

Voto: 8 inferiore alla media X-FILES - STAGIONE 2
Regia di David Nutter, Daniel Sackheim, Rob Bowman, Chris Carter, Michael Lange, Win Phelps, Stephen Surjik, Rob Bowman, altri
Voto del 16/03/2014 23:19:01
Voto visitatori: 9,25 (10 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 2
Voto del 14/03/2014 18:02:22
Voto visitatori: 8,59 (11 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media THE SHIELD - STAGIONE 1
Voto del 07/03/2014 23:15:24
Voto visitatori: 8,29 (14 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media TORO SCATENATO
Regia di Martin Scorsese
Voto del 13/02/2014 11:18:28
Voto visitatori: 8,73 (258 commenti)

Voto: 8 superiore alla media RANSOM - IL RISCATTO
Regia di Ron Howard
Voto del 13/02/2014 11:08:32
Voto visitatori: 7 (36 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media
3 risposte
PANIC ROOM
Regia di David Fincher
Voto del 11/02/2014 14:25:02
Voto visitatori: 6,64 (211 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media VANISHING OF THE BEES
Regia di George Langworthy, Maryam Henein
Voto del 10/02/2014 22:18:48
Voto visitatori: 7 (1 commento)

Voto: 10 simile o uguale alla media X-FILES - STAGIONE 1
Regia di Robert Mandel, Daniel Sackheim, Harry Longstreet, Joe Napolitano, Michael Katleman, Jerrold Freedman, David Nutter, altri
Voto del 08/02/2014 15:00:01
Voto visitatori: 9,43 (15 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 5
Regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri
Voto del 07/02/2014 23:00:16
Voto visitatori: 9,3 (47 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2
Regia di Bradley Buecker, Michael Uppendahl, Alfonso Gomez-Rejon, David Semel, Michael Rymer, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, altri
Voto del 06/02/2014 19:06:51
Voto visitatori: 8,1 (26 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 1
Regia di Ryan Murphy, Alfonso Gomez-Rejon, Bradley Buecker, David Semel, Michael Uppendahl, Tim Hunter, Miguel Arteta, altri
Voto del 06/02/2014 19:01:04
Voto visitatori: 6,88 (26 commenti)

Voto: 9,5 superiore alla media
WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR - STAGIONE 1
Regia di Debbie Allen, Rita Rogers, Jeff Melman, Rae Kraus
Voto del 06/02/2014 18:54:14
Voto visitatori: 7,77 (11 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 4
Voto del 29/01/2014 23:47:15
Voto visitatori: 9,19 (44 commenti)

Voto: 7,5 inferiore alla media BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 3
Voto del 29/01/2014 23:39:57
Voto visitatori: 8,9 (40 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 2
Voto del 29/01/2014 23:30:56
Voto visitatori: 8,87 (42 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 2
Regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel, Diane Keaton, Stephen Gyllenhaal
Voto del 29/01/2014 23:26:18
Voto visitatori: 8,16 (32 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 1
Voto del 28/01/2014 18:54:39
Voto visitatori: 8,63 (56 commenti)

Film commentati: 187 Pagina 1 2 3 4 5

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien