ogni maledetta domenica regia di Oliver Stone USA 1999

ogni maledetta domenica (1999)

locandina del film OGNI MALEDETTA DOMENICA

Titolo Originale: ANY GIVEN SUNDAY

RegiaOliver Stone

InterpretiAl Pacino, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods, Jamie Foxx, LL Cool J, Matthew Modine, Jim Brown, Lauren Holly, Ann-Margret, Aaron Eckhart, Elizabeth Berkley, Charlton Heston, John C. McGinley, James Caviezel

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Aprile 2000

•  Altri film di Oliver Stone

•  Link al sito di OGNI MALEDETTA DOMENICA

Trama del film Ogni maledetta domenica

L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato Ŕ in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi Ŕ in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.

Voti e commenti su Ogni maledetta domenica, 128 opinioni inserite

style  @  28/08/2007 23:11:14
Gli americani riescono a rendere memorabile ciò che memorabile non è, l'importante è impacchettare tutto per bene.

Questa è la sintesi di questo film...
Stone riesce a mitizzare un qualcosa che a malapena si può considerare sport (l'orrenda copia del rugby...) e mostrandone tutti i torbidi retroscena.

Il pacchetto è davvero bello, bravissimi gli attori tra l'altro, peccato che Stone ecceda in retorica; godibile se lo si prende come puro esercizio di stile.

Oggi son buono, metto 7.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked