non aprite quella porta - parte ii regia di Tobe Hooper USA 1986

non aprite quella porta - parte ii (1986)

locandina del film NON APRITE QUELLA PORTA - PARTE II

Titolo Originale: THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE 2

RegiaTobe Hooper

InterpretiDennis Hopper, Caroline Williams, Jim Siedow, Bill Moseley, Bill Johnson, Ken Evert, Kirk Sisco, Chris Douridas, Judy Kelly

Durata: h 1,29
NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di Tobe Hooper

Trama del film Non aprite quella porta - parte ii

Vanita Brock lavora come dj a radio K-Okla, una sera riceve una telefonata in diretta di due ragazzi ubriachi che stanno viaggiando nella loro auto, ma dopo un pò i due sembrano improvvisamente terrorizzati e poi la comunicazione si interrompe. Vanita pensa di portare la registrazione della telefonata allo sceriffo Lefty, parente di uno dei ragazzi massacrati nel 1973...

Film collegati a NON APRITE QUELLA PORTA - PARTE II

•  NON APRITE QUELLA PORTA (1974), 1974
 •  NON APRITE QUELLA PORTA 3, 1990
 •  NON APRITE QUELLA PORTA 4, 1994
 •  NON APRITE QUELLA PORTA, 2003

Voti e commenti su Non aprite quella porta - parte ii, 63 opinioni inserite

Fil95  @  07/09/2015 09:43:01
Anche questo secondo capitolo è affascinante ma sicuramente inferiore al primo. La trama funziona bene e il film non annoia mai fino alla fine.

memorie di un assassino