jurassic world regia di Colin Trevorrow Usa 2015

jurassic world (2015)

locandina del film JURASSIC WORLD

Titolo Originale: JURASSIC WORLD

RegiaColin Trevorrow

InterpretiChris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Colin Trevorrow

Trama del film Jurassic world

Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente. La lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell'Isla Nublar, l'imprevisto è in agguato.

Film collegati a JURASSIC WORLD

•  JURASSIC PARK, 1993
 •  IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK, 1997
 •  JURASSIC PARK III, 2001

Voti e commenti su Jurassic world, 181 opinioni inserite

ely87  @  30/03/2016 00:41:36
Mah è solo ed esclusivamente effetti speciali, realizzati bene, ma la trama riciclata ancora una volta... Non sanno inventare più nulla di nuovo... Comunque è un film che intrattiene,ed è per famiglie... D'altronde è Disney...

Ultima risposta 17/06/2016 00.15.34

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi