il mondo perduto: jurassic park regia di Steven Spielberg USA 1997

il mondo perduto: jurassic park (1997)

locandina del film IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK

Titolo Originale: THE LOST WORLD: JURASSIC PARK

RegiaSteven Spielberg

InterpretiJeff Goldblum, Julianne Moore, Pete Postlethwaite, Arliss Howard, Richard Attenborough, Vince Vaughn

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Steven Spielberg

•  Link al sito di IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK

Trama del film Il mondo perduto: jurassic park

Una squadra di ricerca Ŕ stata mandata nell'isola di Jurassik Park per portare delle specie animali nel parco di San Diego.
Ma altri animali pericolosi si sono riprodotti..

Film collegati a IL MONDO PERDUTO: JURASSIC PARK

•  JURASSIC PARK, 1993
 •  JURASSIC PARK III, 2001
 •  JURASSIC WORLD, 2015

Voti e commenti su Il mondo perduto: jurassic park, 158 opinioni inserite

ferzbox  @  22/01/2013 16:28:56
Seguito di cui non se ne sentiva assolutamente bisogno..o per lo meno non per come è stato fatto.
Spielberg riutilizza gli stessi ingredienti eliminando il concetto del parco e spostando la luce dei riflettori da Sam Neill a Jeff Goldblum....
Anche questo seguito è ispirato al romanzo di Michael Crichton ma si sente troppo la fatica di Spielberg nel cercare di rendere accettabile la pellicola...personaggi meno convincenti..situazioni un pò riciclate ed un finale che ricorda spudoratamente un altro film(non lo cito per non fare spoiler..ma chi ha visto il "Mondo perduto" penso che non farà molta fatica per capire a cosa mi riferisco)...
Molto più commerciale,banale e povero di idee...se ne poteva fare tranquillamente a meno...ha pure offuscato l'originalità del primo;tuttavia non me la sento di dargli meno di "7" perchè gli effetti speciali e la regia di Spielberg sono sempre lodevoli...ma finisce li.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons