hotel transylvania 2 regia di Genndy Tartakovsky USA 2015

hotel transylvania 2 (2015)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 2

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA 2

RegiaGenndy Tartakovsky

Interpreti: voci: Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Genndy Tartakovsky

Trama del film Hotel transylvania 2

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno pi¨ paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, giÓ protagonisti del primo divertente film "Hotel Transylvania", tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 2

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA, 2018

Voti e commenti su Hotel transylvania 2, 21 opinioni inserite

risikoo  @  13/10/2015 15:25:41
Piuttosto banale, qualche risata la strappa me niente più. Vergognosa la continua pubblicità di un noto marchio smartphone (e pure si vede sul PC), alcune scene sembrano fatte solo con questo scopo.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film