hellraiser revelations regia di Víctor García USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hellraiser revelations (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HELLRAISER REVELATIONS

Titolo Originale: HELLRAISER REVELATIONS

RegiaVíctor García

InterpretiSteven Brand, Daniel Buran, Nick Eversman, Jolene Andersen, Stephan Smith Collins

Durata: h 1.15
NazionalitàUSA 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Víctor García

Trama del film Hellraiser revelations

Due giovani amici, annoiati e in cerca di avventura, si recano in Messico in vacanza. Lì entreranno in possesso del Cubo di Le Marchand (la Configurazione del Lamento) e saranno così arditi dal provare a usarlo. Porteranno di nuovo in questo mondo Pinhead e i Cenobiti, ma per sopravvivere proveranno a scambiare il loro destino di sofferenze inaudite con quello di qualcun altro. Questo porterà morte e dolore nel destino delle loro famiglie...

Film collegati a HELLRAISER REVELATIONS

 •  HELLRAISER, 1987
 •  HELLRAISER II - I PRIGIONIERI DELL'INFERNO, 1988
 •  HELLRAISER III - INFERNO SULLA TERRA, 1992
 •  HELLRAISER IV - LA STIRPE MALEDETTA, 1996
 •  HELLRAISER V, 1999
 •  HELLRAISER VI, 2002
 •  HELLRAISER VII, 2004
 •  HELLRAISER VIII, 2004

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,56 / 10 (9 voti)4,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hellraiser revelations, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  18/01/2014 22:46:55
   4½ / 10
La Dimension Films non ancora appagata dallo sfruttamento commerciale della saga di Barker, decide di infliggere l'ennesimo maltrattamento alla serie con un nono capitolo, anche questo finito direttamente nel mercato dell'home video. Grande assente Doug Bradley, non c'è più Rick Bota alla regia, che però mantiene il filone teen-slasher, incipit giocato sulla ripresa soggettiva che va particolarmente di moda ultimamente, e poi festival dell'orrido con incesti, infanticidi a contraltare dell'evocazione del nuovo Pinhead. A tratti può anche avere un'interessante atmosfera, conciliazione attorno al lutto del giovane, tesi imbarazzi, ma progressivamente cala la maschera ed è tutto giocato sull'eccesso.

sossio92  @  31/07/2013 19:59:20
   4½ / 10
Il coraggio per farsi rimaner i diritti c'è stato ... ma ahimè il film è un flop ...

ZanoDenis  @  11/06/2013 16:28:16
   4 / 10
Qui la serie diventa davvero orrenda, male, male, sia per l'assenza di doug bradley, a mio parere un personaggio storico e fondamentale per interpretare pinhead, sia per il resto, situazioni davvero strane, ma il film non ha quel tocco malato che serve, bocciato!

Invia una mail all'autore del commento gian  @  02/06/2013 22:22:38
   1½ / 10
ultimo film della serie ed è il peggiore tra i peggiori, tra l'altro idee già viste nel primo film, nulla si salva a parte qualche effetto speciale nel finale, film inutile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2012 08:44:48
   5½ / 10
Prendi un film sulla solita coppia che si perde nel deserto e viene ospitata da una famiglia "particolare", aggiungi una sventagliata di cenobiti-supplizianti scatenati dall'immancabile cubo di LM e avrai questo film, non memorabile ma tutto sommato guardabile.

lloydalchemy  @  29/04/2012 19:38:57
   5 / 10
un altro capitolo di una saga che sta andando avanti all'infinito ma che non racconta niente di nuovo alla fine.
Trama carina gli attori fanno un buon lavoro la regia gestisce al meglio che si può il tutto, consigliato per i fan della saga o per una serata tranquilla ma non aspettatevi chissà quale film.

DarkRareMirko  @  31/01/2012 22:37:50
   5½ / 10
Sceneggiatura ed sfx dell'afecionado di Barker Gary J. Tunnicliffe (che mise mano anche ai precedenti due film della saga di Hellraiser), regia del Garcia dell'ottimo Return to the hause on haunted hill, buone idee (i cenobiti inseriti in un contesto giovanile e problematico, come il prequel del resto, con in più elementi da home invasion), discrete atmosfere.

Di contro, lentezza inesorabile anche se il film dura solo 70 minuti, molta generale anonimicità (nel prequel almeno c'era il mito Henriksen, qua insomma non avrebbe fatto male un attore del genere; e non c'è manco Doug Bradley!), trama un pò confusa.

Vale magari la visione (e non merita le mazzate ricevute in giro; su imdb la media generale per esempio è 3!!!) ma è il cpaitolo meno convincente (assieme al 4) di una saga di 9 episodi che si è sempre ben difesa, conquistando gli spettatori e distinguendosi per trame originale e sempre interessanti, annoverando anche grandi nomi (Barker, Yagher, Bota, Hickox, Derrickson, ecc.)

IceKiller  @  30/12/2011 18:51:02
   5½ / 10
Discreto film che riprende il "concetto base" di hellraiser, a tratti curioso, con una storia interessante e un discreto svolgimento delle situazioni, peccato per la realizzazione non sulla sufficenza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marfsime  @  09/12/2011 20:06:14
   5 / 10
Ennesimo capitolo della saga di Hellraiser del quale sinceramente se ne poteva fare a meno. E' tutto un ripetersi di eventi che ormai è trito e ritrito..nessuna novità in particolare e sempre le stesse situazioni..i Cenobiti..Pinhead..ecc ecc. Non pessimo per carità..c'è un po di sano splatter e qualche discreto effetto speciale..ma nel complesso non raggiunge certamente la sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917adoration (2019)alla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnboterocaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
 NEW
doppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amici
 NEW
gretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretijojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortuna
 NEW
la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
 NEW
la partita (2020)la ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontano
 NEW
lourdes (2019)lunar citymarco polo - un anno tra i banchi di scuolame contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancy
 NEW
non si scherza col fuocoodio l'estate
 NEW
permette? alberto sordipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarerichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsonic - il filmsorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti

999118 commenti su 42955 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net