fast & furious 5 regia di Justin Lin USA 2011

fast & furious 5 (2011)

locandina del film FAST & FURIOUS 5

Titolo Originale: FAST FIVE

RegiaJustin Lin

InterpretiVin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di FAST & FURIOUS 5

Trama del film Fast & furious 5

In questo 5 capitolo della serie Fast and Furious, finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi. Ma sarà facile per quest'ultimo distinguere i buoni dai cattivi?

Film collegati a FAST & FURIOUS 5

•  FAST AND FURIOUS 8, 2017
 •  FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, 2019

Voti e commenti su Fast & furious 5, 148 opinioni inserite

TeoLoco7  @  25/05/2011 14:23:42
mah..ha perso molto questa saga, ma dove sono finite le corse clandestine quell'atmosfera metropolitana che si respirava nei primi capitoli? Ormai e diventato un poliziesco che giocano al gatto e il topo coi "cattivi". Questo capitolo e esagerato ho visto troppa ostentazione, è stato gonfiato davvero all'eccesso..e troppo surreale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, inutile dire che in questo film sono saltate ogni leggi della fisica, e Justin Lin ha lasciato libero sfogo alla fantasia, fantasia ed eccessi a parte di questo capitolo ho apprezzato tutti i vari personaggi che si ritrovano meravigliosamente insieme, The Rock è un personaggio curioso all'inizio ti fa capire all'apparenza soltanto di essere il classico uomo di legge cattivo, solido, che crede fermamente in quello che fa ma piano paino vedi questo personaggio "smontarsi" e addirittura arriva a collaborare coi "cattivi", ma queste sono cose che ci possono stare.
Voto in piu per la Skyline del 71' a inizio film.