faces of death 3 regia di John Alan Schwartz USA 1985

•  FACES OF DEATH 6, 1996
 •  FACES OF DEATH: FACT OR FICTION?, 1999

Voti e commenti su Faces of death 3, 2 opinioni inserite

alex94  @  07/07/2014 20:45:35
Noiosissimo terzo capitolo di una serie veramente mediocre.
I difetti sono sempre i soliti quindi inutile ripeterli.
Da evitare assolutamente

DarkRareMirko  @  19/09/2011 21:32:23
Molto noioso, alterna varie sequenze da varie storie, spesso incentrate su assassini, stupratori e pazzi sotto l'effetto di stupefacenti (ma non tutte le sequenze sono vere, come spesso accade in questo genere di prodotti). Molto impressionante la sequenza dei lavoratori che preparano dei volatili a fini di alimentazione. A partire da questo episodio, unica nota interessante, il commento dello speaker sia fa più sarcastico, ironico e disturbante.

Come sorta di collegamento cinematografico tra shockumentaries ed ipotetici snuff movies, interessante è comunque il citare questo Faces of death III, come del resto il suo sequel uscito cinque anni dopo.

In questo film uno snuff viene difatti scoperto all'interno della casa di uno psicopatico; la pellicola, come del resto il suo seguito, quindi inquadra questo tema come una realtà che, seppur non sia comprovata, è perlomeno attuale.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi