autoritratto di un assassino regia di James Frawley USA 1989

autoritratto di un assassino (1989)

locandina del film AUTORITRATTO DI UN ASSASSINO

Titolo Originale: COLUMBO: MURDER, A SELF PORTRAIT

RegiaJames Frawley

InterpretiPeter Falk, Patrick Bauchau, Fionnula Flanagan, Shera Danese

NazionalitàUSA 1989
Generepoliziesco
Al cinema nel Novembre 1989

•  Altri film di James Frawley

Trama del film Autoritratto di un assassino

Voti e commenti su Autoritratto di un assassino, 2 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  29/01/2014 11:02:20
Ottimo come tutti gli episodi dell' incomparabile e inimitabile Tenente Colombo, molti dei quali a suo tempo sono stati distribuiti nei cinema perchè sono dei veri e propri film polizieschi !!!

Tanto per citarne qualcuno:

Riscatto per un Uomo Morto (1971)

Un giallo da manuale (diretto da Steven Spielberg)

Concerto con Delitto (1972)

Il Terzo Proiettile

Scacco Matto a Scotland Yard

Il Filo del Delitto

Ultimo Scaccomatto

L'Uomo dell'Anno

Un Killer venuto dal Vietnam

Alle Prime Luci dell'Alba

ETC...

Quindi la domanda cruciale è: Perchè qui su filmscoop mon ci sono gli altri da votare, mi rivolgo ai gestori/moderatori del forum?

per dettagli vedere Spoiler.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  07/11/2007 21:54:46
Un pittore con tre donne, una ex moglie, una moglie e un'amante. Un omicidio passionale ben architettato e 1000 indizi che il tenente Colombo scova in poco tempo, intanto che si fa ritrarre.

Questi gli ingredienti di questo film per la televisione con Peter Falk nei panni del tenente Colombo.
Gradevole ma solo per gli appassionati del personaggio.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia