a quiet place ii regia di John Krasinski USA 2020

a quiet place ii (2020Film Novità

locandina del film A QUIET PLACE II

Titolo Originale: A QUIET PLACE PART II

RegiaJohn Krasinski

InterpretiEmily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cillian Murphy, Djimon Hounsou.

NazionalitàUSA 2020
Al cinema prossimamente

•  Altri film di John Krasinski

Trama del film A quiet place ii

In seguito agli eventi mortali nella loro casa, gli Abbott devono ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza nel silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano usando solo l'udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A QUIET PLACE II