american pie: ancora insieme regia di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg USA 2012

american pie: ancora insieme (2012)

locandina del film AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME

Titolo Originale: AMERICAN PIE: REUNION

RegiaJon Hurwitz, Hayden Schlossberg

InterpretiJason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne, Dania Ramirez, John Cho, Katrina Bowden, Jay Harrington, Chuck Hittinger, Shannon Elizabeth, Chris Owen, Justin Isfeld, Charlene Amoia

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Jon Hurwitz
•  Altri film di Hayden Schlossberg

Trama del film American pie: ancora insieme

Nella commedia American Pie: ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanni ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stifler.

Film collegati a AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME

•  AMERICAN PIE 6: BETA HOUSE, 2007
 •  AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO, 2009

Voti e commenti su American pie: ancora insieme, 112 opinioni inserite

NotturnoInRosso  @  17/05/2013 00:05:34
Sono rimasto parzialmente deluso da questo film. Qualche risata riesce a strappartela ma non ha la verve dei primi capitoli. Le gag mi sembrano sempr le stesse ma con in più una vena malinconica: "si ok facciamo cavolate ma siamo diventati grandi". Le solite scene d'amore e via. Diciamo che non è un brutto film ma non regala grosse emozioni. Peccato, per una volta che c'erano tutti, ma proprio tutti...