how i met your mother - stagione 3 regia di Pamela Fryman, altri USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVhow i met your mother - stagione 3 (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 3

Titolo Originale: HOW I MET YOUR MOTHER - SEASON 3

RegiaPamela Fryman, altri

InterpretiJosh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan, Cristin Milioti

Durata: h 0.20
NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Stagioni: 8
Prima TV nel Settembre 2007

•  Altri film di Pamela Fryman

Trama del film How i met your mother - stagione 3

Nell'anno 2030 Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e loro madre.

Film collegati a HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 3

 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 2, 2006
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 4, 2008
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 5, 2009
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 6, 2010
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 7, 2011
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 8, 2012
 •  HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 9, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,33 / 10 (9 voti)8,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su How i met your mother - stagione 3, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

olikarin  @  19/10/2017 21:34:47
   9 / 10
La terza stagione è quella che più porto nel cuore: una mattina di fine settembre qualcuno mi disse: "voglio farti vedere il quinto episodio". E così fu. Non avevo mai visto nemmeno una puntata di "How I met your mother". Fu una colazione davvero speciale. Quel giorno nacque la mia fissazione per questa sitcom.

La prima volta che lo vidi chiaramente non sapevo quali fossero i rapporti tra i personaggi. Poi, quella notte, iniziai daccapo la prima stagione e, quando arrivai all'episodio in questione, fu come tornare a casa. Simpaticissima la scala di giudizio inventata da Barney per valutare la pazzia delle ragazze. Divertente scoprire il primo incontro tra Ted e Marshall, Barney e Marshall, Marshall e Lily, Ted e Robin, Ted e Barney, Ted e Lily. Anche l'episodio otto, dietro la sua leggerezza, cela una riflessione: alla fine son proprio i difetti e le stranezze a caratterizzarci e renderci unici.

Da menzionare la presenza di Bob Odenkirk, nonostante il ruolo marginale. Ma subito dopo la visione di "Breaking Bad" è impossibile non notarlo. Coinvolgente la storia tra Ted e Stella e fantastica l'uscita di due minuti. Non da meno la citazione a "The Birds" di Alfred Hitchcock con l'uccello che si schianta alla finestra mentre Lily e Marshall parlano della vendita dei quadri da lei realizzati, con una sottile allusione all'importanza dell'arte e alla sua funzione terapeutica (nella scena in cui i suoi quadri vengono ammirati dai cani nello studio medico).

Bellissima la graduale crescita del personaggio di Barney; indimenticabile, in ospedale, il suo sguardo innamorato verso Robin. Impresso nella mente..

david briar  @  08/10/2017 20:44:11
   8½ / 10
Stagione più o meno sul livello della prima: Barney notevole e divertente, con un pizzico di umanità in più nel rapporto con Robin, Ted forse meno protagonista in termini di trama, eppure funziona meglio perchè le sue azioni vengono maggiormente commentate dagli altri personaggi. Molto bello il finale di stagione(cosa che i creatori di How i met your mother hanno quasi sempre azzeccato alla grande), ma soprattutto la quinta puntata, una delle più divertenti dell'intera serie. "How i met your mother" diventa meno moralistico a parole e più nei fatti, iniziando a mostrare come risolvere nella pratica certi problemi nelle relazioni adulte. Si stava già evolvendo: non ha forse la purezza della prima stagione, ma ha una maggiore maturità. Unica critica: avrei voluto maggiore spazio per il personaggio interpretato da Sarah Chalke, l'Elliott Reid di Scrubs, molto brava in ogni sua apparizione. Epica l'uscita di 2 minuti fra lei e Ted. La serie a questo punto era ancora un vulcano di idee molto fresche.

alex94  @  17/12/2015 18:42:03
   7 / 10
Come la precedente stagione............ simpatica nulla di più.

Oskarsson88  @  13/10/2015 19:27:00
   8 / 10
Continua a grandi ritmi anche la terza stagione, gioie e grasse risate!

Filmaster95  @  22/05/2015 09:24:57
   8 / 10
Non ho visto le due precedenti stagioni ma devo dire che guardando le puntate di questa mi sono divertito veramente tanto, esilarante il personaggio di barney ma anche ted mi è piaciuto molto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/05/2015 10.10.00
Visualizza / Rispondi al commento
marcogiannelli  @  22/05/2015 00:02:05
   8 / 10
livello superiore alle prime due stagioni, c'è da vedere se si continuerà lungo questa strada

7219415  @  06/05/2014 11:56:18
   9 / 10
Livello più alto delle due precedenti...Barney incredibile

gemellino86  @  09/04/2014 23:02:34
   8½ / 10
Come la seconda stagione anzi forse meglio. Episodi sempre comici e piene di idee. Imperdibile per i fan della serie.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  07/02/2014 13:31:56
   9 / 10
Ok, ora ci siamo a tutti gli effetti. Barney raggiunge il top per non abbandonarlo più, ogni puntata è un profluvio di gag e la serie diventa una droga. Marshall è un caratterista perfetto e gli sceneggiatori si accorgono che la serie rende molto di più se non mettono Ted una spanna sopra agli altri personaggi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adorazionealcarras - l'ultimo raccoltoalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopecasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holiday
 NEW
gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salento
 NEW
la mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemic
 NEW
mistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpleasurequel che conta e' il pensiero
 NEW
revolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret team 355settembre (2022)spiderheadstudio 666tapirulan
 NEW
tenebrathe batmanthe black phone
 NEW
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)
 NEW
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzitop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

1030562 commenti su 47846 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net