better call saul - stagione 4 regia di Minkie Spiro, Michael Morris, John Shiban, Daniel Sackheim, Michelle MacLaren, Andrew Stanton, Deborah Chow, Jim McKay, Vince Gilligan, Adam Bernstein USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVbetter call saul - stagione 4 (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BETTER CALL SAUL - STAGIONE 4

Titolo Originale: BETTER CALL SAUL - STAGIONE 4

RegiaMinkie Spiro, Michael Morris, John Shiban, Daniel Sackheim, Michelle MacLaren, Andrew Stanton, Deborah Chow, Jim McKay, Vince Gilligan, Adam Bernstein

InterpretiBob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean, Giancarlo Esposito, Tony Dalton, Rainer Bock, Ben Bela B÷hm, Stefan Kapicic, David Costabile

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2018
Generedrammatico
Stagioni: 5
Prima TV nell'Agosto 2018

•  Altri film di Minkie Spiro
•  Altri film di Michael Morris
•  Altri film di John Shiban
•  Altri film di Daniel Sackheim
•  Altri film di Michelle MacLaren
•  Altri film di Andrew Stanton
•  Altri film di Deborah Chow
•  Altri film di Jim McKay
•  Altri film di Vince Gilligan
•  Altri film di Adam Bernstein

Trama del film Better call saul - stagione 4

Spin-off di Breaking Bad che ha come protagonista Saul Goodman, sette anni prima della sua apparizione nella serie madre quando ancora si chiamava James McGill. Al suo fianco e spesso contro Jimmy, lavorerÓ il fixer Mike, un personaggio che Ŕ stato giÓ visto in Breaking Bad. La serie seguirÓ la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, lĺavvocato penalista criminale.

Film collegati a BETTER CALL SAUL - STAGIONE 4

 •  BETTER CALL SAUL - STAGIONE 1, 2015
 •  BETTER CALL SAUL - STAGIONE 2, 2016
 •  BETTER CALL SAUL - STAGIONE 3, 2017
 •  BETTER CALL SAUL - STAGIONE 5, 2020

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,65 / 10 (10 voti)7,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Better call saul - stagione 4, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/01/2023 15:17:16
   7 / 10
Stagione un po' inferiore rispetto alle precedenti ma resta comunque sempre piacevole da seguire.
Forse perche il nostro protagonista non è piu' un avvocato, o forse perche alcuni episodi sono tirati un po' per le lunghe risultando a volte noiosi.

Poi non mi ha convinto il rapporto tra Gustavo Fring ed Hector Salamanca.
Sappiamo bene come andra' a finire tra i due eppure Fring impazzisce all'idea che gli si possa fare del male perche' "devo essere io a decidere il suo destino"...mi sembra piuttosto forzato.

Alla fine James McGill diventera' nuovamente un avvocato e quindi confidiamo nella prossima stagione...

BigHatLogan91  @  17/01/2023 23:59:31
   7½ / 10
Inferiore rispetto alla terza, ma comunque abbastanza valida.

Noodles71  @  06/09/2022 11:00:40
   7 / 10
Leggermente inferiore alla precedente stagione, Jimmy trascorre il suo anno di purgatorio per la sospensione dall'avvocatura svolgendo lavoretti per racimolare qualche soldo. La sua compagna Kim, brillante avvocato, spinta per il suo attaccamento con l'istrionico McGill, cerca di aiutarlo e sfrutta anche le sue innate doti di imbroglione spingendosi ai limiti della legalità pur essendo di retti principi, cosa si fa per amore... Mike sempre il fulcro portante della serie ma la lavorazione con il team tedesco per la realizzazione del bunker sotterraneo destinato a laboratorio per la produzione di metanfetamina non è particolarmente adrenalinica. Entra nel cast Tony Dalton nel ruolo di "Lalo" Salamanca, giunto ad Albuquerque per gestire gli affari di famiglia dopo cke lo "Tio" Hector è oramai fuori gioco.

camifilm  @  08/09/2021 16:14:54
   7½ / 10
Sta per nascere Saul Goodman.
I personaggi malavitosi sono ormai presenti nella storia.
Kim e Jimmy sono sempre più legati.

Top regia, fotografia, dialoghi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  22/12/2020 01:22:44
   7½ / 10
Seppur il leggero passo indietro rispetto alla terza stagione, la quarta stagione di Better Call Saul rimane sempre su ottimi livelli.
Passo dopo passo, si sta portando il personaggio interpretato da Bob Odenkirk dall'essere Jimmy McGill al Saul Goodman che avevamo conosciuto in Breaking Bad. Una trasformazione lenta e costante, un viaggio inesorabile lungo il quale gli autori ci stanno portando con una consapevolezza e sicurezza difficile da trovare per una produzione seriale.
Parallelamente all'evoluzione del personaggio di Jimmy e al rapporto con Kim si sviluppa anche la storia di Mike, interpretato da un sempre credibile e impassibile Jonathan Banks. I legami con Breaking Bad si fanno sempre più forti man mano che ci si avvicina al punto di contatto, e nella quarta stagione, lato Mike e Gus Fring, partecipiamo a un evento non di poca importanza per buona parte di questa stagione.
Oltre alla sofisticatezza della drammaturgia, alla sintassi narrativa pulita e immacolata, alle interpretazioni di grandissimo livello di tutti gli attori, quello che sorprende della quarta stagione di Better Call Saul è la quasi perfezione, sia essa tecnica o stilistica. Non c'è un'inquadratura che possa dirsi sbagliata, non c'è un attimo che non si trascini dietro una cura per l'immagine e per lo sviluppo della scena che non abbia del ricercato, che non trasmetta l'idea di uno studio ben preciso dietro a una costruzione il più delle volte perfetta.
Ogni cosa è al proprio posto, inserita in un gigantesco puzzle di eventi e cambiamenti che rappresenta con scrupolosità il cuore di una riflessione costante sui principi etici e umani che governano il mondo, sui rapporti interpersonali e sulla fiducia, quando stabile e quando non è stabile.
Con questa quarta stagione, Better Call Saul si conferma un degno successore di Breaking Bad, con poco da invidiare alla serie madre.

markos  @  24/11/2020 11:55:23
   9 / 10
Innamorato di Better Call Saul. Qui ci siamo liberati dell'odioso fratello di Jimmy.
I cartelli se le danno di brutto, tra i 2 rivali. Salamanca e Fring.
La trasformazione in Saul Goodman è vicina.

Neurotico  @  16/04/2019 17:15:00
   7½ / 10
Ho preferito la terza stagione per la sua maggior indipendenza da Breaking Bad. sembra infatti che la quarta funzioni di più come prequel alla serie madre che come autonomo racconto su Jimmy/Saul. Gus Fring è sempre più una pedina fondamentale per l'economia del racconto, Salamanca diviene il personaggio con la smorfia maleficamente dispettosa, ed è ottimo anche il ruolo che gioca Nacho Varga.
Mike giganteggia, e le vicende di Jimmy riescono ad essere frizzanti nonostante un pò di ripetitività. Si sente la perdita del personaggio del fratello. Stagione transitoria.

7219415  @  18/01/2019 12:27:41
   8 / 10
Che dire, ricorda nostalgicamente sempre di più BB, con il ritorno del magico Gus.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  15/11/2018 22:57:25
   8 / 10
Dieci episodi bellissimi, diretti e sceneggiati con maestria: tensione ben mischiata con humor, collegamenti perfetti con Breaking Bad.
E ovviamente Better Call Saul non sarebbe neanche il 50% senza tutti questi grandiosi interpreti.

AMERICANFREE  @  13/11/2018 13:24:41
   7½ / 10
Inferiore di poco rispetto la terza stagione che per il momento rimane la migliore. Ho trovato piu' interessante seguire la storia di Mike e meno quella di Saul. La recitazione e la regia e' sempre di altissimo livello. Aspetto una quinta stagione decisamente migliore

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1899 - stagione 1
 NEW
a letto con sartreacqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insieme
 NEW
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
 R
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4brosc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!
 NEW
domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mio
 NEW
il primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regola
 NEW
la seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)
 NEW
profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putin
 NEW
terezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west point
 NEW
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

1036702 commenti su 48799 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BEAST (2011)CANOACOLD LAZARUSDRUNKSFAY GRIMHUNTERS - STAGIONE 2IL RE DEGLI SCACCHIIT'S IMPOSSIBLE TO LEARN TO PLOW BY READING BOOKSLAMBORGHININED RIFLEON THE COUNT OF THREEVATICAN GIRL: LA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net